|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 12, 2005, 15:57:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
vai!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:08:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dov'è finito il Walt che conosco!? Alza le chiappe dalla sedia e vai a provare la nuova Carrera S, altrimenti vengo lì e ti strappo i peli della barba uno ad uno! Mah... il titolare dell'ADR Motorsport (uno dei 4 conce Porsche italiani con l'abilitazione ufficiale a fornire assistenza/preparazione per competizioni) ha anche un'azienda siderurgica a 300 mt. dalla mia, ci s'incrocia ogni giorno, il direttore di vendita (ex conce Ford-Nissan) è conoscente di lunga data... sanno che non me la posso permettere prima ancora che mi presenti in salone. Certo, facilmente me la farebbero provare, se non altro per educazione, ma mi riesce difficile 'usare' anche solo per dieci minuti qualcosa che non compro poi. Diverso sarebbe se ci s'incontrasse x caso in giro (spesso girano su 996 in prova qui intorno) e mi proponessero il trip, ma non ho sufficiente faccia da c.... per presentarmi di mio e recitare la parte del potenziale acquirente ! Già mi immagino i commentini salaci del tipo: -'Hai visto che faccia da ebete aveva quando apriva....ihihih, chissà x quante notti se la sogna quel pirla...'- No grazie, mi tengo la mia dignità ! « Ultima modifica: Gennaio 12, 2005, 16:12:36 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:16:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah... il titolare dell'ADR Motorsport (uno dei 4 conce Porsche italiani con l'abilitazione ufficiale a fornire assistenza/preparazione per competizioni) ha anche un'azienda siderurgica a 300 mt. dalla mia, ci s'incrocia ogni giorno, il direttore di vendita (ex conce Ford-Nissan) è conoscente di lunga data... sanno che non me la posso permettere prima ancora che mi presenti in salone. Certo, facilmente me la farebbero provare, se non altro per educazione, ma mi riesce difficile 'usare' anche solo per dieci minuti qualcosa che non compro poi. Diverso sarebbe se ci s'incontrasse x caso in giro (spesso girano su 996 in prova qui intorno) e mi proponessero il trip, ma non ho sufficiente faccia da c.... per presentarmi di mio e recitare la parte del potenziale acquirente ! Già mi immagino i commentini salaci del tipo: -'Hai visto che faccia da ebete aveva quando apriva....ihihih, chissà x quante notti se la sogna quel pirla...'- No grazie, mi tengo la mia dignità ! Ma dai, un pò di faccia di bronzo, e quando scendi dici "Carina, ma mi manca la spinta del diesel", fai una smorfia di circostanza e te ne vai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 12, 2005, 16:21:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mah... il titolare dell'ADR Motorsport (uno dei 4 conce Porsche italiani con l'abilitazione ufficiale a fornire assistenza/preparazione per competizioni) ha anche un'azienda siderurgica a 300 mt. dalla mia, ci s'incrocia ogni giorno, il direttore di vendita (ex conce Ford-Nissan) è conoscente di lunga data... sanno che non me la posso permettere prima ancora che mi presenti in salone. Certo, facilmente me la farebbero provare, se non altro per educazione, ma mi riesce difficile 'usare' anche solo per dieci minuti qualcosa che non compro poi. Diverso sarebbe se ci s'incontrasse x caso in giro (spesso girano su 996 in prova qui intorno) e mi proponessero il trip, ma non ho sufficiente faccia da c.... per presentarmi di mio e recitare la parte del potenziale acquirente ! Già mi immagino i commentini salaci del tipo: -'Hai visto che faccia da ebete aveva quando apriva....ihihih, chissà x quante notti se la sogna quel pirla...'- No grazie, mi tengo la mia dignità ! Dai Walt, se ti conoscono e sanno che non puoi comprarla, se non gli faceva piacere averti come "ospite" non ti avrebbero mandato l'invito, appunto perchè "sanno". Credo invece che a loro faccia piacere che anche tu vada a trovarli, anche perchè potresti diventare un futuro acquirente domani.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:25:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai Walt, se ti conoscono e sanno che non puoi comprarla, se non gli faceva piacere averti come "ospite" non ti avrebbero mandato l'invito, appunto perchè "sanno". Credo invece che a loro faccia piacere che anche tu vada a trovarli, anche perchè potresti diventare un futuro acquirente domani. Cazzo, m'hai quasi convinto. Ho detto quasi ... Ma una volta provata (quel pò) la 996TT chippata di Barn e la 996TT di amico locale, non dovrei aver raggiunto un sufficiente senso di appagamento?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:27:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:27:32 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Mah... il titolare dell'ADR Motorsport (uno dei 4 conce Porsche italiani con l'abilitazione ufficiale a fornire assistenza/preparazione per competizioni) ha anche un'azienda siderurgica a 300 mt. dalla mia, ci s'incrocia ogni giorno, il direttore di vendita (ex conce Ford-Nissan) è conoscente di lunga data... sanno che non me la posso permettere prima ancora che mi presenti in salone. Certo, facilmente me la farebbero provare, se non altro per educazione, ma mi riesce difficile 'usare' anche solo per dieci minuti qualcosa che non compro poi. Diverso sarebbe se ci s'incontrasse x caso in giro (spesso girano su 996 in prova qui intorno) e mi proponessero il trip, ma non ho sufficiente faccia da c.... per presentarmi di mio e recitare la parte del potenziale acquirente ! Già mi immagino i commentini salaci del tipo: -'Hai visto che faccia da ebete aveva quando apriva....ihihih, chissà x quante notti se la sogna quel pirla...'- No grazie, mi tengo la mia dignità ! anche io la penso come te, è come andare a vedere un film prono e poi scoprire che non ti tira
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:30:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|