|
1291 Visitatori + 1 Utente = 1292
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 16, 2005, 22:08:33 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Buona sega a tutti rega' , avrei una piccola domanda, tempo fa' avevo trovato qua' un filmato splendido della top gear sulla 147 gta e sulla r32. Sapete indirizzarmi a quel post o ridarmi l'indirizzo?
Mi sdubitero' postando due link sempre di top gear con filmati sulla c655 amg ( l'hanno fatta a beffe ), uno sulla mustang gt, uno sul confronto evo 8/ gallardo, e' il top, l'impressionante ariel atom con motore honda, (al tipo gli si deforma la faccia in ripresa).
Se non lo trovate non fa' nulla, faccio un po' la collezione di filmati top gear, mi piaciono abbastanza, sto' spargendo la voce su altri siti. Raga qualsiasi altro filmato e' uguale, grazie in anticipo.
Ohps mi pareva mondo auto, potete spostare?
L'ho sull'HD.. se vuoi ti dico le impressioni sulla 147GTA e sull'R32 dai dai dimmi che vuoi saperle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 16, 2005, 22:16:02 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Ciao mtb, lo avevo visto gia' il filmato, lo vorrei rivedere pero' perche' lo avevo visto di corsa, non ci capisce un po' perche' da un lato stimavano la gta dall'altro il tipo di brained era deluso, non so.
Comunque sono sempre piu' sicuro che il link a quel filmato lo avevo preso da questo forum!!!!! La ricerca va' un po' maluccio qui su jabbse.....
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Gennaio 16, 2005, 23:13:52 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Prova <<QUI>>ma ti devi registrare (la registrazione base è gratis, ma va piano).. Io ti consiglio comunque il sito che ha postato Gilles qualche pagina indietro, perchè e molto più veloce, e poi ci son tutte le puntate di Top Gear e Fifth Gear, è una pacchia..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 16, 2005, 23:35:31 pm |
|
Prova <<QUI>>ma ti devi registrare (la registrazione base è gratis, ma va piano).. Io ti consiglio comunque il sito che ha postato Gilles qualche pagina indietro, perchè e molto più veloce, e poi ci son tutte le puntate di Top Gear e Fifth Gear, è una pacchia.. Em credo di riconoscere quel sito, ero registrato tempo fa', non riuscivo pero' ad avviare i download, forse ero stato registrato erroneamente. Ora dovrei riregistrarmi, ma non so' come, vedo che ci sono key code, poi mi pare che nn siagratis..... Stasera comunque ho visto la puntata sulla bbc di top gear, hanno fatto uno speciale sulla golf gti, e dopo nella seconda parte li clarkson come si chiama ha girato al nurgburgring con una jag diesel, doveva stare sotto un tempo, non ho visto tutto la puntata. Certo che girava a cazxo proprio, si vedeva che non conosceva la pista e che la macchina non era adatta pero', gli fischiavano tutti davanti....... « Ultima modifica: Gennaio 16, 2005, 23:37:23 pm da Spoiler78 »
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Gennaio 17, 2005, 14:22:20 pm |
|
|