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1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
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alberto |
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Gennaio 17, 2005, 21:55:23 pm |
Visitatore, , posts |
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Ah, potrebbe essere... Però: la moria era molto più frequente sulla versione precedente che aveva una coppa più grande e portava un litro in più. Un amico mi ha detto che dipendeva sostanzialmente dagli stampi delle guarnizioni durante i quali era facile che si formasse un "grumo" fra il 1° ed il 2° cilindro (infatti erano sempre questi due a "sfiatare") che causava, appunto, la "bruciatura" della guarnizione... questo è quanto so...
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Loggato
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diabolik82 |
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Gennaio 17, 2005, 22:05:34 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 18, 2005, 14:55:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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comunque 62 euro per un tagliando non mi sembra nulla di trascendentale, inoltre non riesco a capire alcuni prezzi che ho letto nelle pagine seguenti
io dico solo che
4 kg di olio fiat Vs dual costano 14 euro (ed è il medesimo che ficcano nelle officine) Filtro olio costa 5 euro Filtro aria 7 euro 4 candele normali per la punto siam sui 12 euro Filtro antipolline 9 euro
Totale 47 euro, ad arrivare a 62 ne servono ancora 15, e considerando che per far tutto basta mezz'ora non mi stupisco del prezzo.
Anche perchè, non mi stancherò mai di dirlo le officine autorizzate fiat hanno lo sconto del 50% sui ricambi, mentre i meccanici generici viaggiano sul 25% o 30%, per cui ai prezzi che io ho detto applicate gli sconti ed alla fine il guadagno per il meccanico c'è., comunque direi che è stato onesto.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Claudio53 |
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Gennaio 18, 2005, 15:01:13 pm |
Visitatore, , posts |
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Olio da 3.5?/L Costa meno dell'olio cuore a momenti Sarei curioso di provare se con un olio migliore, che ne so, da 7?/L, avrebbero meno problemi di moria delle guarnizioni... Comunque i prezzi degli oli mi paiono troppo alti, sono derivati dal petrolio in fondo e non hanno mica le accise come benzina e gasolio.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 18, 2005, 15:01:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Io quell'olio lo metto sulla punto (55mila km) e sulla bravo (58mila km), lo cambio ogni 10mila km e non ho nessun problema, entrambe le vetture non ne mangiano un grammo.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 18, 2005, 15:22:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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azz dici........ecco perchè ho le auto in forma!!!!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Gennaio 18, 2005, 17:07:25 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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Olio da 3.5?/L Costa meno dell'olio cuore a momenti Sarei curioso di provare se con un olio migliore, che ne so, da 7?/L, avrebbero meno problemi di moria delle guarnizioni... Ma diabolick.....oggi all'auchan ho visto 4Kg di olio Elf a base sintetica 10W40 a 9,90? la confezione.....2,50? al kg.....e non è l'olio Friol....tra l'altro l'olio per essere commercializzato deve rispondere ad alcuni test....che ne definiscono la qualità( e la leggi sull'etichetta)..... 2,5? al Kg e nelle officine Renault giustamente te lo fanno pagare 10? al Kg.... Altri olii si aggiravano sui 4-5? al Kg....I più cari (Mobil1 8?/kg)....
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 18, 2005, 18:34:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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il lavaggio motore evitalo, mi sono informato ed è meglio evitare.....
Se vuoi far qualcosa di poco nocivo ti consiglio di:
Compra un olio del cazzo, scarica l'olio vecchio, cambia il filtro olio e metti l'olio del cazzo.....
lascia girare la macchina al minimo per almeno 20min...dando di tanto in tanto qualche sgasatina....
Spegni il motore e scarica subito l'olio.... rimetti l'olio delle palle (senza cambiare il filtro) e rifai il gioco dei 20min....scarica poi l'olio caldo....cambia il filtro e metti l'olio buono.....butterai 40 euro ma non rischi un cazzo
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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