|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 14:53:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io e il carrozziere avevamo questa idea, solo che chi ci doveva regalare la uno turbo si è tirato indietro......per cui per il momento non ho macchine da spaccar sul ghiaccio........ X il farfallato hai mica trovato qualcosa? X homer, fare uno scambio cambio proprio non ti interessa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 14:54:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
X homer, fare uno scambio cambio proprio non ti interessa?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 14:56:20 pm |
|
azz che testone che sei
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2005, 16:35:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Una domandina: ma la Yaris Turbo era a trazione anteriore o montava un qualche sistema di trazione integrale? Su SportItalia ho visto delle gare analoghe e c'era oltre alla Yaris anche una Mini Cooper S, quella sapete mica che tipo di trazione ha? Thx
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 16:42:43 pm |
|
allora la yaris monta motore e trasmissione della toyota corolla wrc, il motore non ha la flangia sul turbo e rende una potenza di circa 450cv (da fonti ufficiose) e sul rettilineo la cosa si vedeva....anche con una ruota in meno....cambio sequenziale e via!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 16:48:45 pm |
|
Ma poco efficace, troppo soggetta con quegli sbalzi ridotti a riportar danni in caso di toccate.... comunque dire che spinge è ancora poco......vola.....
Il bmw era 4x4 aspirato da 400cv...da notare che andava, ma nel trofeo Andros si becca un giro dalla macchina più veloce.....stracazz!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2005, 17:18:30 pm |
|
Ma poco efficace, troppo soggetta con quegli sbalzi ridotti a riportar danni in caso di toccate.... comunque dire che spinge è ancora poco......vola.....
Eppure viste le dimensioni molto compatte ho pensato fosse mooolto efficace, agilissima e rapidissima. Ma la usano anche in configurazione asfalto? Dev'essere mostruosa... decisamente più vivace di quel polmone della Yaris diesel del mio amico, e dire che gli proposi la conversione a motore centrale con motore Supra Il bmw era 4x4 aspirato da 400cv...da notare che andava, ma nel trofeo Andros si becca un giro dalla macchina più veloce.....stracazz!
Parli della 3 Compact? Ma che motore montava? Se non erro il più grosso è il 2.5....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 17:19:43 pm |
|
la 3 compact era 3500 6 cilindri....
la yaris è solo per il ghiaccio, che io sappia....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2005, 17:21:53 pm |
|
la 3 compact era 3500 6 cilindri....
Minchia!! E la base? Il 2.5 o il 3.0? la yaris è solo per il ghiaccio, che io sappia....
Peccato, su asfalto dev'essere qualcosa di micidiale... se ne facessero una versione stradale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 17:27:11 pm |
|
smettila di drogarti miki, con la yaris in quella configurazione credo saresti nei casini, è troppo corta, appena superi i 100km/h ti ribalteresti! x la bmw esterno tutta la mia non conoscenza...non lo so....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 17:27:42 pm |
|
Parli della 3 Compact? Ma che motore montava? Se non erro il più grosso è il 2.5....
Enrico, devi vedere tutto con un'altra ottica...la maggior parte di questi "mostri" non ha nulla a che vedere col modello a cui assomigliano esteticamente, tra l'altro le scocche (come spesso capita anche per i prototipi che corron i Challenge come il 991 Racing) son il più delle volte in vetroresina...la meccanica è sempre presa da altre vetture che magari non c'entran una fava con il modello specifico
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2005, 17:34:09 pm |
|
Enrico, devi vedere tutto con un'altra ottica...la maggior parte di questi "mostri" non ha nulla a che vedere col modello a cui assomigliano esteticamente, tra l'altro le scocche (come spesso capita anche per i prototipi che corron i Challenge come il 991 Racing) son il più delle volte in vetroresina...la meccanica è sempre presa da altre vetture che magari non c'entran una fava con il modello specifico Figata, non pensavo fossero tanto estreme come auto... immaginavo fossero delle auto pesantemente elaborate, ma non fino a questo punto Grazie della delucidazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 17:36:06 pm |
|
chiedi a lupo lumi sulla stabilità della yaris
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|