|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|
Bella bestiolina Sulla radica sorvoliamo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Gennaio 18, 2005, 14:36:57 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Bella, ben tenuta e curata.....
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 18, 2005, 14:48:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 18, 2005, 14:51:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Hehe, in realtà penso che piaccia solo a lui... Piuttosto, temo che il collante (bostik, o qualcosa del genere) abbia lasciato delle macchie sulla plastica, e che togliendola il cruscotto non sarà più in grandissima forma. Si vedrà, tanto adesso non è affar mio... Semmai il cruscotto dovesse essere macchiato, faccio fare gli inserti in fibra di carbonio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 18, 2005, 17:38:23 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Non vorrei essere io a scriverlo... ...ma quando ho letto il titolo di questo post non ho pensato alla Peugeot 205, ma ad un camioncino della OM, uno di quelli che insieme al "Lupetto" e al "Tigrotto", ha motorizzato più di una generazione di imprese edili e piccoli trasportatori... Mitici quegli OM! Da bambino ne vedevo alcuni, già abbastanza vecchi(fine anni '80)... mi chiedevo che differenza ci fosse fra "Leoncino", "Lupetto" e "Tigrotto"...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 18, 2005, 19:45:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La radica è vera, solo che è riportata ovviamente...
I cerchi del 1.9 costano un'ira di Dio, trovarli usati e ben messi non è facilissimo (chi li ha, se li tiene) e hanno un canale da 6", un po' scarsino per dei 195. Facevano impazzire anche me cmq.
hai detto cerchi originali del 1.9????pronti....vieni a prenderli quando vuoi.... è molto bella e molto curata,si vede che tuo padre è meccanico,e questa e degna erede dell'alfa sud ultra tabbozza che hai postato tempo fa!! quando vuoi mi propongo come collaudatore per vedere se il mezzo è ancora prestante...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 18, 2005, 20:34:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Uè Andrè.....va che vendono anche delle pellicole apposite al posto degli inserti veri e propri, da incollare sopra alla superficie.....così non devi smontare o rompere niente nè rimangono segni.....un bel foglio di carbonio e via
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 19, 2005, 09:44:20 am |
|
hai detto cerchi originali del 1.9????pronti....vieni a prenderli quando vuoi.... Perché no... quanto vuoi? Sono in buone condizioni? Resta il fatto che sono un po' stretti per dei 195. Montare si montano, ma non è che siano il massimo. Prevengo eventuale domanda: la macchina non è omologata pr i 185/55-15", e di rifare la trafila dell'omologazione non ne ho proprio voglia... sempre che ci si riesca! è molto bella e molto curata,si vede che tuo padre è meccanico,e questa e degna erede dell'alfa sud ultra tabbozza che hai postato tempo fa!! quando vuoi mi propongo come collaudatore per vedere se il mezzo è ancora prestante... Per quello basto io: ricordo come andava da nuova e vedo come va adesso: ha bisogno di una messa a punto "fine" da uno che sappia lavorarci. La prox. estate penso che lo farò (a mie spese, perché al babbo non gliene frega niente, non vuole spenderci altri soldi x ora). Cmq, se capita, un giro te lo faccio fare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 19, 2005, 15:56:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Cmq, se capita, un giro te lo faccio fare bravo,vedo che hai capito cosa intendevo... non ho mai guidato una 205 1.6,quindi non saprei dire come va rispetto al nuovo,ma siccome il telaio lo conosco bene potremmo divertirci... per i cerchi devi aspettare un pò,in teoria sono di mio padre e dovrebbe montrarci le gomme da neve,se non le monta sono disponibili a prezzo pistoniano... sono ok per quel che ricordo,ti manderò delle foto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|