|
1037 Visitatori + 0 Utenti = 1037
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 08:47:21 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bellissima.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 08:53:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma cazzo, la NSX è gia di alluminio, perchè queste porcate Fatelo su una 911, una 350 Z, (la Corvette no, è già di plastica) , insomma macchine di lamiera di acciaio. Bocciata. In quanto a NSX e spesa, non è che il bagagliaio sia questo granchè, meglio vitamine e GTV
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 17:45:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che moscettone che sei, grande e grosso che si spezza con un grissino .... ma una volta come facevano a guidarla secondo te? 1)ventola clima funzionante (quel cazzo di motorino non si trova) 2)Clima Aftermarket....... Non è tanto la pesantezza dei comandi che mi "abbatte", quanto il calore...specialmente per me che ho già la pressione bassa di mio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 17, 2005, 18:28:26 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
1)ventola clima funzionante (quel cazzo di motorino non si trova) 2)Clima Aftermarket....... Non è tanto la pesantezza dei comandi che mi "abbatte", quanto il calore...specialmente per me che ho già la pressione bassa di mio cioè non puoi guidare per molto tempo una macchina senza clima? che brutta cosa....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2005, 18:44:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cioè non puoi guidare per molto tempo una macchina senza clima? che brutta cosa....
I giovani d'oggi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 18:46:59 pm |
|
...tutte pippe!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 18:48:51 pm |
|
bhè ma non eri tu che eri per il duro e puro?
io sul 5 ero nella stessa situazione, forse peggio visto cosa scaldava quella macchina ma era una goduria...un soffio di turbina ed il calore svaniva....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|