|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 12, 2005, 16:54:07 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
finche si tratta di 2.0 aspirati su medie ancora, ma prendere un coupè turbo, una GTA o una punto HGT usata... beh, non mi fido molto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 16:56:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io un coupe turbo 20v andrei tranquillo, con il delta rispetto all'acquisto della jaguar me lo rifaccio da 400cv
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 12, 2005, 17:03:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
io un coupe turbo 20v andrei tranquillo, con il delta rispetto all'acquisto della jaguar me lo rifaccio da 400cv
sei così sicuro che sia stato trattato come si deve???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 17:05:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Luca hai letto cosa ho scritto?
Se lo compro sui 10mila euro rispetto al prezzo d'acquisto di una jaguar a caso ho ancora 10mila euro di delta, e con quei soldi me lo rifaccio nuovo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 17:20:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E se si rompe qualche componente elettrico (eventualità tutt'altro che remota con le Jaguar)?
negli anni 70 magari
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 17:31:55 pm |
|
bhe mi sono letto tutto, forse per l'oggetto in questione e la provocazione di Diabo non è affatto peregrina. Ovvio che non stiamo parlando di chi deve limare i cents per arrivare a fine mese, ma uno che ha un po' di agio, potrebbe pensarci. Tempo fa ci fu un thread simile: io piuttosto che una golf usata a 15.000 euro prendevo una 560SEC a 5000...sempre dovendo fare pochi km all'anno chiaramente.. PS: Luca per quanto riguarda Jaguar sarebbe meglio prendere l'usato "specie protetta", sono macchine che subiscono 100 controlli. E chi si fida mi dici: vero, per questo c'è la garanzia PPS: PPPSSSSTTTT Mad, buttati, non farti spaventare dal MIO tagliando: prendi un'officina di quelle toste e sei a posto
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 17:32:50 pm |
|
"Riferimento: Sig. Axel " e poi volete mettere che gusto comprare la macchina dal Sig. Axel? minimo minimo sembrerà di parlare coi Guns&Roses
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2005, 17:39:13 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il discorso di Diablo non è "completamente" sbagliato. Sono i numeri che non tornano.
Bisogna applicare la "Dottrina Mauring", cioè realizzare un tale risparmio sul prezzo d'acquisto, da guardare con serenità ad eventuali rogne/sostizioni.
In sintesi (per pochi km anno)
Golf 28.000 euro vs Jaguar S a 26.000...
IO direi di no....
se fosse Golf 28.000 vs Jaguar a 15.000 ....
forse si...perchè anche se si rompe comunque tra quello che ho risparmiato e la vendita come "vettura guasta" dell'usato ..non rimango a piedi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 17:47:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
il discorso di Diablo non è "completamente" sbagliato. Sono i numeri che non tornano.
Bisogna applicare la "Dottrina Mauring", cioè realizzare un tale risparmio sul prezzo d'acquisto, da guardare con serenità ad eventuali rogne/sostizioni.
In sintesi (per pochi km anno)
Golf 28.000 euro vs Jaguar S a 26.000...
IO direi di no....
se fosse Golf 28.000 vs Jaguar a 15.000 ....
forse si...perchè anche se si rompe comunque tra quello che ho risparmiato e la vendita come "vettura guasta" dell'usato ..non rimango a piedi...
Hai ragione, in effetti il 3d dovrebbe essere corretto in "Perchè indebitarsi per una 120d", perchè era proprio alla compatta bavarese, ultimo "must" in fatto di moda, che mi riferivo...... Cmq peregrinando ho trovato anche una A4 3.0 Cabrio Multitronic del 2003 a 28.000? dal conce Audi...praticamente il costo di una A3 TDI Oltretutto in questo caso la manutenzione è molto ma molto simile (per demerito del PDE)....e se si ha paura di rotture si può estendere la garanzia..... « Ultima modifica: Gennaio 12, 2005, 17:49:01 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 12, 2005, 17:50:05 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Hai ragione, in effetti il 3d dovrebbe essere corretto in "Perchè indebitarsi per una 120d", perchè era proprio alla compatta bavarese, ultimo "must" in fatto di moda, che mi riferivo...... Cmq peregrinando ho trovato anche una A4 3.0 Cabrio Multitronic del 2003 a 28.000? dal conce Audi...praticamente il costo di una A3 TDI Oltretutto in questo caso la manutenzione è molto ma molto simile (per demerito del PDE)....e se si ha paura di rotture si può estendere la garanzia..... A ma se cerchi bene tra qualche anno trovi le A3 usate a 15.000
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2005, 17:50:16 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Hai ragione, in effetti il 3d dovrebbe essere corretto in "Perchè indebitarsi per una 120d", perchè era proprio alla compatta bavarese, ultimo "must" in fatto di moda, che mi riferivo...... Cmq peregrinando ho trovato anche una A4 3.0 Cabrio Multitronic del 2003 a 28.000?...praticamente il costo di una A3 TDI diciamo che al crescere della complessità meccanica della vettura "usata" deve diminuire il suo prezzo. il discorso "A3 2.0 TDI" vs MB 560 SEC lo vedo pericoloso...mentre magari (gusti a parte) A3 vs E 270 ...no
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 17:54:24 pm |
|
io avrei detto il contrario, la E270 è molto più piena di elettronica e di quell'elettronica che mercedes stessa si sta disfando ma diabo, questi pensieri riguardano tuo padre? sei passato dalla coupè alla berlina? è meglio? de chè? insomma com'è la situazione?
|
|
|
|
|
|