|
1290 Visitatori + 0 Utenti = 1290
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 17, 2005, 08:38:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ennesimo blocco del traffico in molte città italiane e targhe alterne a Milano fino a giovedì. MA dico, ci incentivano a cambiare le nostre vecchie auto per comprare più moderne Euro 3 e 4 e poi cmq rimaniamo appiedati da queste iniziative. Se non erro forse le Euro 4 potevano circolare, ma le euro 3? Ma porca puzzola, io per fortuna non abito in città, ma immagino l'incazzatura di chi ha venduta la sua vecchia auto per comprarsi una Euro 3 e vedersi cmq appiedato. Cmq se non erro pure gli Euro 4, nella fase di targhe alterbe, devono rimanere ferme. Assurditàm queste sono assurdità pazzesche, contando anche che i valori che hanno fatto scattare l'allarme inquinamento sono quelli del PM10 che, se non erro, è causato SOPRATTUTTO dalle auto diesel. Fermiamo solo chi veramente è causa di questo inquinamento (Euro 0, 1 e 2) ed i diesel se proprio lo si ritiene necessario. Ma soprattutto, siam sicuro che tutto questo inquinamento deriva solo o un grandissima parte dalle auto? Ed i riscaldamenti casalinghi? Che sono Euro 0?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 11:24:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ormai è risaputo che il blocco del traffico non serve a una beata fava. E per fortuna si comincia a dirlo.
La cosa che mi fa incazzare sono i giornalisti che vanno a intervistare quelli contenti in bicicletta cosi sembra che tutti gli italiani siano felici e contenti! mavakagher! (e qui mi autocensuro)
E giovedi? targe alterne, bravi clap clap
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 17, 2005, 11:28:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Ormai è risaputo che il blocco del traffico non serve a una beata fava. E per fortuna si comincia a dirlo.
La cosa che mi fa incazzare sono i giornalisti che vanno a intervistare quelli contenti in bicicletta cosi sembra che tutti gli italiani siano felici e contenti! mavakagher! (e qui mi autocensuro)
Fintanto che i politicanti sono quelli che sono non ci si potrà fare mai nulla... ma d'altronde... io quelli della mia età che fan politica li conosco... eran quelli che a scuola non facevano mai un cazzo di niente e passavano le loro giornate al bar o a giocare a pallone... poi hanno continuato a non far niente nella loro vita... infatti hanno avuto tempo tempo di dedicarsi ad un lavoro che..... CENSURA...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 11:33:44 am |
|
Fintanto che i politicanti sono quelli che sono non ci si potrà fare mai nulla... ma d'altronde... io quelli della mia età che fan politica li conosco... eran quelli che a scuola non facevano mai un cazzo di niente e passavano le loro giornate al bar o a giocare a pallone... poi hanno continuato a non far niente nella loro vita... infatti hanno avuto tempo tempo di dedicarsi ad un lavoro che..... CENSURA...
bhe anche quelli non della nostra età...chi manganellava in San Babila, chi tirava molotov.....non ho mai visto una foto dei tempi andati di uno di questi che abbia un mano un attrezzo da lavoro...solo foto di "convention" di partito... adesso poi la cosa è ridicola: sia di qui che di la, sparano cazzate; in regioni dove governa la destra, la sinistra critica i provvedimenti; in regioni dove governa la sinistra è la destra a criticarli... braviiiii
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 11:38:26 am |
Visitatore, , posts |
|
è sempre importante avere una euro 4. (noi su tre auto duesono a norma 4)
e ci sono case che propongono ancora vetture che hanno come optional i poggiatesta posteriori e sono ancora euro 3....
poi vorrebbero essere non prime qualsiasi.... ma va ciapar i rat!!!
Forse per i politicanti, ma un diesel EURO 4 emette + PM10 che un benzina EURO qualsiasi, solo se ha il FAP si avvicina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 12:31:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
è importante, importantissimo... anche se una Euro 4 dispari parcheggiata sotto casa inquina tanto quanto una Euro 1 dispari nelle stesse condizioni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 17, 2005, 12:34:43 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e' sempre cosi' con i giornalisti, anche se ci sarebbe da prendersela piu' coi redattori.... qualsiasi sia l'argomento trattato.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 12:47:39 pm |
|
Cizu, tranne che per le tette di studio aperto!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 17, 2005, 13:05:25 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
e ci sono case che propongono ancora vetture che hanno come optional i poggiatesta posteriori e sono ancora euro 3....
poi vorrebbero essere non prime qualsiasi.... ma va ciapar i rat!!!
A parte gli interventi di Giorgio (W le targhe alterne!) e Claudio (W il gasolio e chi l'ha incentivato!) che mi hanno anticipato, aggiungo: Che dobbiamo fare, rottamare tutte le auto non Euro 4 e munirci di 2 auto, una con targa pari ed una dispari?E quando esce la Euro 5 rottameremo tutte le Euro 4 e così via ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 17, 2005, 13:14:02 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Cizu, tranne che per le tette di studio aperto! ma per le tette penso che tutto il mondo sia d'accordo, se c'e' un'unica opinione possono mostrare solo quella.....
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 17, 2005, 13:17:24 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
è sempre importante avere una euro 4. LOL, questa me la stampo!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 13:45:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io dico solo una cosa...ok non farmi circolare, ma scalami dall'assicurazione e dal bollo i soldi dei giorni in cui tu stato mi vieti di usare il MIO veicolo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|