|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 12, 2005, 16:31:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cazzo, m'hai quasi convinto. Ho detto quasi ... Ma una volta provata (quel pò) la 996TT chippata di Barn e la 996TT di amico locale, non dovrei aver raggiunto un sufficiente senso di appagamento? Mah, ricordo una tua foto postata in ML con te al volante di una bella spider 2 posti in piena estate ... mai dire mai, chissà ... ed io su un bel boxsterino ti ci vedo benissimo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:35:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:40:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però io c'ho 110CV pure sulla moto... Io invece ne ho esattamente la metà. Ma è normale, perchè ho mezzi cilindri rispetto ai tuoi 4. Possiamo quindi correttamente asserire che le ns. due Honda sono perfettamente equiparabili sotto il profilo della potenza assoluta. Chiudendo il cerchio del ns. parco motoristico, sei in leggero sopravanzo, dato che Leon 110cv + Hornet 110cv =220cv mentre Walt replica con Seppia 164cv + Transalp 55cv =219cv . « Ultima modifica: Gennaio 12, 2005, 16:44:36 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2005, 16:44:23 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
allora Walter, premesso che in generale condivido il tuo pensiero sul non far perder tempo alla gente, però:
1) non sei esattamente l'ultimo dei nullafacenti- 2) ti hanno invitato loro..san benissimo che su 100 persone invitate, forse e dico forse UNA compra quindi... VAI!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:45:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io invece ne ho esattamente la metà. Ma è normale, perchè ho mezzi cilindri rispetto ai tuoi 4. Possiamo quindi correttamente asserire che le ns. due Honda sono perfettamente equiparabili sotto il profilo della potenza assoluta.
Non fa una piega Chiudendo il cerchio del ns. parco motoristico, sei il leggero sopravanzo, dato che Leon 110cv + Hornet 110cv =220cv mentre Walt replica con Seppia 164cv + Transalp 55cv =219cv.
C'ho pure il compressore Ma non mi ricordo la potenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:46:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora Walter, premesso che in generale condivido il tuo pensiero sul non far perder tempo alla gente, però:
1) non sei esattamente l'ultimo dei nullafacenti- 2) ti hanno invitato loro..san benissimo che su 100 persone invitate, forse e dico forse UNA compra quindi... VAI!
E sia....ma a una condizione: che mi accompagni uno di voi. Non sto scherzando.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 12, 2005, 16:50:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non fa una piega C'ho pure il compressore Ma non mi ricordo la potenza... Non mi resta che chippare elaborare l'XLV seiemezzo. Carburatori+K/N+ eliminazione cat, oltre a prendere la sella più bassa di 3cm., montare gomme stradali, olio forcella più denso e regolazione precarico molla più dura. Così aggiungo un'altra tacca sull'imperiale della Seppia (sempre se trovo lo spazio )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2005, 17:31:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E sia....ma a una condizione: che mi accompagni uno di voi. Non sto scherzando.
Io vengo volentieri, a che ora passi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 12, 2005, 17:54:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 17:57:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Walt se ero in zona venivo io cosi facevamo finta di permutare la mia e di prenderne due sconto comitiva
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|