|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2005, 19:56:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
....Ma sabato 21 non si riesce ad organizzare dell'altro? Ci potrei essere Magari si può andare al famoso grotto.......se non vado al mare volentieri
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 18, 2005, 18:17:51 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 18, 2005, 18:25:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
molto bene
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2005, 19:04:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quindi ? Tutto a posto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 19, 2005, 19:13:34 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quindi ? Tutto a posto ? Mi ha appena chiamato Cavaliere, ci raggiunge verso le 21... per ora siamo io, Kaos, ciccio e??? Gli sguitzeri, penso, o no???
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 19, 2005, 20:28:35 pm |
|
Stiamo per andare.....Lupo sta passando a prendermi. Ci si vede là entro le 20:30.
Kaos Lupo Alura Beppe Raven Barn Ciccio
Basta mi pare
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|