|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 13, 2005, 17:06:55 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La Arosa, con soli 50CV, è decisamente più pronta (e non pesa molto meno).
Io porvai la polo (97) ed era un polmonazzo assurdo... la peggiore, anche perchè montava le gomme che monto sulla punto, le 185/55/14 ( e pure la arosa mi pare...)
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2005, 17:11:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io porvai la polo (97) ed era un polmonazzo assurdo... la peggiore, anche perchè montava le gomme che monto sulla punto, le 185/55/14 ( e pure la arosa mi pare...)
Dipende se hai provato il vecchio 1050 da 45Cv o il 990 in alluminio: il secondo andava molto meglio. Cmq la mia Arosa montava di serie i 155/70-13, poi io misi dei 175/65-13 (non sono sicurissimo della spalla) ed andava ancora decentemente. La 206, quasi a parità di gommatura (ma da 14" anziché 13") è decisamente più piantata, e ha il 10% di cilindrata e il 20% di potenza in più!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2005, 17:16:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
le pastiglie della bravo costano sui 30 euris....thx mammà fiattè!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 13, 2005, 17:26:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Dipende se hai provato il vecchio 1050 da 45Cv o il 990 in alluminio: il secondo andava molto meglio. Cmq la mia Arosa montava di serie i 155/70-13, poi io misi dei 175/65-13 (non sono sicurissimo della spalla) ed andava ancora decentemente. La 206, quasi a parità di gommatura (ma da 14" anziché 13") è decisamente più piantata, e ha il 10% di cilindrata e il 20% di potenza in più!
sarà che aveva meno norme da rispettare... tuttora il 999 seat lo danno per 17.7" da 0-100... tutt'altro che rapido
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2005, 17:32:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lascia stare lo 0-100, io parlo di reattività nella guida normale. La 206 di mia moglie non reagisce, quando schiacci non fa niente. Magari se le tiri il collo in uno sparo va anche più forte (ne dubito...) ma nei transitori non esiste. Nella guida quotidiana, cioè, è stressante. Sorpassare, poi, è impossibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2005, 17:52:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se è per questo chiedete a Lupo se è più brillante la Fiesta 1.2 16V 75CV Euro 4 o la mia PolmoPunto Cabrio 60CV Euro 2 Domenica ci siam scambiati le auto ed effettivamente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 13, 2005, 20:41:33 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Se è per questo chiedete a Lupo se è più brillante la Fiesta 1.2 16V 75CV Euro 4 o la mia PolmoPunto Cabrio 60CV Euro 2 Domenica ci siam scambiati le auto ed effettivamente... perchè, avevi dei dubbi??? se non erro lui ha pure i 16....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 14, 2005, 09:07:51 am |
Visitatore, , posts |
|
La maggior parte degli acquirenti di vetture usate (dove per usate non intendo le km zero o le semestrali) percorre poca strada e pone le prestazioni in secondo piano. Nel mondo delle utilitarie e delle compatte tende quindi a privilegiare le versioni di cilindrata inferiore, che hanno costi di gestione più bassi e consumi equivalenti, se uno ha uno stile di guida tranquillo. Per esempio, so benissimo che se il New Beetle l'avessi preso millesei e la Lupo mille, al momento di rivenderle queste motorizzazioni saranno più richieste. Per quanto riguarda la Peugeot, un mio amico concessionario mi ha detto che le 206 millecento sono molto richieste dai neopatentati per via dei costi di assicurazione inferiori e da tutta la clientela (soprattutto quella di una certa età) che cerca una utilitaria segmento B da per usare "giusto per avere una macchina". La clientela della gente in pensione, quelli che comprano una macchina usata per spendere poco e che la usano solo per i tragitti "casa-chiesa-supermercato-ambulatorio", alla ricerca di un "Sulky a quattro posti" e che vogliono contenere al massimo i costi è un po' sottovalutata dalle case occidentali. Daewoo sta vendendo un casino di Matiz 800 a questo tipo di clientela. Da questo punto di vista mi ha detto che Fiat, togliendo dal listino la Punto 1100, gli ha fatto un grosso favore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|