|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 17, 2005, 12:56:11 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
E' indetta una cena in quel di milano per mercoledì prossimo 19, l'idea è mangiata a base di carne e birra artigianale. La lista attuale dei presenti:
kaos barn lupo danny alura ciccio
Sotto con le altre adesioni.
vi do conferma domani...se ci sono dopo le 21.30.... per il dolce...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 17, 2005, 14:09:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
il coregone rischia l'estinzione....ho l'ufficio a Chiasso ed il parcheggio a Rodi Garganico!!!
Guarda il lato positivo, sei a 2,5 passi dal Mini Bar ... potrebbe diventar pericoloso
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 17, 2005, 14:17:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Guarda il lato positivo, sei a 2,5 passi dal Mini Bar ... potrebbe diventar pericoloso proprio di fronte al Manhattan, nel palazzo del Credit Suisse (ci guardiamo in faccia con i dirigenti dell'ultimo piano....sai che goduria)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 17, 2005, 14:24:12 pm |
|
proprio di fronte al Manhattan, nel palazzo del Credit Suisse (ci guardiamo in faccia con i dirigenti dell'ultimo piano....sai che goduria)
Sisto è simpatico, ma mi riferisco al City -mi son sbagliato prima ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 17, 2005, 14:32:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Sisto è simpatico, ma mi riferisco al City -mi son sbagliato prima ...
carino il city non è quello dove abbiamo bevuto l'aperitavita con tuo fratello? ci ho già pranzato un paio di vole....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 17, 2005, 14:42:33 pm |
|
carino il city non è quello dove abbiamo bevuto l'aperitavita con tuo fratello? ci ho già pranzato un paio di vole....
Esatto ... è per quello che dicevo che potrebbe diventar pericoloso (sbagliando il nome del bar ), sembran buoni anche il Miki e l'Indipendenza per mangiare a mezzodì
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 17, 2005, 14:58:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Esatto ... è per quello che dicevo che potrebbe diventar pericoloso (sbagliando il nome del bar ), sembran buoni anche il Miki e l'Indipendenza per mangiare a mezzodì sarebbe a dire che ci toccherà venire a pranzo a chiasso? la vedo dura a meno che non si poti per spostare il ritrovo in zona aperitivo, ma diventerebbe mooooooooooolto pericoloso
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2005, 15:05:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2005, 15:11:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 17, 2005, 16:04:32 pm |
|
Ieri sera......mentre tu sbevazzavi un brunello da eoni di euri la bottiglia io mi sbafavo un ottimo polpettone abruzzese con funghi sorseggiando un rosso della casa veramente buono ma che non so cosa fosse........
C'è stata anche una Grenache Blanc, con l'antipasto, dei tortelli ripieni di ricotta e salame, fatti da un'amica e il Brunello dell'83 -fa parte di una partita di 12 bottiglie di Flavio che ha ricevuto in regalo- ho fatto un roast-beef accompagnato con verdure al vapore ... immancabile la Malvoisie flétrie sur souche con le pere Belle-Hélène Bon ... ti(vi) relazionerò su Cellular, che penso di noleggiare, o altro ... Ma sabato 21 non si riesce ad organizzare dell'altro? Ci potrei essere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|