|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 14, 2005, 09:20:53 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Da questo punto di vista mi ha detto che Fiat, togliendo dal listino la Punto 1100, gli ha fatto un grosso favore.
Quello è tutto da vedere. E' vero che ha dei costi di gestione bassi, ma tra 1.2 e 1.1 ci sono una manciata di euro di differenza, non tanto di più. Poi le vendite attuali mettono in discussione tutto: di panda si pensava di vendere per la maggior parte le 1.1, invece quelle che hanno venduto di più sono state le alto di gamma.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 14, 2005, 09:30:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Quello è tutto da vedere. E' vero che ha dei costi di gestione bassi, ma tra 1.2 e 1.1 ci sono una manciata di euro di differenza, non tanto di più. Poi le vendite attuali mettono in discussione tutto: di panda si pensava di vendere per la maggior parte le 1.1, invece quelle che hanno venduto di più sono state le alto di gamma.
Ovvio, tra una Panda 1.1 e una Matiz 800 (o anche una Corsa 1000), dal punto di vista dei costi fissi non c'è storia. Inoltre qui stiamo parlando di acquirenti di usato e non del nuovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 14, 2005, 09:45:52 am |
|
Inoltre qui stiamo parlando di acquirenti di usato e non del nuovo.
Nel caso di peugeot, per forza, han solo 1.1/1.4... e la differenza si sente, ma tra 1.1/1.2 siam lì eh.. c'è veramente poca differenza.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 14, 2005, 09:52:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Nel caso di peugeot, per forza, han solo 1.1/1.4... e la differenza si sente, ma tra 1.1/1.2 siam lì eh.. c'è veramente poca differenza.
Se fossimo stati lì anche nella percezione degli acquirenti, nell'usato a parità dei allestimento le Punto 55 (prima serie) non sarebbero molto più richieste delle 60 (sempre prima serie).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 14, 2005, 09:59:37 am |
|
Se fossimo stati lì anche nella percezione degli acquirenti, nell'usato a parità dei allestimento le Punto 55 (prima serie) non sarebbero molto più richieste delle 60 (sempre prima serie).
Beh, anch'io comprerei la 1.1, ma perchè la preferisco anche come erogazione di motore.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 14, 2005, 11:16:57 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La clientela della gente in pensione, quelli che comprano una macchina usata per spendere poco e che la usano solo per i tragitti "casa-chiesa-supermercato-ambulatorio",
Il sottoscritto, pensionato ma che non va in chiesa e quasi mai all' ambulatorio; ma solo una volta alla settimana a qualche shoppping center penso che dovrebbe vendere la A6 3.0TDI e prendere veramente un Sulky (magari un po' chippato...) . Negli ultimi due mesi, credo di aver fatto in tutto 500 km....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2005, 11:37:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sarò felice, quando la venderai, di acquistare la tua audi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 14, 2005, 12:07:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il sottoscritto, pensionato ma che non va in chiesa e quasi mai all' ambulatorio; ma solo una volta alla settimana a qualche shoppping center penso che dovrebbe vendere la A6 3.0TDI e prendere veramente un Sulky (magari un po' chippato...) . Negli ultimi due mesi, credo di aver fatto in tutto 500 km.... Esempio mia zia. Fiat Uno Fire 1000 rigorosamente base, usata due volte la settimana per andare a fare la spesa al supermercato e al mercato, qualche volta per andare a messa (quando piove) o al cimitero (quando ci sono da spostare i vasi di fiori) o all'ospedale (per andare a trovare qualcuno che ti conosce o per andare a fare qualche esame). Risultato: dodici anni e 32 mila km. Ora sta pensando di cambiarla, non per la macchina in sè, ma perchè (parole sue) "la gente in giro su quei gipponi mi fa paura, se mi vengono addosso nella mia scatoletta mi schiacciano...", il suo obiettivo sarà la sicurezza, non la cilindrata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 14, 2005, 12:40:22 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ora sta pensando di cambiarla, non per la macchina in sè, ma perchè (parole sue) "la gente in giro su quei gipponi mi fa paura, se mi vengono addosso nella mia scatoletta mi schiacciano...", il suo obiettivo sarà la sicurezza, non la cilindrata.
Consigliale un bel Tuareg
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2005, 13:00:02 pm |
|
se fra 10 anni ha 20mila km telefonami!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 14, 2005, 13:03:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
se fra 10 anni ha 20mila km telefonami!!! Per la Uno c'è già la waiting list di parenti e amici. Perchè è vero che è stata usata poco, ma quando viene tolta dal garage percorre almeno 15-30 km, quindi i fluidi vanno in temperatura. E poi ci sono dei "plus" come: - sedile posteriore mai usato - sedile anteriore destro usato raramente - retronebbia mai usato - oggetto più pesante caricato nel baule = fardello da sei bottiglie di acqua minerale (max due) - sedile posteriore mai abbattuto - superamento dei 90 km/h documentabile (sono le volte che l'ho guidata io ) - ventilatore mai usato sulla seconda velocità « Ultima modifica: Gennaio 14, 2005, 13:11:15 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2005, 13:16:08 pm |
|
mi riferivo a lou
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 14, 2005, 14:19:53 pm |
|
E poi ci sono dei "plus" come: - sedile posteriore mai usato - sedile anteriore destro usato raramente - sedile posteriore mai abbattuto -
Quei plus li ha anche la mia. Il sedile post è stato abbattuto una volta ed i fendinebbia usati 4 volte circa, i retronebbia 2
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|