|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 14, 2005, 15:32:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
LA Gti è veramente molto bella, ho avuto una veloce presa di contatto e posso dire che è una gran vettura. Esteticamente ha quei tocchi che fanno la differenza anche se nella consolle ha gli stess limiti di finitura estetica della V normale (CHE HO). Bellissimi volante pedali e mascherina. Sembra che nel prossimo futuro vedremo una GTD
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 14, 2005, 15:37:55 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ciao Fermo, finalmente ti sei deciso ad iscriverti.... (Sono Daniele, l'amico di fede e dani)
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 14, 2005, 15:37:57 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ciao e benvenuto, Un plauso ad mtb che non perde occasione di dimostrare che non usa mai nemmeno il neurone di cui è dotato.
E a te brucia perchè è una Golf
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
FERMO |
|
|
Gennaio 14, 2005, 15:39:01 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Un po' di risposte a tutti.
GT3-M3-GTI: bella domanda me lo chiedo tutti i giorni. Poi mi rendo conto che lavoro un sacco ed il tempo è sempre di meno per andare a divertirsi con le auto, la polizia che ti aspetta ad ogni angolo. O come dico spesso sto diventando vecchio e rinco....
PREZZO: la macchina 5 porte con interno in pelle, caricatore CD, bracciolo, pacchetto luci e allarme volumetrico costa 29,500 euro. Ho dato dentro un'altra auto e non posso fare valutazioni serie. Cmq 1500 di supervalutazione dell'usato dato che ho preo quella che avevano in casa.
CONSUMI: nonso a cosa sei abituato, ma 10kml su un auto da 200cv a benzina credimi non sono pochi. Chiedi agli utenti Mini o Alfa cosa consumano veramente.
ESP: non è invasivo stile Mini ti permette di guidare sportivo tranquillamente . Se lo togli la macchina resta stabile, facile e sicura. Senza alcun problema.
RIGIDITA-ROLLIO-COMODITA': macchiana comoda ma non faccio testo. Rollio contenuto. Ripeto rispetto alla R32 per me è meglio.
Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2005, 15:41:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E a te brucia perchè è una Golf
no ti piglio per il culo perchè tu ce la spacci come se fosse una lamborghini miura.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 14, 2005, 15:46:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
GT3-M3-GTI: bella domanda me lo chiedo tutti i giorni. Poi mi rendo conto che lavoro un sacco ed il tempo è sempre di meno per andare a divertirsi con le auto, la polizia che ti aspetta ad ogni angolo. O come dico spesso sto diventando vecchio e rinco....
PREZZO: la macchina 5 porte con interno in pelle, caricatore CD, bracciolo, pacchetto luci e allarme volumetrico costa 29,500 euro. Ho dato dentro un'altra auto e non posso fare valutazioni serie. Cmq 1500 di supervalutazione dell'usato dato che ho preo quella che avevano in casa.
CONSUMI: nonso a cosa sei abituato, ma 10kml su un auto da 200cv a benzina credimi non sono pochi. Chiedi agli utenti Mini o Alfa cosa consumano veramente.
ESP: non è invasivo stile Mini ti permette di guidare sportivo tranquillamente . Se lo togli la macchina resta stabile, facile e sicura. Senza alcun problema.
RIGIDITA-ROLLIO-COMODITA': macchiana comoda ma non faccio testo. Rollio contenuto. Ripeto rispetto alla R32 per me è meglio.
Ciao
è un ottimo rapporto qualità prezzo , hai xeno ecc di serie. L'unica cosa che non mi piace è che l'rcd300plus non legge gli mp3 Comunque nota di merito ai favolosi Recaro che t'invidio anche se io impazzisco davanti a quelli in stoffa ... argh argh La mIa GTI sarebbe cosi : 5 porte nera, caricatore cd, tettuccio, vetri oscurati posteriori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2005, 15:52:59 pm |
|
La mIa GTI sarebbe cosi : , vetri oscurati posteriori Porcello!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 14, 2005, 15:54:10 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ciao
Quindi l'ESP ti fa giocare unpò, bene Per i consumi sento che vari 3.2cc fanno gli 8/8,5. Pensavo che questo potesse arrovare veramente a fare gli 11/12 con una guida "normale" (magari sei anche tu che pesti di brutto, visto le macchine e potenze che sei abituato a guidare ). A proposito di chiedere agli alfisti, io ho un 1.6 che ciuccia mica male
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2005, 15:56:54 pm |
|
a ok credevo fosse per via delle tue amiche
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 14, 2005, 16:49:33 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...complimenti per l'acquisto..ne ho vista una nera in esposizione nella concessionaria...fa la sua porca figura...
...in effetti è un bel compromesso tra sportività ed eleganza...per intenderci non cade nel tamarro...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 14, 2005, 17:01:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|