Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
alla luce di questo ragionamento mi classifichi (un esempio a caso) la Cayenne 3.2? ti anticipo su due cose: la plancia ed il muso sono diversi...
non sono preparato in merito. Credo comunque che in comune con touareg abbia il pianale e poi cambino un bel po' di cose. Lo stesso motore è stato rivisto nei materiali.
Come ti ho detto sopra non è che sono contento, ma vanno fatti dei distinguo: tu sputeresti sopra ad una Ferrari solo perchè ha i testi della thesis? o sputeresti sulla Lotus perchè ha il motore honda (o toyota? ho un lapsus) ?
io poi farei un passo avanti: l'alternativa a tutto ciò qual'è?
non sono preparato in merito. Credo comunque che in comune con touareg abbia il pianale e poi cambino un bel po' di cose. Lo stesso motore è stato rivisto nei materiali.
Come ti ho detto sopra non è che sono contento, ma vanno fatti dei distinguo: tu sputeresti sopra ad una Ferrari solo perchè ha i testi della thesis? o sputeresti sulla Lotus perchè ha il motore honda (o toyota? ho un lapsus) ?
io poi farei un passo avanti: l'alternativa a tutto ciò qual'è?
mah...su Touareg/Cayenne sono evidentemente meno transigente. l'alternativa? forse un po' meno auto, ma un po' più diverse nell'estetica e nei contenuti? un po' meno "bisogna fare tutto per tutti"? boh....è che il mercato odierno mi sembra veramente di un piattume drammatico, ma forse è sempre stato così e sono solo io che sono cresciuto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Oddio, una volta i marchi, anche quelli popolari, avevano una loro filosofia. Una Citroen era una Citroen, un'Alfa era un'Alfa, una VW era una VW. E questo accadeva anche se certe soluzioni tecniche non erano le più convenienti o le più razionali. Si capiva subito che macchina fosse e a quale marchio appartenesse. Oggi le vetture popolari sono tutte "la stessa macchina": motore anteriore trasversale, trazione anteriore, avantreno Mc Pherson, retrotreno a ruote interconnesse o "simil multilink". Il risultato è che calandre e stemmi sono aumentati di dimensioni a dismisura.