|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 15, 2005, 09:00:48 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
portata ieri. Sostituita lampadina faro ant Sostituita lampadina comandi Clima Olio motore Filtro Olio motore Filtro Nafta Filtro aria Filtro Clima Rabbocchi lavavetri e gabelle varie. 1 set di tappetini nuoni (40 euro)
Totale: 393 euro.
Cosa ne pensate?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 15, 2005, 09:20:49 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 15, 2005, 09:23:24 am |
|
tu non fai testo mtb...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 15, 2005, 09:25:49 am |
|
tu non fai testo mtb...
A be.. allora hanno fatto bene a fotterti 400 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 15, 2005, 09:28:00 am |
|
A be.. allora hanno fatto bene a fotterti 400 euro
poi ti chiedi perchè ti bannano un anno si ed uno no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 15, 2005, 09:29:59 am |
|
poi ti chiedi perchè ti bannano un anno si ed uno no?
Se rispondi a cazzo ti meriti una risposta a cazzo !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 15, 2005, 09:39:10 am |
|
x mtb: quello di CE è un commento
il tuo è un messaggio non fondato.. ... se hai trovato un meccanico che, secondo te, è economico...buon per te.. ma è perfettamente inutle che tu intervenga, "a cazzo", in ogni messaggio sui tagliandi solo per dire "è tanto". Faccio presente che , andando a cercare nel forum, si tovan tracce di tagliandi del tipo: Mazda 6 30.000 km a 210 euro circp - Eva74 BMW 320d - Gighen 354 euro Sorento 30.000 - 452 euro - Alura VW Bora 30.000 - 319 euro - Mifune.
Quindi vedi che mettersi a strillare "ecchecazzo" non è un gran commento...per questo ho detto che il tuo non faceva testo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 15, 2005, 09:46:03 am |
|
x mtb: quello di CE è un commento
il tuo è un messaggio non fondato.. ... se hai trovato un meccanico che, secondo te, è economico...buon per te.. ma è perfettamente inutle che tu intervenga, "a cazzo", in ogni messaggio sui tagliandi solo per dire "è tanto". Faccio presente che , andando a cercare nel forum, si tovan tracce di tagliandi del tipo: Mazda 6 30.000 km a 210 euro circp - Eva74 BMW 320d - Gighen 354 euro Sorento 30.000 - 452 euro - Alura VW Bora 30.000 - 319 euro - Mifune.
Quindi vedi che mettersi a strillare "ecchecazzo" non è un gran commento...per questo ho detto che il tuo non faceva testo.
Che ti frulla per la testa lo sai solo tu.... hai scritto "cosa ne pensate?" giusto? E io ho detto " Sticazzi" per dire: cavolo quanto è caro..... poi ti ho chiesto : " l'hai fatto in conce?".....e li potevi rispondere con un si o con u no. Perchè se l'avevi fatto in Conce allora capisco che loro ci devono puppare, se l'avevi portato da un meccanico c'era qualcosa che non andava. Solo che evidentemente ti girano le palle aver dato 800.000 lire per un cambio d'olio e te la sei presa con il primo che capitava sul forum dicendo anche " adesso ho capito perchè ti bannavano"....... non so mica chi è in torto alla fine. La prossima volta prima di chiedere consigli, specifica come vuoi che gli altri rispondano. E poi se dico che ci sono dei modi per risparmiare consigliando anche come, non capiscop perchè ti dia tanto fastidio la cosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 15, 2005, 09:48:37 am |
|
poi, continuo a ripetere...(e vale anche per CW)... è perfettamente inutile che si continui a dire "vai da un generico" , come se tutti i generici fossero onestissimi e gli ufficiali "ladri". Ho già spegato e rispiegato che: 1) la macchina è della ditta, quindi le spese le scarico ..pagando aumm aumm ci rimetterei,s e è questo che intendete. 2) Il "generico"..non è esattamente diffusissimo...e quando mi si è seduto con la tuta sporca sul sedile..(successo) o ha usato la macchina per farsi i fatti suoi (capitato anche questo) mi fa un danno. 3) Andare da una concessionaria offre il vantaggio che non devo scrivere 200 msg per chiedermi se i freni sono Brembo o no...perchè leggo. Se MTB vuol fare "un commento"...come gli ho già chiesto più gentilmente in altro post, deve solo postare la fattura del suo meccanico che gli ha cambiato la distribuzione...cosi vedremo se (come credo) ha cambiato solo la cinghia e relativo tendicinghia (lavoro che se fatto pressa la rete ufficiale Audi costa 202 euro IVA compresa e posso provarlo postando apposito libretto) o se ha cambiato anche la cinghia servizi e relativo tendicinghia. (altri 200 euro circa) Sarà pertanto possibile anche confrontare i prezzi dei vari pezzi e della manodopera. Poi, se vien fuori una fattura UFFICIALE con IVA e controcazzi , da cui risulta che TUTTI i pezzi costano meno, la manodopera costa meno...MTB avrai la fila dei torinesi che ti chiedono l'indirizzo del tuo meccanico...(io no..troppo lontano )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 15, 2005, 09:53:02 am |
|
allora adesso aggiung i miei commenti:
se faccio la conversione il lire 800 mila....è da brivido...
in euro è caro, però mi sembra "allineato" ai costi generali..nel senso..che se mi fan pagare 250 euro per un 1200 a benzina..."generalista"...350 per un MB 3000 cc mi pare "logico" (capite cosa intendo per favore).
Comunque a oggi: Manutenzione ordinaria in 140.000km, MB = 2000 euro circa... Manutenzione ordinaria A4 - 1.9 TDI in 153.000 km = 5400 euro circa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 15, 2005, 09:58:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè, Valerio, il discorso del generico che ti insozza la macchina o che la usa per fare i cazi suoi vale pari pari in conce! Fra le altre cose, i metodi per "rivalersi" sul generico sono esattamente gli stessi che hai a disposizione nei confronti di una concessionaria:
- sperare nella "buona fede" - adire le vie legali
Molte altre soluzioni non ci sono! Senza voler poi considerare che magari in conce sanno come "bloccare" il conta km e "rubarti" km e km senza che tu possa neanche provare a provarlo...
Per quanto riguarda il dettaglio della "fattura", se ne hai bisogno, lo ottieni anche dal generico, l'idea che quello sia "aumm aumm" è tutta tua, per il semplice motivo che quella è un'attività commerciale a tutti gli effetti e deve sottostare alle stesse leggi del concessionario...
Da non sottovalutare, poi, il plus che ha il genrico di poter parlare direttamente con chi metterà le mani sulla TUA macchina, cosa altrimenti impossibile in conce...
Io non ho chiesto il dettaglio per il semplice motivo che mi fido di lui... d'altronde quando ne ho avuto bisogno l'ho chiesto e l'ho ottenuto con tanto di timbro + P.I.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|