|
1258 Visitatori + 2 Utenti = 1260
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 13:31:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la tua con quei cerchi è interessante.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 17, 2005, 14:08:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la tua con quei cerchi è interessante.....
Ho anche gli originali comunque... sono quasi immacolati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 14:11:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'unico consiglio che ti do è quello di togliere il legno dal cruscoto e riportarlo al suo plasticoso e bellissimo (imho) aspetto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 14:13:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
capisco.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2005, 14:23:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 17, 2005, 15:24:53 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 17, 2005, 15:59:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Dovrei far leggere 'sto 3ed a mio padre oppure dovrei dargli l'indirizzo del cubano, secondo me andrebbero d'accordo
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 17, 2005, 16:12:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Come promesso, qualche fotarella del 205 dopo gli interventi vari di sistemazione. Ora non mangia più olio, non è ancora un fulmine ma va decisamente meglio di prima. Basta fare manovra in cortile per farsi passare la voglia di venderla, benché circolare con una macchina non catalizzata dalle nostre parti sia sempre più difficoltoso. Per giunta, anche se in buonissime condizioni, non vale nemmeno i soldi del ferro di cui è fatta... La qualità delle foto è un po' scadente: la giornata uggiosa e l'ambientazione (con un sacco di altre schifezze che si riflettono sulla carrozzeria) non mi hanno consentito di fare meglio. Il "succo" però è abbastanza chiaro, come vedrete. Un minimo di descrizione delle differenze rispetto a un 1.6 GTI "normale": I cerchi sono gli unici da 6.5x15" con un disegno decente e i fori da Peugeot che abbiamo trovato in tempi brevi. Da 7x15" se ne trovano un casino, ma abbiamo voluto evitare quel mezzo pollice in più per varie ragioni intuibili (masse non sospese, sporgenza della ruota...). Alla fine, trovo che non siano nemmeno malvagi. Le gomme sono 195/50 (originale monta i 185/60-14), regolarmente omologate. Il terminale è un ANSA, pure lui omologato. Il gancio traino serve per il carrello-tenda. Servirebbe, perché in realtà su questa macchina non è mai stato usato (né mai lo sarà, secondo me): quando abbiamo preso la 205, io e mia sorella andavamo ormai in ferie per i fatti nostri, e i miei ormai si erano convertiti al B&B o alla mezza pensione. Le poche volte che sono andati in campeggio, han preso la canadese. Il carrello è inutilizzato da un sacco di tempo... I bordi dei sedili erano ormai consumati. A meno di non ricorrere al ricambio originale, mio padre non ha trovato un velluto che gli piacesse quindi ha optato per la pelle (come erano quelli del 1.9, colori a parte, per chi se li ricorda). Il risultato è carino IMHO, la realizzazione non è eccelsa ma accentua l'idea di macchina rude e non più nuova... in fondo sta bene così. Il volante non so di che marca sia. È piccolo, molto più dell'originale, il che non guasta. La radica è un pallino di mio padre. Ha realizzato personalmente i vari pezzi e li ha fatti impiallicciare da un falegname. A lui piace, e questo è l'importante. Pur apprezzando la laboriosità, se la macchina dovesse finire in mano mia ripristinerei il cruscotto come in origine. La radio è un vecchio Pioneer del 1998. Faceva parte della linea accessori Alfa Romeo (l'avevamo sulla 33 1.7 Q.V.). Le casse hanno quasi tutte la stessa età. Suonare... suona... però l'età si sente. Quantomeno, non ce la fregheranno mai (e se lo facessero, non sarebbe una gran perdita ormai). Dimentico qualcosa? Boh... al limite chiedete. Dite un po', fa ancora la sua porca figura la bestiola eh? Cazzo che bella! Complimenti!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2005, 20:22:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 17, 2005, 20:29:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
bella...complimenti.... peccato per la radica
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|