|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
c.cris |
|
|
Gennaio 13, 2005, 16:13:39 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Ciao a tutti. Devo sostituire la eprom su una cantralina motronic di una audi a4. Cosa succede se malauguratamente installo una eprom sbagliata? Ad esempio, se a causa di un errore mi arriva la eprom rimappata di una 147 e io inconsapevole la metto sulla A4, cosa succede? Semplicemente il motore non funziona o funziona male, quindi mi basta ripristinare il tutto com'era prima OPPURE provoco qualche danno irreversibile alla centralina dell'A4? Chiedo consiglio a chi è più esperto di me! Grazie!
|
|
|
|
|
c.cris |
|
|
Gennaio 13, 2005, 16:23:21 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Grazie!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2005, 16:23:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
benvenuto, tranquillo, al max non parte!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 13, 2005, 16:37:44 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ciao a tutti. Devo sostituire la eprom su una cantralina motronic di una audi a4. Cosa succede se malauguratamente installo una eprom sbagliata? Ad esempio, se a causa di un errore mi arriva la eprom rimappata di una 147 e io inconsapevole la metto sulla A4, cosa succede? Semplicemente il motore non funziona o funziona male, quindi mi basta ripristinare il tutto com'era prima OPPURE provoco qualche danno irreversibile alla centralina dell'A4? Chiedo consiglio a chi è più esperto di me! Grazie!
stacci attento perche' recenti avvenimenti ci illuminano che potrebbe essere pericoloso, vedi: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=16892.0
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2005, 16:41:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|