|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 14, 2005, 08:14:52 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sul numero di gennaio di Quattroruote ci sono le immagini della nuova Yaris e volevo chiedere: A) Son foto "vere" o ricostruzioni? (se son ricostruzioni son fatte benissimo!) B) avete notate la somiglianza del frontale con la New Punto? Specie il "calandrone" centrale? Cmq se la fanno veramente così, è una bomba! Si parla anche di una versione TS col 1.8cc
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 14, 2005, 08:53:06 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
molto carina!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 14, 2005, 09:21:54 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sul numero di gennaio di Quattroruote ci sono le immagini della nuova Yaris e volevo chiedere: A) Son foto "vere" o ricostruzioni? (se son ricostruzioni son fatte benissimo!) B) avete notate la somiglianza del frontale con la New Punto? Specie il "calandrone" centrale? Cmq se la fanno veramente così, è una bomba! Si parla anche di una versione TS col 1.8cc Mi piace esteticamente ma dentro la consolle non è che mi abbia convinto più di tanto..
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 14, 2005, 15:27:59 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
...avete notate la somiglianza del frontale con la New Punto? Specie il "calandrone" centrale?
copiano tutti dall'Audi. Comunque sembra molto carina.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 14, 2005, 15:46:27 pm |
|
Veramente il primo calandrone centrale mi sembra l'abbia proprosto la Fiat sulla Punto II ... ma la punto due non aveva neanche la calndra sul cofano, ma solo sotto al paraurti (come la punto 1)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 14, 2005, 15:48:15 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ma la punto due non aveva neanche la calndra sul cofano, ma solo sotto al paraurti (come la punto 1)
Il paraurti era la continuazione delle nervature sul cofano.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 14, 2005, 17:30:59 pm |
|
Il paraurti era la continuazione delle nervature sul cofano. dai posta una foto che non ci capisco + niente
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|