|
896 Visitatori + 1 Utente = 897
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 16, 2005, 19:57:06 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Costi dei Tagliandi in USA
Il cambio dell'olio e filtro mi costa 19.95 (+ 8.8 % di tasse e 2 dollari di tassa "ecologica" sull'olio usato) Io devo dire che uso il Castrol totalmente sintetico che compro a parte ($ 3.50 a litro e ne uso 4 litri), quindi nel mio caso mi costa 19.95 + 14 (il castrol) + 8.8 % + $2. (mi fanno pagare sempre i 19 dollari sia che uso il mio olio o uso quello del concessionario). Nella cifra e' inclusa un'ispezione generale (livelli, etc..) e la rotazione dei pneumatici. Un tagliando piu "serio" (sostituzione cinghie, candele, etc...) puo costare anche 100-150 dollari. Una sostituzione pastiglie freni per un'auto come la mia (piuttosto prestante) puo' costare sui 200 dollari. La cosa che mi sembra strana sono le cifre che sento nominare in Italia, e dire che la manodopera e' piu' cara qui (concessionari ufficiali sugli 80-90 dollari l'ora, mentre i "service indipendent" sui 60-70).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 17, 2005, 13:39:46 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Costi dei Tagliandi in USA Il cambio dell'olio e filtro mi costa 19.95 (+ 8.8 % di tasse e 2 dollari di tassa "ecologica" sull'olio usato) Io devo dire che uso il Castrol totalmente sintetico che compro a parte ($ 3.50 a litro e ne uso 4 litri), quindi nel mio caso mi costa 19.95 + 14 (il castrol) + 8.8 % + $2. (mi fanno pagare sempre i 19 dollari sia che uso il mio olio o uso quello del concessionario). Nella cifra e' inclusa un'ispezione generale (livelli, etc..) e la rotazione dei pneumatici. Un tagliando piu "serio" (sostituzione cinghie, candele, etc...) puo costare anche 100-150 dollari. Una sostituzione pastiglie freni per un'auto come la mia (piuttosto prestante) puo' costare sui 200 dollari. La cosa che mi sembra strana sono le cifre che sento nominare in Italia, e dire che la manodopera e' piu' cara qui (concessionari ufficiali sugli 80-90 dollari l'ora, mentre i "service indipendent" sui 60-70).
Grazie mille! Come sospettavo costano molto meno che da noi..... Non riusciresti ad informarti su quanto pagano i possessori di auto europee? Mi sa che ne vedremmo delle belle....Tipo costo sostituzione cinghie per una a4 3.0....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Gennaio 17, 2005, 14:00:05 pm |
Visitatore, , posts |
|