|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
alura
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2005, 19:51:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Alla fine non era poi così assolutamente lontano da quello che sto proponendo io....visto che da un lato c'era l'auto più razionale dai costi di gestione contenuti (Porsche) e dall'altra l'emozionale, con costi di gestione nettamente più elevati (Ferrari).......
Qua invece è tra una Golf e un 330Ci o similari (la Jaguar è stupenda ma era decisamente un'iperbole)
Figa Diabo mi sembra di parlare con un muro di cemento armato...Il problema di Barn non è il costo della Ferrari in sè e per sè, ma il fatto che questo costo non sia giustificato dal poco uso che ne può fare visto che in pista non rende quella macchina e in strada è troppo potente per poter esser sfruttata a pieno senza rischiare la fucilazione...non è un problema di alti consumi o costi dei tagliandi, lo capisci?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 19:55:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Figa Diabo mi sembra di parlare con un muro di cemento armato...Il problema di Barn non è il costo della Ferrari in sè e per sè, ma il fatto che questo costo non sia giustificato dal poco uso che ne può fare visto che in pista non rende quella macchina e in strada è troppo potente per poter esser sfruttata a pieno senza rischiare la fucilazione...non è un problema di alti consumi o costi dei tagliandi, lo capisci?
Guarda che io mi riferivo a quando la Ferrari la voleva comprare.....mica ad adesso DIabo ti do ragione in parte.
Certe auto da te citate vedasi Gta 147 e 156 M3 e36 xk8/r e qualcun altre sono vicine alla loro discesa di valore nel mercato dell'usato (anzi certe col tempo potrebbero riprendersi vedi M3 e30).
Ma certe avranno tra poco tempo valori redicoli parlo del 330ci che passato il modello attuale sarà un osso mica indifferente. Cosicome le Alfa 156 2,5 le S4 (non parlo di rs) le Gt ecc
L'inculata su queste auto se la piglia chi la compra nuova......chi la compra usata meno, molto meno perchè la botta di svalutazione più forte si ha nei primi 2 anni...... Mi sa che ci si perde di più in svalutazione a momenti a immatricolare una Golf TDI nuova che a prendere una BMW benza usata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 12, 2005, 20:58:46 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Interessante quel 330ci... peccato che non ci siano scritti i km... poi cmq non so lo stesso se mi fiderei a prendere quel tipo di macchina usata.. cmq son sempre 23000? e non sai come sia stata tenuta e/o usata
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 21:00:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Interessante quel 330ci... peccato che non ci siano scritti i km... poi cmq non so lo stesso se mi fiderei a prendere quel tipo di macchina usata.. cmq son sempre 23000? e non sai come sia stata tenuta e/o usata Può essere perfetta o rottame come la macchina nuova.........anche se dubito che al concessionario Porsche ufficiale (dove si trova) ritirino rottami..... Cmq la prox settimana ci vado a buttare un'occhio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 12, 2005, 21:03:36 pm |
|
Può essere perfetta o rottame come la macchina nuova.........
Cmq la prox settimana ci vado a buttare un'occhio
Beh se permetti su una macchina nuova ho meno rischi... oltre a MINIMO 2 anni di garanzia integrale; e su quello non si discute. L'unica cosa è che per macchine di questo prezzo( non volendo spendere un patrimonio) o le prendi usate... o nein
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 21:07:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh se permetti su una macchina nuova ho meno rischi...
Mah.....oggi come oggi se una macchina dà rogne tende a darle subito...... oltre a MINIMO 2 anni di garanzia integrale; e su quello non si discute. L'unica cosa è che per macchine di questo prezzo( non volendo spendere un patrimonio) o le prendi usate... o nein E possibile estenderla (pagando ovviamente) su quella Bmw....in fondo non le è ancora scaduta quella ufficiale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 12, 2005, 21:09:30 pm |
|
E possibile estenderla (pagando ovviamente) su quella Bmw....in fondo non le è ancora scaduta quella ufficiale In quel caso si... a meno che non sia di 01/2003... però anche lì bisogna leggere bene cosa copre e cosa no.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 21:11:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
In quel caso si... a meno che non sia di 01/2003... però anche lì bisogna leggere bene cosa copre e cosa no.
Se ricordo bene BMW già di suo garantisce 4 anni e 100.000km motore e cambio, mentre l'estensione della garanzia copre tutto.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 12, 2005, 21:13:12 pm |
|
Se ricordo bene BMW già di suo garantisce 4 anni e 100.000km motore e cambio
sì è così
mentre l'estensione della garanzia copre tutto.....
questo non lo so
|
|
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2005, 08:16:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se tieni l'acceleratore incollato al pavimento......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2005, 08:56:14 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2005, 09:04:40 am |
|
In Barchetta , non mi sembra la tipica macchina aziendale eheh...è pari, l'ho scambiata con un mio amico che doveva andare in giro oggi con la mia dispari...tanto io arrivo in ufficio alle 8.30 e vado via alle 18
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|