|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2005, 21:55:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 16, 2005, 22:03:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
minch.....ma sono gli autoscontri! io se avessi una macchina da corsa non so se correrei in quella gara!!! sono da buttare?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2005, 22:28:05 pm |
|
minch.....ma sono gli autoscontri! io se avessi una macchina da corsa non so se correrei in quella gara!!! sono da buttare? ma va!! un po' di scotch e va tutto a posto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2005, 00:35:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bei mezzi mi pare....non dev'essere stato niente male davvero
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Gennaio 17, 2005, 07:42:59 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Giornata stupenda, temperatura nemmeno molto fredda, si stava bene!!!
Unico "Neo" erano le poche vetture.... ed il prezzo elevato (15 euro è davvero caro)
Gara ovviamente "ammazzata" da Saracco-Negri, i quali non hanno avuto grandi difficolta ad imporsi nella finalissima. Per ora gli Italiani hanno "suonato" per bene i francesi.....1-0 per l'italia.
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 08:04:34 am |
|
Giornata stupenda, temperatura nemmeno molto fredda, si stava bene!!!
Unico "Neo" erano le poche vetture.... ed il prezzo elevato (15 euro è davvero caro)
Gara ovviamente "ammazzata" da Saracco-Negri, i quali non hanno avuto grandi difficolta ad imporsi nella finalissima. Per ora gli Italiani hanno "suonato" per bene i francesi.....1-0 per l'italia.
Moment...se non aveva problemi tecnici in batteria e non gli si apriva la porta in finale non so se quel tizio francese con la 3 Compact sarebbe stato dietro... spettacolare cmq la tecnica di guida di uno dei due piloti Subaru nel tornantone, entrava già intraversato dalla S dopo la partenza Sai per caso chi era fra Saracco e Negri a guidare così?
|
|
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Gennaio 17, 2005, 08:20:02 am |
|
Era Negri, Saracco aveva guida molto piu pulita e risparmiava di più l'auto.
Ho visto i tempi, il bmw sarebbe cmq rimasto dietro....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 08:44:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cmq la vittoria di negri a mio avviso deriva dal fatto che
l'auto ne aveva molto di più rispetto a quasi tutte le altre, le uniche che potevano stargli dietro a mio avviso hanno avuto i seguenti problemi:
- La yaris aveva la ruota post sinistra con qualche problemino.....
- LA bmw in finale non è andata come nelle qualifiche
- La delta ha avuto in morganti il suo tallone d'achille
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 09:05:16 am |
|
Peccato davvero xchè la Delta ne aveva davvero tanto...peccato che avesse solo un pilota su due La Yaris mi ha davvero impressionato, andava via di potenza alla Evo di Marchetti in maniera impressionante...e per un bel po' in finale è riuscito a tenerselo dietro nonostante il braccetto staccato e la 3a ruota sterzante...peccato non aver fatto in tempo a vedere Pettenuzzo in pista
|
|
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Gennaio 17, 2005, 09:14:20 am |
|
Ciao Emi, per me i "voti" sono i seguenti: Voto 10.... ...a Saracco-Negri, Saracco veloce e freddo, nn commette errori e parte come un'ariete dando subito un bel distacco agli inseguitori. Negri funanbolo, numeri da campionato IRSI. ...all'equipaggio numero 5 (la subaru gialla) che con solo una marcia stava raggiungendo Morganti e ha anche rischiato di vincere la semifinale..... Voto 9.... ...a Brunod, con un'autovettura inferiori alle altre e vecchia piu di 10 anni, ha fatto dei numeri non da poco, peccato per il meno competitivo compagno Morganti. Se teniamo conto che sono debuttanti nelle 4x4 è già un bell'inizio. ...all'equipaggio di Oldani, gli unici a tener testa (in semifinale) a Saracco-Negri...e non ho bene capito come, sono riusciti anche a batterli in semifinale... Voto 8... Al motore Bmw, urlava come pochi motiri, sembrava uno scooter, però la fortuna non gli ha assistiti, un cambio tritato in semifinale...in finale porte che sventolano...e forse morale sotto i piedi... Voto 6... Alla Yaris di Roby Novara.... in tutte le gare che ho visto fare a quella macchina (anche durante il campionato IRSI 2003) ha sempre accusato problemi di fragilità.... Alla Peugeot.... forse se ci mettesse una turbina avrebbe quei 100 cv che gli mancano rispetto agli altri... All'equipaggio francese N° 2 con la subaru....credi che sia un gr. N....finiscono senza infamia e senza lode.. Voto 2... A chi pretende di correre con "Ex carrofunebri" e a tutti i tornanti cerca di accorciarlo... Al meccanico che ha pensato di attaccare la vaschetta dell'acqua sull'allettone della Mitsu di Oldani....sarà comoda, sara tutto quello che vuoi....ma se qualcuno lo tamponava che succedeva??? Voto 0 spaccato all'organizzazione.... 15 euro sono un pò troppi....10 era un prezzo più adeguato.... N.C. Allo sfortunatissimo "Ago" con una vettura forse ancora Acerba....sicuro la fortuna non l'ha aiutato.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 11:44:03 am |
|
Ma il 206 che motore montava? La meccanica è quella della WRC ma senza turbo? o che altro? La Subby bianca si vedeva che era molto in debito di cavalli...la Yaris di Novara è un bel giocattolo, certo che con uno sbalzo così poco accentuato soprattutto dietro alla prima bussata si scassa tutto...xò viaggiava davvero secca! Il motore bmw era un 6 in linea, ma quale?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 11:46:36 am |
|
comunque, domanda seria perchè davvero non capisco;
era previsto che si facessero tutti quei danni? cioè cosa può spingere un pilota (e scuderia) a mettere una vettura in mezzo agli autoscontri? fa parte del gioco? è calcolato?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 11:48:27 am |
|
comunque, domanda seria perchè davvero non capisco;
era previsto che si facessero tutti quei danni? cioè cosa può spingere un pilota (e scuderia) a mettere una vettura in mezzo agli autoscontri? fa parte del gioco? è calcolato?
Quando corri con un'aderenza del genere le sportellate son da mettere in conto...è come in pista, se vedi come conciano le 360, le GT3 & co dei vari campionati GT, monomarca, etc. vien male...molte parti poi son in vetroresina...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 11:51:15 am |
|
capito. Però l'incidente in pista o la sportellata è ok, ma SAPERE già prima che sarà un disastro, non so se mi farebbe partecipare ad una gara cosi (sentivo che il campionato Maserati è il più bastardo: c'è gente che si rifiuta o si è ritirata - e altra è stata buttata fuori - perchè la gara è un bagno di sangue )
|
|
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Gennaio 17, 2005, 12:01:46 pm |
|
Ho osservato da vicino la 206, non aveva assolutamente la meccanica del WRC, aveva solo la carrozzeria....la trasmissione era una normale cardanica....molto simile a quella del delta.... quindi differenziali meccanici, se non saldati Il motore era il peugeot 2000.....avrà avuto 230-240cv..... Il Bmw dovrebbe essere il 6cyl 2700 o 3000.... quello dell'm3...però quando l'avevo visto correre a StRemhy aveva il sequenziale.... ieri invece l'unico sequenziale in pista era quello della Yaris....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|