|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2005, 13:48:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La macchina della moglie. Questa è la fattura. Io la trovo un po' "crittica", ma da quello che sembra di capire hanno cambiato anche le pastiglie anteriori. Il tutto per 212.55?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 13, 2005, 13:55:59 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 13, 2005, 14:47:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 13, 2005, 16:41:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
beh, non tra le più economiche ma non molto distanti dalla media
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 13, 2005, 16:43:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh, non tra le più economiche ma non molto distanti dalla media
io ho pagato 76? montate quelle della Golf...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 13, 2005, 16:46:30 pm |
|
io ho pagato 76? montate quelle della Golf...
normale. anche da me hanno fatto così, non hanno fatturato la manodopera per il cambio pastiglie.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2005, 16:51:55 pm |
|
Mi stupisco che tua moglie non abbia una Seat! Ma 71 Euro con o senza IVA? No perche io ho pagato 70 Euro compreso IVA quelle della 147 ... Quando si è trattato di comprare la macchina, io le dissi di prendere un'Ibiza, ma non le piaceva (era la versione precedente all'attuale). Allora le consigliai la Polo (perché l'officina dove lavora mio padre ha la licenza anche per VW) ma disse che costava troppo. Quindi, in barba ai miei consigli, prese 'sta 206 che è un polmone assurdo e di cui paga giustamente la necessaria manutenzione (più il prezzo pieno per tutti i ricambi di carrozzeria sfasciata fino ad ora...). Quantomeno, fino ad ora la macchina non ci ha dato alcun problema. A parte che non va un cazzo, la proprietaria è soddisfatta. I prezzi in fondo dovrebbero già essere comprensivi di IVA.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 13, 2005, 16:54:25 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quando si è trattato di comprare la macchina, io le dissi di prendere un'Ibiza, ma non le piaceva (era la versione precedente all'attuale). Allora le consigliai la Polo (perché l'officina dove lavora mio padre ha la licenza anche per VW) ma disse che costava troppo.
Quindi, in barba ai miei consigli, prese 'sta 206 che è un polmone assurdo e di cui paga giustamente la necessaria manutenzione (più il prezzo pieno per tutti i ricambi di carrozzeria sfasciata fino ad ora...).
Quantomeno, fino ad ora la macchina non ci ha dato alcun problema. A parte che non va un cazzo, la proprietaria è soddisfatta.
I prezzi in fondo dovrebbero già essere comprensivi di IVA.
Beh, non ha mai avuto problemi perchè ha anche soli 30.000 km, ci mancherebbe altro! Di che anno è? (la macchina non la moglie! )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 13, 2005, 16:55:15 pm |
|
Quando si è trattato di comprare la macchina, io le dissi di prendere un'Ibiza, ma non le piaceva (era la versione precedente all'attuale). Allora le consigliai la Polo (perché l'officina dove lavora mio padre ha la licenza anche per VW) ma disse che costava troppo.
Quindi, in barba ai miei consigli, prese 'sta 206 che è un polmone assurdo e di cui paga giustamente la necessaria manutenzione (più il prezzo pieno per tutti i ricambi di carrozzeria sfasciata fino ad ora...).
Quantomeno, fino ad ora la macchina non ci ha dato alcun problema. A parte che non va un cazzo, la proprietaria è soddisfatta.
I prezzi in fondo dovrebbero già essere comprensivi di IVA.
discorso prestazioni... penso che 60cv siano tali su qualsiasi utilitaria... a meno che non sia euro1, max2, le ultime son davvero polmoni osceni
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2005, 16:56:52 pm |
|
Beh, non ha mai avuto problemi perchè ha anche soli 30.000 km, ci mancherebbe altro! Di che anno è? (la macchina non la moglie! ) È un 2000, ha 35000 km (nel titolo ho scritto 30k perché il tagliando sarebbe quello dei 30k). Sai com'è, per i problemi non si può mai dire, con 'ste macchine nuove...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 13, 2005, 17:00:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sai com'è, per i problemi non si può mai dire, con 'ste macchine nuove... Se ti legge Mauring ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|