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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Gennaio 16, 2005, 16:17:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Il confronto Tagliando MB vs Tagliando Peugeot, ha senso ma solo se si considera che quello MB comprendeva il cambio lampadine, mentre quello Peugeot il cambio pastiglie...
Per il resto sono esattamente identici e hanno pari dignità!!!!! Se cominciamo a pensare che quello della pranza vale di più perchè è marchiata pincopallo, mentre quello della bronza vale di meno (il tutto "a prescindere") perchè marchiata bingobongo allora, la valenza "scientifica" dei confronti invocata da Valerio se ne va a farsi benedire e quindi sottoscrivo in pieno MTB e le sue risposte!!! Infatti cominciare a fare giochetti esoterici per giustificare differenze altrimenti inconcepibili ha la stessa valenza "alla cazzo" da cui si vuole rifuggire!!!
Sono due vetture di vecchia generazione (motoristicamente parlando) sui cdui chiunque può metter mano per fare un tagliando, con il vantaggio che dal generico puoi anche scegliere TU cosa montare... vai dall'autoricambi, SCEGLI quello di cui hai bisogno, lo paghi quello che ritieni giusto e poi vai a fartelo montare da chi dici tu.... così se il meccanico del conce ti sta sui maroni non devi neanche correre il rischio di guardarlo in faccia!!!!!
Alberto, non ho capito con chi ce l'hai... poi , ve lo ripeto...volete andare dal generico? padronissimi... lo so benissimo che ad andare dal generico risparmierei, ma non mi va punto. So perfettamente che probabilmente si paga una certo quid per il "brand" , ma forse meno di quello che si pensi, questo intendevo... Poi ..siccome non ho chiesto una sottoscrizione sul forum...se permettete..i tagliandi li faccio dove credo... Poi...visto che giustamente dite che un tagliando è un tagliando...indipendemente da discorsi di prestigio... allora cosa diciamo dei tagliandi della Maranello? Quasi quasi al Barn che diceva di volerla vendere perchè , per tenerla ferma costa troppo, dico "ma cretino, non lo sai che se tu andassi da un generico spenderesti meno..tanto per cambiare l'olio mica ti serve l'ingegnere di macchina di Schumi..."...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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diabolik82 |
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Gennaio 16, 2005, 16:23:43 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Gennaio 16, 2005, 16:52:50 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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lo so benissimo che ad andare dal generico risparmierei, ma non mi va punto. So perfettamente che probabilmente si paga una certo quid per il "brand" , ma forse meno di quello che si pensi, questo intendevo...
Beh, valerio, hai messo il costo del tagliando e hai chiesto "cosa ne pensate?" Qualcuno ti ha risposto che è caro, come del resto ammetti tu... D'altra parte sai anche che questi sono i soldi che si devono cacciare per portarla presso l'officina mercedes (o audi o qualsiasi altra casa). Ciò che ti consiglia CW è per salvaguardare la tua salute: ultimamente ti avrà visto un pò polemico con l'assistenza delle concessionarie, lui si trova bene con le officine indipendenti e te l'ha consigliato!
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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alberto |
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Gennaio 16, 2005, 18:35:14 pm |
Visitatore, , posts |
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Alberto, non ho capito con chi ce l'hai...
Valerio ma che significato ha questa frase? Abbi pazienza... sei su di un forum, hai chiesto un'opinione e ti è stata fornita... ne è nata una discussione ed è stata portata avanti... Se pretendevi che ti si desse ragione a prescindere dovevi specificarlo... io non avrei avuto alcun problema a farlo... Poi ..siccome non ho chiesto una sottoscrizione sul forum...se permettete..i tagliandi li faccio dove credo...
Fai benissimo, poi, siccome noi non viviamo preoccupandoci di dove tu fai i tagliandi o di quanti soldi escono dalle tue tasche e di come tu intenda usarli, continueremo a campare tranquilli discutendo, se ne avessimo voglia, del fatto che i tagliandi in concessionario costano di più (ingiustificantamente)... se permetti... Valerio, non paragonare un 6 cilindri turbo diesel a precamera con un motore che non è un propulsore da corsa, ma poco ci manca....
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Loggato
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Homer |
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Gennaio 16, 2005, 18:51:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Sei forte Valerio, posti i costi di un tagliando, chiedi un'opinione e poi ti incazzi se gli altri te la danno...mah!?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Gennaio 16, 2005, 19:01:11 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Valerio per me intendeva, e lo ha scritto con la massima chiarezza, semplicemente evidenziare il fatto che l'assitenza Mercedes non è così cara come si pensa in rapporto alla concorrenza (non in assoluto, ovviamente), anzi per me è anche più economica di diverse case concorrenti e anche di minor blasone. Poi è banale che in una officina non ufficiale si spende meno, e chi ne conosce una all'altezza fa bene a portarci l'auto, se si fida al 100% (bisogna fidarsi anche degli ufficiali d'altronde, ma con i "generici" le variabili sono maggiori), se è comoda da raggiungere, etc. E' altrettanto evidente che il marchio c'entra eccome, perchè pur sussistendo importanti differenze tra una officina e l'altra, tuttavia vi sono case che offrono livelli medi di assitenza e di prezzi diversi, e questo è banale quanto fuor di dubbio.
A me sembra tutto molto chiaro e lineare...
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Gennaio 16, 2005, 19:06:09 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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ma scusate, a parte i commenti di MTB, dove ho spiegato perchè ritenevo fossero infondati. Mi spiegate DOVE come dice Giorgio "mi sarei incazzato" .. A parte il discorso sul non portarla dal generico..che ripeto..è una mia scelta... poi mi aver detto: "nel caso NOn fosse chiaro: NON sto dicendo "comprate una MB 3000 cc perchè si risparmiano un sacco di soldi di manutenzione e ci si guadagna." Le MB sono costose... SE avessimo comprato una STilo MW o una Vectra 2000 nel globale avremmo speso meno. Punto." e poi "a me interesserebbe avere dei raffronti su distanze analoghe (150.000 km) di vetture tipo Stilo jtd o Lybra o 156 jtd o Ford Mondeo 2.0 tdci o Peugeot 406-7. Per valutare se ci sia un risparmio. I 100.000 km non mi interessano più di tanto perchè ormai la maggior parte delle auto è in grado di percorrere 100.000 km senza interventi "importanti" come frizione, freni, distribuzione. Sono ad esempio curioso di sapere cosa succederà quando dovrò cambiare i dischi del Mercedes...magari a 150.000 km mi cambiano l'olio dell'automatico e (dico a caso) mi "sparano" 3000 euro, andando in pari con la a4. L'ho detto e lo ripeto: se penso che 393 euro son parenti di 800 mila lire |
solo per cambiare un pò di filtri e 2 lampadine, neanche allo Xenon... certo....è una cifra "folle |
"... Ma se considero che in 140.000 km ho ancora su i dischi freno originali, gli ammo originali etc..ed ho cambiato solo 4 pastiglie....e non vado pianissimo quando la guido...non mi pare una tragedia." e poiallora adesso aggiung i miei commenti: se faccio la conversione il lire 800 mila....è da brivido... | , però mi sembra "allineato" ai costi generali..nel senso..che se mi fan pagare 250 euro per un 1200 a benzina..."generalista"...350 per un MB 3000 cc mi pare "logico" (capite cosa intendo per favore). Comunque a oggi: Manutenzione ordinaria in 140.000km, MB = 2000 euro circa... Manutenzione ordinaria A4 - 1.9 TDI in 153.000 km = 5400 euro circa... " ho scritto 3 messaggi dico 3 in cui ho detto che anche io lo reputo caro... ho postato N messaggi di confronto da cui si evince che Ibize, Punte, Stile, etc..pagano 250-280.. (preciso che 40 euro del mio tagliando somn tappetini, da me richiesti come st nuovi, quindi il tagliando è 350..NON quasi 400) Nessuno ha postato il costo dei tagliandi supercorrenze analoghe per fare un raffronto... Ho detto che "spero che non mi sparino a 160.000 km un tagkliando da 3000 euro"... e poi secondo voi sono "quello che s'incazza?" SCusate, e non sono nè polemico nè incazzoso, assolutamente...però onestamente non cpaisco... ammetto che nel primo msg a MTB avrei dovuto magari dovuto scrivere: "MTB tu non fai testo sei innamorrato del tuo generico"...ok.. ma sul resto, veramente non capisco ....dove "avrei preteso di aver ragione" (se poi qualcuno mi spiega come funziona il quote multiplo...mi calmo un pò!!)
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Sauron |
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Gennaio 16, 2005, 19:21:37 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Allora... che dal generico si spenda meno è chiaro, ma non si parlava di questo, mi pare. Che spendere 350 euro per un tagliando di una mercedes 3000 a 6 cilindri turbo sia tanto per le operazioni in se stesse ma non molto rispetto alla media degli interventi su auto meno prestigiose, mi pare ancora evidente. Se Valerio in 4 anni ha speso 2000 euro di manutenzione ordinaria, ricordo che io su una Polo 1.4 TDI nella metà del kmaggio ho speso, a memoria, 1400-1500 euro... Oltre a dire che in sé è uno sproposito (cosa su cui anche Valerio è d'accordo) io ho avuto l'impressione che si volesse dire una cosa in più: che MB è cara come assistenza... o sono solo un malpensante? In questo caso, mancano dei dati a sostegno della tesi. Vediamo i costi una 166 jtd in 150.000 km? Una Stilo? Una Omega? Una A6? Non so, vedi che si parla con molta comprensione e nonchalance di migliaia di Punto a cui a 60.000 km va rifatta la guarnizione (non ritiratemi in ballo il generico che nel sottoscala a Roccacannuccia vi fa risparmiare 200 euro...) mentre in altri casi ci si strappa i capelli per molto meno... mah!
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Gennaio 16, 2005, 19:27:16 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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ma scusate, a parte i commenti di MTB, dove ho spiegato perchè ritenevo fossero infondati. Mi spiegate DOVE come dice Giorgio "mi sarei incazzato" .. A parte il discorso sul non portarla dal generico..che ripeto..è una mia scelta... poi mi aver detto: "nel caso NOn fosse chiaro: NON sto dicendo "comprate una MB 3000 cc perchè si risparmiano un sacco di soldi di manutenzione e ci si guadagna." Le MB sono costose... SE avessimo comprato una STilo MW o una Vectra 2000 nel globale avremmo speso meno. Punto." e poi "a me interesserebbe avere dei raffronti su distanze analoghe (150.000 km) di vetture tipo Stilo jtd o Lybra o 156 jtd o Ford Mondeo 2.0 tdci o Peugeot 406-7. Per valutare se ci sia un risparmio. I 100.000 km non mi interessano più di tanto perchè ormai la maggior parte delle auto è in grado di percorrere 100.000 km senza interventi "importanti" come frizione, freni, distribuzione. Sono ad esempio curioso di sapere cosa succederà quando dovrò cambiare i dischi del Mercedes...magari a 150.000 km mi cambiano l'olio dell'automatico e (dico a caso) mi "sparano" 3000 euro, andando in pari con la a4. L'ho detto e lo ripeto: se penso che 393 euro son parenti di 800 mila lire |
solo per cambiare un pò di filtri e 2 lampadine, neanche allo Xenon... certo....è una cifra "folle |
"... Ma se considero che in 140.000 km ho ancora su i dischi freno originali, gli ammo originali etc..ed ho cambiato solo 4 pastiglie....e non vado pianissimo quando la guido...non mi pare una tragedia." e poiallora adesso aggiung i miei commenti: se faccio la conversione il lire 800 mila....è da brivido... | , però mi sembra "allineato" ai costi generali..nel senso..che se mi fan pagare 250 euro per un 1200 a benzina..."generalista"...350 per un MB 3000 cc mi pare "logico" (capite cosa intendo per favore). Comunque a oggi: Manutenzione ordinaria in 140.000km, MB = 2000 euro circa... Manutenzione ordinaria A4 - 1.9 TDI in 153.000 km = 5400 euro circa... " ho scritto 3 messaggi dico 3 in cui ho detto che anche io lo reputo caro... ho postato N messaggi di confronto da cui si evince che Ibize, Punte, Stile, etc..pagano 250-280.. (preciso che 40 euro del mio tagliando somn tappetini, da me richiesti come st nuovi, quindi il tagliando è 350..NON quasi 400) Nessuno ha postato il costo dei tagliandi supercorrenze analoghe per fare un raffronto... Ho detto che "spero che non mi sparino a 160.000 km un tagkliando da 3000 euro"... e poi secondo voi sono "quello che s'incazza?" SCusate, e non sono nè polemico nè incazzoso, assolutamente...però onestamente non cpaisco... ammetto che nel primo msg a MTB avrei dovuto magari dovuto scrivere: "MTB tu non fai testo sei innamorrato del tuo generico"...ok.. ma sul resto, veramente non capisco ....dove "avrei preteso di aver ragione" (se poi qualcuno mi spiega come funziona il quote multiplo...mi calmo un pò!!) Io credo che tu sappia benissimo perchè ti arrivano certe risposte...è un problema antico ma conosciuto e ampiamente sperimentato Non te la prendere, però...
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Gennaio 16, 2005, 19:32:44 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Allora... che dal generico si spenda meno è chiaro, ma non si parlava di questo, mi pare. Che spendere 350 euro per un tagliando di una mercedes 3000 a 6 cilindri turbo sia tanto per le operazioni in se stesse ma non molto rispetto alla media degli interventi su auto meno prestigiose, mi pare ancora evidente. Se Valerio in 4 anni ha speso 2000 euro di manutenzione ordinaria, ricordo che io su una Polo 1.4 TDI nella metà del kmaggio ho speso, a memoria, 1400-1500 euro... Oltre a dire che in sé è uno sproposito (cosa su cui anche Valerio è d'accordo) io ho avuto l'impressione che si volesse dire una cosa in più: che MB è cara come assistenza... o sono solo un malpensante? In questo caso, mancano dei dati a sostegno della tesi. Vediamo i costi una 166 jtd in 150.000 km? Una Stilo? Una Omega? Una A6? Non so, vedi che si parla con molta comprensione e nonchalance di migliaia di Punto a cui a 60.000 km va rifatta la guarnizione (non ritiratemi in ballo il generico che nel sottoscala a Roccacannuccia vi fa risparmiare 200 euro...) mentre in altri casi ci si strappa i capelli per molto meno... mah! Non credo proprio che tu sia un malpensante
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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flower |
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Gennaio 16, 2005, 19:34:19 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...io vedo e andrò sempre in un officina autorizzata a fare i talgiandi e anche a cambiare una lampadina se ce ne fosse bisogno.
...poi non dimentichiamoci il mobilo-life di Mercedes che garantisce alcune parti per 30 anni...salvo assistenza presso officine autorizzate.
...poi ognuno fa come vuole.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Gennaio 16, 2005, 20:24:06 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Allora... che dal generico si spenda meno è chiaro, ma non si parlava di questo, mi pare. Che spendere 350 euro per un tagliando di una mercedes 3000 a 6 cilindri turbo sia tanto per le operazioni in se stesse ma non molto rispetto alla media degli interventi su auto meno prestigiose, mi pare ancora evidente. Se Valerio in 4 anni ha speso 2000 euro di manutenzione ordinaria, ricordo che io su una Polo 1.4 TDI nella metà del kmaggio ho speso, a memoria, 1400-1500 euro... Oltre a dire che in sé è uno sproposito (cosa su cui anche Valerio è d'accordo) io ho avuto l'impressione che si volesse dire una cosa in più: che MB è cara come assistenza... o sono solo un malpensante? In questo caso, mancano dei dati a sostegno della tesi. Vediamo i costi una 166 jtd in 150.000 km? Una Stilo? Una Omega? Una A6? Non so, vedi che si parla con molta comprensione e nonchalance di migliaia di Punto a cui a 60.000 km va rifatta la guarnizione (non ritiratemi in ballo il generico che nel sottoscala a Roccacannuccia vi fa risparmiare 200 euro...) mentre in altri casi ci si strappa i capelli per molto meno... mah! Quindi non siamo stati i soli a spendere cifre iperboliche con la Polo 1.4 TDI del 2000 (165000 Km, circa 7.000.0000 delle vecchie lire).
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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flower |
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Gennaio 16, 2005, 20:25:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...io vado e andrò sempre in un officina autorizzata a fare i talgiandi e anche a cambiare una lampadina se ce ne fosse bisogno.
...poi non dimentichiamoci il mobilo-life di Mercedes che garantisce alcune parti per 30 anni...salvo assistenza presso officine autorizzate.
...poi ognuno fa come vuole.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Homer |
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Gennaio 16, 2005, 20:49:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Se Valerio in 4 anni ha speso 2000 euro di manutenzione ordinaria, ricordo che io su una Polo 1.4 TDI nella metà del kmaggio ho speso, a memoria, 1400-1500 euro...
ma tu hai risparmiato un casino con i consumi
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Gennaio 16, 2005, 20:57:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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ma scusate, a parte i commenti di MTB, dove ho spiegato perchè ritenevo fossero infondati. Mi spiegate DOVE come dice Giorgio "mi sarei incazzato" .. Qui tu non fai testo mtb...
e qui poi, continuo a ripetere...(e vale anche per CW)... è perfettamente inutile che si continui a dire "vai da un generico" , come se tutti i generici fossero onestissimi e gli ufficiali "ladri".
Ho già spegato e rispiegato che: 1) la macchina è della ditta, quindi le spese le scarico ..pagando aumm aumm ci rimetterei,s e è questo che intendete.
2) Il "generico"..non è esattamente diffusissimo...e quando mi si è seduto con la tuta sporca sul sedile..(successo) o ha usato la macchina per farsi i fatti suoi (capitato anche questo) mi fa un danno.
3) Andare da una concessionaria offre il vantaggio che non devo scrivere 200 msg per chiedermi se i freni sono Brembo o no...perchè leggo.
IMHO tra l'altro il secondo, insieme a questo A parte il discorso sul non portarla dal generico..che ripeto..è una mia scelta... poi mi aver detto: e poi "a me interesserebbe avere dei raffronti su distanze analoghe (150.000 km) di vetture tipo Stilo jtd o Lybra o 156 jtd o Ford Mondeo 2.0 tdci o Peugeot 406-7. Per valutare se ci sia un risparmio.
è un atteggiamento un po' del cacchio, perchè se pretendi che la gente interpreti un tuo post del genere portata ieri. Sostituita lampadina faro ant Sostituita lampadina comandi Clima Olio motore Filtro Olio motore Filtro Nafta Filtro aria Filtro Clima Rabbocchi lavavetri e gabelle varie. 1 set di tappetini nuoni (40 euro)
Totale: 393 euro.
Cosa ne pensate?
come lo spunto per fare un confronto dei costi di gestione dell'intero parco auto del pistone mi sa che l'hai presa un po' alla larga...ed è inutile che ti scocci e rispondi in malo modo a chi interpreta il tuo messaggio per quello che sembra, ovvero una richiesta di commento DI QUELLA FATTURA...che E' CARA, senza possibili appelli... Cacchio Valerio, se voglio sapere cosa hai fatto ieri, come va il lavoro, dove vai in vacanza, come stanno i gatti, come sta tua moglie, come va la vita coniugale, etc.etc. non ti dico Ciao come va? ma ti faccio la domanda specifica...xchè se tu mi rispondi bene (o male o salcazzo come) e tu? è normale...non ti pare?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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