|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 13, 2005, 18:14:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Risposta alla mia mail:
Caro Walter, la macchina è una versione particolare Motorsport, con motore diesel da 340 CV, prodotta per il mercato estero, con poche importazioni in Italia. (tant'è che viene definita M5 Diesel) comunque non è il punto focale, anche se l'ho pagata nel 2002 ? 68.000. Il Webasto è montato dalla casa. Ciao e buona giornata. Quando sei libero potremmo andare a cena una sera.
Bon ... ne ho trovate 2, una da 230 CV, ma è chippata: <<questa>>L'altra ne ha 245, ma è Alpina: <<questa>>
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
dolcepuma |
|
|
Novembre 25, 2007, 16:54:20 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 25, 2007, 23:30:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non vorrei dire fesserie, ma se non sbaglio il furto e incendio non copre eventuali "autocombustioni" ma solo l'incendio causato come atto vandalico. Ad ogni modo, se la macchina era fuori garanzia credo vi toccherà comprarvene una nuova di tasca
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
dolcepuma |
|
|
Novembre 26, 2007, 10:26:30 am |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
non può avere prodotto autocombustione perchè è un diesel. la macchina non ha incendio e furto ma è sotto garanzia. ho trovato un caso simile su queso sito, vorrei solo sapere come si è risolto.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 26, 2007, 10:41:12 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mah.... i riscaldatori webasto sono diffusissimi anche nei camper, ma non ho mai sentito di incendi provocati da questi aggeggi. Certo, sono pur sempre dei bruciatori, e quindi potrebbe essere. Ma anche quella di dolcepuma era dotata di tale riscaldatore ?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 26, 2007, 12:21:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non può avere prodotto autocombustione perchè è un diesel. la macchina non ha incendio e furto ma è sotto garanzia. ho trovato un caso simile su queso sito, vorrei solo sapere come si è risolto.
Intendevo autocombustione nel senso che la macchina ha preso fuoco senza intervento di terzi, magari per cortocircuito o altre cause.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|