|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
Velo
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2005, 17:59:30 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io avrei detto il contrario, la E270 è molto più piena di elettronica e di quell'elettronica che mercedes stessa si sta disfando ma diabo, questi pensieri riguardano tuo padre? sei passato dalla coupè alla berlina? è meglio? de chè? insomma com'è la situazione? ok,lascia perdere il "singolo modello E270"...prendi al posto di E270 una A6 2.5 , BMW 525d ...magari anche 530d... nel senso motori "grossi" ma ancora ragionevoli.... un V8 o V12 di 4000-5000 cc lo vedo diverso come costi di riparazione/gestione
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 18:00:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ok capito
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 18:14:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok,lascia perdere il "singolo modello E270"...prendi al posto di E270 una A6 2.5 , BMW 525d ...magari anche 530d...
nel senso motori "grossi" ma ancora ragionevoli....
un V8 o V12 di 4000-5000 cc lo vedo diverso come costi di riparazione/gestione
Nutro qualche riserva I Diesel moderni di oggi sono ultrastraffinati.....molto di più di un classico V8, a mio avviso.... io avrei detto il contrario, la E270 è molto più piena di elettronica e di quell'elettronica che mercedes stessa si sta disfando ma diabo, questi pensieri riguardano tuo padre? sei passato dalla coupè alla berlina? è meglio? de chè? insomma com'è la situazione? Faccio il diavolo tentatore Lui preferisce l'Xk-8 (pure io, anche se subisco più di lui il fascino dell'Xj) ....ma quelle a meno di 40k non si trovano ......cmq sto iniziando adesso l'opera di logoramento ai fianchi Te secondo me a volte sparli, o i neuroni hanno dei falsi contatti Se mi dici che una A3 TDI è una macchina per cui valga la pena svenarsi e/o rischiare mi sa che sei te quello a cui scorreggia il cervello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 18:17:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Lui preferisce l'Xk-8 (pure io, anche se subisco più di lui il fascino dell'Xj) ....ma quelle a meno di 40k non si trovano ......cmq sto iniziando adesso l'opera di logoramento ai fianchi bravo, faccio il tifo
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2005, 18:20:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
stiamo parlando di "modello specifico A nuovo" vs "modello specifico B usato" o è un discorso generale? perchè allora un amico ha preso acqua nel gasolio del suo Scenic 1.5 dCi .....iniettori e pompa andati...2900 euro.... hai voglia a rifare un V8 benzina... però cosi andiamo nello specifico...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2005, 18:37:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma si scusami.....pigliate per il culo Andrea perchè si fa tutte le seghe mentali di risparmio col diesel e se uno vuole fare la "pazzia" di prendere un'auto "con le palle" come la intendiamo qua state a fare i ragionieri......
non è molto coerente.......
non dire cazzate...io son uno di quelli che ha sempre difeso andrea quando parlava del risparmio del diesel...infatti finchè ho potuto ho girato a gasolio ed attualmente è incazzato perchè fa 10 al litro con un merdoso 1.2...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 18:47:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
stiamo parlando di "modello specifico A nuovo" vs "modello specifico B usato" o è un discorso generale? perchè allora un amico ha preso acqua nel gasolio del suo Scenic 1.5 dCi .....iniettori e pompa andati...2900 euro.... hai voglia a rifare un V8 benzina... però cosi andiamo nello specifico... Dicevo in generale......i diesel moderni tra VGT, CR ad alta pressione ecc ecc hanno un grado di raffinatezza e complessità molto elevato.....alla fine molto più elevato di un V8 benzina di quelli non ultratirari (tipo il 5.0 V8 MB.....per citarne uno).... non dire cazzate...io son uno di quelli che ha sempre difeso andrea quando parlava del risparmio del diesel...infatti finchè ho potuto ho girato a gasolio ed attualmente è incazzato perchè fa 10 al litro con un merdoso 1.2...
Però sei quello di "Barn....non stare a fare i conti e piglia la Maranello" , o sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 12, 2005, 19:08:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Rispondendo alla domanda del thread........ Infatti io non mi sono indebitato per una segmento C ai tempi...ho preso una segmanto inferiore (l'ibiza) e stop.Rapporto qualità/prezzo/prestazioni molto elevato. Lasciamo stare la situazione attuale invece.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2005, 19:33:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Però sei quello di "Barn....non stare a fare i conti e piglia la Maranello" , o sbaglio? Mi pare che Barn non abbia mai fatto conti economici, ma ben altro tipo di ragionamenti...anche xchè uno che ha o comunque intende comprare una ferrari difficilmente ha problemi "economici" tali da farlo propendere per...una porsche gt2...non mi sembra difficile da capire
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 19:40:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi pare che Barn non abbia mai fatto conti economici, ma ben altro tipo di ragionamenti...anche xchè uno che ha o comunque intende comprare una ferrari difficilmente ha problemi "economici" tali da farlo propendere per...una porsche gt2...non mi sembra difficile da capire Alla fine non era poi così assolutamente lontano da quello che sto proponendo io....visto che da un lato c'era l'auto più razionale dai costi di gestione contenuti (Porsche) e dall'altra l'emozionale, con costi di gestione nettamente più elevati (Ferrari)....... Qua invece è tra una Golf e un 330Ci o similari (la Jaguar è stupenda ma era decisamente un'iperbole)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|