|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 13, 2005, 09:19:19 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Walter non è che uno dei tuoi soliti scherzi..e ci stai facendo perdere risorse preziose distraendoci dal cazzegg lavoro quotidiano? quello che nobilita l'uomo e col sudore delal fronte ci fa guadagnare il pane?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 13, 2005, 09:21:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Uhm...ci son un po' troppe cose che non tornano...uno che "si rompe a pagare 2000 euro di assicurazione" (che poi dubito che sian davvero così tanti di solo furto incendio) gira con un'auto da 50mila euro di un anno piuttosto appetibile col rischio di farsela fottere (non stiamo a guardar l'incendio che nessuno oggettivamente ci pensa) però poi si può permettere, nonostante ci sia la concreta possibilità che l'assi o la casa non paghino di comprarne una nuova da 60-70mila?! E poi se è del 2003 è sicuramente ancora in garanzia... mah... Tutte considerazioni plausibilissime. Il personaggio comunque lavora in proprio per una azienda sana (o così sapevo....poi fidarsi del tutto pare non convenire mai!). Sto mandandogli una mail 'decisina', vediamo che risponde.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 13, 2005, 09:21:40 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Uhm...ci son un po' troppe cose che non tornano...uno che "si rompe a pagare 2000 euro di assicurazione" (che poi dubito che sian davvero così tanti di solo furto incendio) gira con un'auto da 50mila euro di un anno piuttosto appetibile col rischio di farsela fottere (non stiamo a guardar l'incendio che nessuno oggettivamente ci pensa) però poi si può permettere, nonostante ci sia la concreta possibilità che l'assi o la casa non paghino di comprarne una nuova da 60-70mila?! E poi se è del 2003 è sicuramente ancora in garanzia... mah... che dire... bmwisti?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 13, 2005, 09:22:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Uhm...ci son un po' troppe cose che non tornano...uno che "si rompe a pagare 2000 euro di assicurazione" (che poi dubito che sian davvero così tanti di solo furto incendio) gira con un'auto da 50mila euro di un anno piuttosto appetibile col rischio di farsela fottere (non stiamo a guardar l'incendio che nessuno oggettivamente ci pensa) però poi si può permettere, nonostante ci sia la concreta possibilità che l'assi o la casa non paghino di comprarne una nuova da 60-70mila?! E poi se è del 2003 è sicuramente ancora in garanzia... mah... Io ci ho pensato spesso, avendo liquidità, conviene non assicurare le macchine, quando te la rubano è una mazzata, ma nella media risparmi, visto che le assicurazioni ci guadagnano. Poi però per scaramanzia io le macchine le assicuro lo stesso Nel mio caso mi hanno rubato un Volvo 960 e mi hanno dato 44.000.000 di risarcimento nel '90, poi più nulla, comincio ad andare in rosso, anzi credo già di esserlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2005, 09:22:26 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
manco il navi c'ha e poi la targa sembra inizi con la B...non credo sia un 2003...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 13, 2005, 09:23:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Walter non è che uno dei tuoi soliti scherzi..e ci stai facendo perdere risorse preziose distraendoci dal cazzegg lavoro quotidiano? quello che nobilita l'uomo e col sudore delal fronte ci fa guadagnare il pane? Francamente preferirei fosse così, aprire un 3D mezza bufala non torna a vantaggio dell'autore, per quanto in buona fede...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2005, 09:24:31 am |
|
Tutte considerazioni plausibilissime. Il personaggio comunque lavora in proprio per una azienda sana (o così sapevo....poi fidarsi del tutto pare non convenire mai!). Sto mandandogli una mail 'decisina', vediamo che risponde.
Beh, se ci fosse sotto qualcosa sarebbe stato fatto PRIMA di cessare il furto/incendio...se no sarebbe masochismo!!!!!! Nel mio caso mi hanno rubato un Volvo 960 e mi hanno dato 44.000.000 di risarcimento nel '90, poi più nulla, comincio ad andare in rosso, anzi credo già di esserlo non so quanto spendi di assicurazione, ma prima di arrivare a 44milioni A ME ci voglion più di 30 anni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 13, 2005, 09:25:09 am |
Visitatore, , posts |
|
manco il navi c'ha e poi la targa sembra inizi con la B...non credo sia un 2003... Appoggio, ma perchè non vai -seriamente- a vender macchine? Ci pensi mai...??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 13, 2005, 09:25:30 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Uhm...ci son un po' troppe cose che non tornano...uno che "si rompe a pagare 2000 euro di assicurazione" (che poi dubito che sian davvero così tanti di solo furto incendio) ...
Fidati che possono essere così tanti... figurati che per la clio pagavo 2000 all'anno (con furto-incendio e minikasko) e x il 5 con classe 16 (in seguito a varie vicissitudini) SOLO RC mi avevano chiesto 1400 euri circa all'anno... Il discorso è appunto che non ha senso con una macchina di quel tipo non fare certe coperture assicurative...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 13, 2005, 09:26:18 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
a me il motore pare proprio un 6L....non un V8..cmq...sempre 50k euro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 13, 2005, 09:26:52 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il calcolo di claudio è giustificabilissimo quando si ha un parco macchine numeroso. il mio vicino di casa considera anche il camion e un pick up dell'azienda, le macchine di casa ecc. Ha fatto il calcolo e per perderci dovrebbero rubargli una macchina ogni sei anni per andare in pareggio. Fin'ora è in attivo perchè non ha mai subito furti... Ma poi, come Claudio, chi si fida, io la faccio
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 13, 2005, 09:28:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, se ci fosse sotto qualcosa sarebbe stato fatto PRIMA di cessare il furto/incendio...se no sarebbe masochismo!!!!!!
Se uno viene da te con una 911 2.2 del '73 aggiornata a 964 '90 e ti dice che non paga....chessò... il bollo xchè si scazza a farlo, tu lo fili? Potrebbe essere coperto e provarci con BMW Italia senza ammetterlo, al fine di ottenere doppio risarcimento ! « Ultima modifica: Gennaio 13, 2005, 09:29:52 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2005, 09:32:27 am |
|
Appoggio, ma perchè non vai -seriamente- a vender macchine? Ci pensi mai...??
Sinceramente? Si...non ho mai avuto il coraggio di inviare i curriculum... Fidati che possono essere così tanti... figurati che per la clio pagavo 2000 all'anno (con furto-incendio e minikasko)
Porca trottola...e io che sabato voglio andarne a vedere una Preciso che l'allestimento chrome era disponibile anche per 525d sempre cil. Modifiche introdotte col my02
Se non erro c'era su tutta la gamma...quindi --volendo--- potrebbe esser anche un 520i...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|