|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2005, 09:39:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che figata, w l'italia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2005, 09:41:18 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 14, 2005, 09:42:22 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ehm ... Giorgio, qualcuno ti spara, ma NON è la Polizia!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2005, 09:42:42 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ps fossi un concessionario suzuki della zona contatterei qualche boss per offrire la sostituzione di tutto il parco TA con delle V-Strom...per confondere le acque
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2005, 09:46:30 am |
|
bhè con le strade di napoli molto meglio una transalp rispetto ad una r1...nei vicoli di forcella scappi meglio con un maggior angolo di sterzo...certo se si sparasse ad altezza uomo non ci sarebbero questi problemi...............................................................di scelta della moto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 14, 2005, 09:47:16 am |
|
TRISTISSIMO. A prescindere dalla moto. Che poi non capisco, quei 55cv cosa possono contro i 100-150cv di una ben più repentiva sportiva, in caso di fuga e divincolamento?
E si che ce l'hai! La transalp permette una grande agilità, soprattutto nel traffico cittadino (infatti la usano nelle scuole guida per fare i birilli) cosa che una super sportiva non ha e soprattutto è una "entro fuori strada" come le chiamava mio padre, quindi si comporta bene sul nastro d'asfalto, ma non disdegna le scorribande su starrato e puoi superare ostacoli tipo piccoli salti, sclainate etc ect ... gli inseguimenti non sono paragonabili ai "tempi sul giro" ma benzì a chi "è più astuto e agile".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2005, 09:49:53 am |
|
basterebbe usare un bazooka!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 14, 2005, 09:52:03 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se non ho capito male il problema della transalp è che è la moto usata dalle forze di polizia in borghese, quindi c'è il rischio che in certi quartieri ti sparino, giusto?
in tal caso non parlerei di follia motociclistica ma di follia sociale...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2005, 09:53:40 am |
|
in tal caso non parlerei di follia motociclistica ma di follia sociale...
a naspoli non esiste follia sociale, esiste la normalità........e riviva l'itaGlia...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 14, 2005, 09:56:06 am |
|
a naspoli non esiste follia sociale, esiste la normalità........e riviva l'itaGlia...
Ho una cara amica che abita a Napoli ... quando mi racconta "le storie di ordinaria follia" mi sembra di vivere in un'altro pianeta ... e dovete vedere la naturalezza con cui vengono esposti certi fatti, come se fossero la cosa + normale del mondo (probabilmente per loro lo sono )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|