|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:12:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il bollo tu non lo paghi ogni anno?! Beato te!
Se leggi bene io ho fatto il conto dei costi ANNUALI.......e la loro differenza è appunto di 934?, la Jaguar ti costa per 8.000km l'anno 934? in più della Bmw.... ora guardo i pneumatici...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 16:14:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
le pazzi non farle fare agli altri le pazzie falle con i tuoi soldi.....
dovessi comprartela tu lo faresti? Non credo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 16:15:20 pm |
|
ragazzi state con i piedi per terra, se i vostri conti fossero giusti sia io che homer avremmo già una delta evo, invece viaggiamo in punto e bravo, a dimostrazione che quando ci si mette a fare i conti seriamente purtroppo su certe vetture non tornano...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:16:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e tu faresti 8 al litro con una berlina da 2 tonnellate e un V8 compresso da 400CV!? HAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAHAHAHAHAHAHAHA
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:17:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ragazzi state con i piedi per terra, se i vostri conti fossero giusti sia io che homer avremmo già una delta evo, invece viaggiamo in punto e bravo, a dimostrazione che quando ci si mette a fare i conti seriamente purtroppo su certe vetture non tornano...
Barbone, perchè non ti sei comprato la Deltona? Dai non costa niente...anzi ti pagano per averla! Sei proprio un picio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 16:21:35 pm |
|
se me la paghi tu ogni tanto ti porto a fare un giretto!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:24:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
le pazzi non farle fare agli altri le pazzie falle con i tuoi soldi.....
dovessi comprartela tu lo faresti? Non credo.....
Con i miei soldi la pazzia l'ho fatta......potevo comprarmi lo scooter "ecologico" e invece mi son preso un 2.0 carburatori. I dati per il calcolo consumo sono i dichiarati sul misto. Per le gomme la differenza tra i 2 treni con la stessa gomma sta approssimativamente sui 400?..... Certo che però ci definiamo "malati-appassionati"...."La passione non ha prezzo....l'adrenalina qua, il piacere di guida là"...ma quando c'è da mettere le cose in pratica tutti che si tirano indietro e lucrano sul millesimo accontentandosi di molto meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 12, 2005, 16:27:07 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Tieni presente che quando mio padre smetterà di lavorare, se dovessimo tenere ancora 3 macchine, la percorrenza media sarebbe sugli 8.000 km all'anno ... quindi avrei un'incidenza di costi fissi abnorme già di suo. Chiaro che se sei come Homer che fa 40.000 km/anno, beh, il discorso non ta in piedi. Però stò appunto cercando di capire se devo continuare a signare o posso, con le dovute cautele, cominciare a pensarci.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 16:29:36 pm |
|
Certo che però ci definiamo "malati-appassionati"...."La passione non ha prezzo....l'adrenalina qua, il piacere di guida là"...ma quando c'è da mettere le cose in pratica tutti che si tirano indietro e lucrano sul millesimo accontentandosi di molto meno non venire a predicare a me queste cose, perchè sbagli persona, io a 21 anni mi son fatto il 5 come volevo io rinunciando a tante altre cose, quindi evitami queste puttanate perchè io non mi sono accontentato per nulla, inoltre quando avrai da mantenerti e pensare a casa, spese cazzi e mazzi forse ti accontenterai di molto meno
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:36:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
non venire a predicare a me queste cose, perchè sbagli persona, io a 21 anni mi son fatto il 5 come volevo io rinunciando a tante altre cose, quindi evitami queste puttanate perchè io non mi sono accontentato per nulla, inoltre quando avrai da mantenerti e pensare a casa, spese cazzi e mazzi forse ti accontenterai di molto meno
Ma si scusami.....pigliate per il culo Andrea perchè si fa tutte le seghe mentali di risparmio col diesel e se uno vuole fare la "pazzia" di prendere un'auto "con le palle" come la intendiamo qua state a fare i ragionieri...... non è molto coerente.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 16:42:07 pm |
|
scusami hai ragione comprala, fai benissimo, ti ricordo però che ti potresti accontentare di macchine leggermente meno pretenziose:
Coupè turbo 20v Coupè turbo 16v Nissan 200 sx Delta integrale 16v Uno turbo (e la restauri) 5 turbo (e lo restauri)
e via dicendo, ti ho messo le prime che mi son venute in mente, e se le ultime due giustamente ti paiono piccole okkei prendiamone delle altre
PS un'auto che pesa 2 tonnellate per me non è un'auto con le palle, è un'auto da fighetti.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:45:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 12, 2005, 16:50:16 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Curiosità... ma voi vi fidereste davvero a comprare queste auto così potenti e spinte di seconda mano presso le concessionarie??? io sinceramente no, anche perchè so cosa ci fanno con queste macchine ( e diabo idem)
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|