|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2005, 13:24:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quattroruote ha dato il massimo voto (5 stelle) alla qualità degli interni. Devo dire che la mia stima nei confronti di questa rivista oramai è pari a 0 Anche il venditore (il mio, tra l'altro ) mi ha detto entusiasta che 4R la elogiava alla grande. Non dico che faccia una pena terribile, solo che mi ha deluso molto. Mi aspettavo un salto qualitativo maggiore, invece la linea esterna non mi entusiasma (davanti... brrrr!!), dentro è anonima come poche e non ha chissà quali finiture... mahh!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 17, 2005, 13:31:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Anche il venditore (il mio, tra l'altro ) mi ha detto entusiasta che 4R la elogiava alla grande. Non dico che faccia una pena terribile, solo che mi ha deluso molto. Mi aspettavo un salto qualitativo maggiore, invece la linea esterna non mi entusiasma (davanti... brrrr!!), dentro è anonima come poche e non ha chissà quali finiture... mahh!!! Giudizzi qualità interna qìquattroruote: -A3: 5 stelle; -Serie 1: 5 stelle; -Golf: 5 stelle; -New Focus: 5 stelle; -New 147: 3,5 stelle.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 13:32:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz ma convince solo me?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 17, 2005, 14:59:01 pm |
|
a dire il vero anche io ho toccato un preserie. LA plastuca del cruscoto è rugosa si ma in una maniera strana che non 'aggrada. Alcuni particolari come il portellone della Sw sono scomodi (la mk1 era comodissima li) , per non parlare di alcuni particolare (vedi guide sedili) e pannelli portiera che nella vecchia proponeva soffici imbottiture ora di gelida plastica nera.
Poi venendo alle noti il prezzo che mi par di capire elevato in considerazione che Ford ha sempre avuto uno street price (come di Phormula) corrispondente o comunque allineato al listino.
Azz, pensavo che il prezzo fosse molto concorrenziale ed aggressivo, come sempre da Ford (e come 4ruote ha lodato ). P.S.: perchè usate sempre la terminologia anglossassone? Mk1 ... perchè non usare "prima serie"?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 17, 2005, 15:35:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Quattroruote ha dato il massimo voto (5 stelle) alla qualità degli interni. Devo dire che la mia stima nei confronti di questa rivista oramai è pari a 0 quoto. Cmq di listino con esp e radio sony arriva sui 21.000?, non pochissimo. dovessi prendere una focus approfitterei del momento per prendere la prima serie.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2005, 15:41:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La questione prezzi direi che è quantomeno ombrosa. Sul quotidiano lessi (pubblicità Ford ufficiale, ben inteso) un due mesi fa che il prezzo di lancio, per la 1.6 TDCI 110cv, compresa di lettore cd, clima e cerchi in lega da 16", sarebbe stato di circa 17.000?. La settimana scorsa quando sono andato a vedere le pre-serie il venditore mi ha parlato di circa 19.000?, non ho ben capito se fosse una presa per il sedere la pubblicità del quotidiano (probabilissimo) o il venditore poco informato (dubito)...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 17, 2005, 15:47:55 pm |
|
La questione prezzi direi che è quantomeno ombrosa. Sul quotidiano lessi (pubblicità Ford ufficiale, ben inteso) un due mesi fa che il prezzo di lancio, per la 1.6 TDCI 110cv, compresa di lettore cd, clima e cerchi in lega da 16", sarebbe stato di circa 17.000?. La settimana scorsa quando sono andato a vedere le pre-serie il venditore mi ha parlato di circa 19.000?, non ho ben capito se fosse una presa per il sedere la pubblicità del quotidiano (probabilissimo) o il venditore poco informato (dubito)... C'è il focus pack,che qui in italia è di serie, e comprende clima bizona, cerchi da 16, fendinebbia e tappetini. Mancano all'appello sempre radio cd ( sony mp3), esp, met... e così equipaggiata si arriva a 20.400?..
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 17, 2005, 15:50:25 pm |
|
sul sito ford c'è il listono. Da quel che ho capito bisogna togliere 1000 euro di sconto (prezzo consigliato rispetto al reale)) A parte il discorso prezzo che non ho capito (ma la 1.6 TDCI non veniva via a 16.900Euro?) cosa vuol dire proporre già alla presentazione 1.000 Euro di sconto? Non potevano semplicemnete fare un listino + basso di 1.000 Euro? Mah ... ... tra la'ltro successe già con la Fiesta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 17, 2005, 15:53:31 pm |
|
A parte il discorso prezzo che non ho capito (ma la 1.6 TDCI non veniva via a 16.900Euro?) cosa vuol dire proporre già alla presentazione 1.000 Euro di sconto? Non potevano semplicemnete fare un listino + basso di 1.000 Euro? Mah ... ... tra la'ltro successe già con la Fiesta. credo che cmq ford con "ford value" farà offerte davvero convenienti e vantaggiose.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 18:03:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
azz ma convince solo me?
No...anche me... Fatto preventivo oggi. Wagon 2.0 TdCi con Clima auto, 16", Radio Mp3, mancorrenti sul tetto, ESP, metallizzato, vetri posteriori elettrici, FAP 22.000? e spicci scontati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 18:04:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cazzo ho fatto il preventivo anch'io per la 136cv euro 4 6marce wagon e mi viene 25mila euris.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|