|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Velo
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 17:32:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La verità è che io mercoledì sera sono a cena con il mio cuginetto 'bruciaM5d', che pare essersi veramente accattato 'sta 535d T. Vedremo e se vi comporterete bene posteremo!! E ocio a non disgustarmi ancora con repliche dissennate e oltraggiose (quindi comuniste), sennò passo a utente standard !!!! è una minaccia o una promessa? A me del 535d Touring è bastato vedere una volta come schizza via al semaforo...ok, io ero con la polmopunto, ma uno spunto del genere mi ha davvero lasciato senza fiato!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 17, 2005, 17:36:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è una minaccia o una promessa? A me del 535d Touring è bastato vedere una volta come schizza via al semaforo...ok, io ero con la polmopunto, ma uno spunto del genere mi ha davvero lasciato senza fiato!
beh, anche fosse andata via a 30 km/h non l'avresti vista nella nuvola....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 17, 2005, 17:46:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
beh, anche fosse andata via a 30 km/h non l'avresti vista nella nuvola....
Euro 4 più filtro e la nuvola non c'è più ... aggiornati ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 17, 2005, 18:01:03 pm |
|
non la vedi perchè è nascosta dalla tua
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 17, 2005, 18:03:36 pm |
|
non la vedi perchè è nascosta dalla tua
Primo, non m'ingarello ... secondo, non fuma ... terzo, sei solo paletta girafrittata e distintivo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 17, 2005, 18:05:11 pm |
|
Primo, non m'ingarello ... secondo, non fuma ... terzo, sei solo paletta girafrittata e distintivo ...
il "secondo" è figlio del "primo"....frittata o no quando pigi col gasolone fai la nuvola, punto e basta
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 17, 2005, 18:08:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che c'entrano i luoghi comuni? Io sinceramente la vedo un pò troppo estrema come auto da lavoro e tempo libero, la Impreza. E poi comunque non è che possiamo giudicare solo in base alle nostre preferenze, è probabile che al tipico acquirente di una 535d Touring da 140 milioni interessi poco poter fare le rotonde con 1.2 g di accelerazione laterale piuttosto che con 1,2. Però ciò non significa che non sia appassionato, magari cerca un'auto potente ma anche comoda e con un minimo di immagine, magari apprezza la raffinatezza della tecnica, ed ecco che la 535d non è poi così insensata. Poi alla fine è tutto relativo... Questa proprio non l'ho capita, temo tu abbia interpretato male il mio post... A me la Impreza STI piace e pure molto, in quel post mica volevo offenderla o offendere i proprietari accusandoli di essere tamarri Il ragazzo è cresciuto. Da certe frequentazioni non c'avrei scommesso, evidentemente hanno trionfato altri input !! Bravo, è proprio così!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 17, 2005, 18:11:42 pm |
|
Alt ... a parte che ha ben risposto Mariner, ma, se proprio, "me lo son magiato a merenda" ... era di pomeriggio Poi, uno che ti ostacola volutamente mentre lo stai sorpassando e in più è uno svizzero tedesco vuoi che la passi liscia?
il "secondo" è figlio del "primo"....frittata o no quando pigi col gasolone fai la nuvola, punto e basta
Sei mal avezzo, allora ... la mia non fuma, controllo spesso nel retrovisore e i controlli tecnici li faccio (dagli ufficiali) ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 17, 2005, 18:12:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
è una minaccia o una promessa? CUT
Un'augurio.... ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 18:22:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non ha fumato proprio per un cacchio!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 17, 2005, 19:48:55 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|