|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
Crazy
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 20, 2005, 15:54:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
sparnts
Ah, ho capito, si dice sparks, twin sparks! Dobbiamo dirlo a Lapo, così gli fa fare il testimonial dell'Alfa!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 20, 2005, 15:55:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2005, 16:04:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
meno male che non me lo pronunciate strunz!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 20, 2005, 21:01:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Fisseria o meno, ognuno da il peso che gli pare A proposito dell'intervista di Max, Biaggi ha fatto anche questa affermazione (non ricordo la domanda): "La Yamaha tutta ha fatto con Rossi quello che non ha fatto con me, ma che cmq avevo chiesto di fare" (più o meno suona così); bene, nel contesto di tutta l'intervista, la frase assume un peso incredible e sembra tutt'altro che un lamento piagnuccoloso; prorpio vero che un contesto cambia tutta una frase ... ed inutile dire che, stavolta, credo alle parole di Max. le stesse cose che ha detto melandri....lui nel 2003 ha chiesto cose che a rossi han dato nel 2004.... per me non dice balle,imho ha chiesto così nel 2003:"voglio una moto più stabile,più maneggevole,un motore più potente,un motore più trattabile"... mi piacerebbe proprio vedere melandri cosa ci capisce di messa a punto,stessa cosa riguardo biaggi!!! spero con tutto il cuore che si sistemi in fretta...innanzitutto per lui,ma anche perchè non voglio che a fine anno incolpi la sua sfortuna per non aver vinto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
bruce |
Z-EXPERIENCE |
|
Gennaio 26, 2005, 16:17:18 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
Ragazzi non sottovalutiamo il terzo incomodo...................Ducati.
Cosa vi avevo detto? Tempi di Loris a Sepang per credere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 27, 2005, 04:14:26 am |
|
Cosa vi avevo detto? Tempi di Loris a Sepang per credere loris nei tempi sul giro è sempre stato grande..è una buona dote,però il campionato si vince vincendo le gare e in questo capirossi non è mai stato grande... gli auguro di far ben figurare la rossa...
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Gennaio 27, 2005, 12:38:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Senza ritornare sul solito discorso che la moto privata è uguale o no:
A) Le Honda ufficiali son sempre state cmq 2, ma vinceva solo uno.
B) Le Honda ufficiali, che l'anno precedente stravincevano, l'anno successivo non hanno mai vinto.
PUNTO.
Dato che tutti gli anni stravincevano...vuol dire che i piloti dell'anno scorso non erano all'altezza. E poi Biaggi quando era alla yamaha è sempre arrivato (non ricordo con precisione) a fine mondiale davanti alle honda private.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 27, 2005, 12:40:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E poi Biaggi quando era alla yamaha è sempre arrivato (non ricordo con precisione) a fine mondiale davanti alle honda private.
Si ma Rossi è arrivato davanti alle honda private e davanti alle Honda ufficiali con la Yamaha, gne gne gnegne
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 27, 2005, 13:21:42 pm |
|
Dato che Barros e hayden o erano per terra o arrivavano a 1 ora dal primo nella maggior parte delle gare... paragonare il team interno hrc dell'anno scorso con quelli precedenti è un po' un azzardo stiamo ancora qua a discutere sul fatto che rossi ha vinto perchè aveva le cose migliori???ma davvero l'anno scorso non è bastato a far capire quanto rossi valga più di ogni pilota attualmente in circolazione??se non basta,ce l'anno prossimo...
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Gennaio 27, 2005, 13:38:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
stiamo ancora qua a discutere sul fatto che rossi ha vinto perchè aveva le cose migliori???ma davvero l'anno scorso non è bastato a far capire quanto rossi valga più di ogni pilota attualmente in circolazione??se non basta,ce l'anno prossimo... Quando andò via Biaggi dalla yamaha, l'anno succesivo forse le 4 moto ufficiali fecero un solo podio, praticamente lo stesso quando andò via valentino dal team interno HRC. Questo sottolinea l'importanza di avere un pilota di primo livello oltre che una moto ufficiale. tenendo presente che per me la Honda è superiore alla Yamaha e Valentino ha vinto con un mezzo inferiore giungo alla seguente conclusione MOTO UFFICIALE + PILOTA DI PRIMO LIVELLO battono MOTO UFFICIALE più VELOCE + PILOTA DI SECONDO LIVELLO e MOTO UFFICIALE + PILOTA DI PRIMO LIVELLO battono MOTO PRIVATA + PILOTA DI PRIMO LIVELLO Quindi la prova del 9 è il prossimo anno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Gennaio 31, 2005, 12:58:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
quote author=Madbob/Dufour link=topic=17220.msg293292#msg293292 date=1106834474] Dany, la prova del 9 è solo per MAx, non per Valentino ... troppo facile altrimenti. Va beh, ognuno ha le proprie opinioni ... Aspetta, il problema è che molti supporters di Valentino sottovalutano Biaggi (per lo più seguono il motomondiale da 3 anni...). Per me Valentino è un pilota di primissimo piano come Biaggi, solo che è sempre stato sulla moto migliore mentre gli avversari erano su api cross. Il prossimo anno vedremo se lui con una moto inferiore riuscirà a battere un 4 volte campione del mondo sulla moto migliore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:39:38 pm |
|
quote author=Madbob/Dufour link=topic=17220.msg293292#msg293292 date=1106834474] Dany, la prova del 9 è solo per MAx, non per Valentino ... troppo facile altrimenti. Va beh, ognuno ha le proprie opinioni ... Aspetta, il problema è che molti supporters di Valentino sottovalutano Biaggi (per lo più seguono il motomondiale da 3 anni...). Per me Valentino è un pilota di primissimo piano come Biaggi, solo che è sempre stato sulla moto migliore mentre gli avversari erano su api cross. Il prossimo anno vedremo se lui con una moto inferiore riuscirà a battere un 4 volte campione del mondo sulla moto migliore. io il mondiale lo guardo da 10 anni....biaggi non ha mai fatto quella che ha fatto rossi,nessuno ha mai fatto quello che ha fatto rossi....a biaggi non basta solo una moto migliore(non dirmi che la honda era un ape cross l'anno scorso che altrimenti evito di continuare il dibattito),gli serve pure che gibernau e rossi si ritirino per vincere.....perchè biaggi,dal mascellone spagnolo,prende paga ripetutamente da 2 anni,e prende pure signore bastonate!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 31, 2005, 17:05:05 pm |
|
|
|
|
|
|
|