|
844 Visitatori + 0 Utenti = 844
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2005, 19:23:58 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Corvette anche a pari prezzo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 14, 2005, 22:54:17 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 14, 2005, 22:57:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dajeeee io la pors
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 15, 2005, 13:11:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io Corvette, soprattutto dop aver letto la prova di EVO questo mese
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 17, 2005, 18:27:59 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
e con quello che ti avanza ti fai pure la sw gasolitica per andare e venire dall'ufficio e caricare eventuale famiglia.....hai detto niente!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 18:33:17 pm |
|
ah giusto! eccolo qui io Porsche, soprattutto dopo aver letto la prova di EVO di questo mese. Se il gusto è quello di andare sempre in giro come se il finestrino sia il parabrezza, basta togliere il PSM e lo fai per il resto, non c'è storia
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 18, 2005, 00:27:25 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ah giusto! eccolo qui io Porsche, soprattutto dopo aver letto la prova di EVO di questo mese. Se il gusto è quello di andare sempre in giro come se il finestrino sia il parabrezza, basta togliere il PSM e lo fai per il resto, non c'è storia spetta che ti quoto, mossadelgiaguaro... mi pare che EVO tenti di salvarsi in corner... ma dopo quello che fece vedere Geremy, sulla Corvette, una bella X rossa...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 18, 2005, 00:32:46 am |
|
spetta che ti quoto, mossadelgiaguaro...
no no comodo comodo...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 18, 2005, 00:48:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ah giusto! eccolo qui io Porsche, soprattutto dopo aver letto la prova di EVO di questo mese. Se il gusto è quello di andare sempre in giro come se il finestrino sia il parabrezza, basta togliere il PSM e lo fai per il resto, non c'è storia Auhhhmmmmm.....devo essermi espresso male...la fretta........la frase "soprattutto dopo aver letto la prova di EVo ecc ecc" è effettivamente fuorviante in quanto errata......chiedo venia......mi riferivo alle bellissime (come sempre) fotografie del servizio.....l'articolo non è poi sto granchè, anche se non l'ho ancora letto tutto e bene....... In ogni caso i fatti stanno così per quel che mi riguarda: la penultima serie della 911 (996) e della Boxster, le trovo tra le porsche meno belle di sempre come design.....ripeto, a livello di design..........non mi sono mai piaciute fin dall'inizio e meno ancora oggi dopo qualche anno. Indi per cui.....corvette.....e col resto una bella gasolitica Raven edition ma divertente.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|