|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 20
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 12:21:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Diesel e benzina: ok la coppia, ok i consumi ma se vuoi andare forte non ci sono storie. Benzina.
Spiegalo a homer.......che ieri me lo ha fatto a fette con l'ibiza diesel cupra.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 12:21:48 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 12:24:02 pm |
|
Diesel e benzina: ok la coppia, ok i consumi ma se vuoi andare forte non ci sono storie. Benzina. Come può essere un motore che è finito a 4000-4500 giri emozionante Forse sul veloce ti salvi ma quando devi tirare una marcia tra una curva e l'altra .... E di diesel sportivi o presunti tali qualcosa ho avuto. E proprio sul misto che ti salvi... non sul veloce...senza offesa ma si vede che sei un fermo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2005, 12:26:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Questa GTI è l'unica golf che mi acchiappa veramente da anni a questa parte.....oltretutto pare che sia veramente valida finalmente.....chissà mai che la sostituta del cocco diventi lei (spero parecchio più in là comunque)....A me piace sempre di più e non ho ancora letto delle prove approfondite. L'astra turbo 200 cv come alternativa?molto interessante anche quella ma la golf mi piace mooolto di più.....nera mi fa arrotolare.....la corolla TS?Per carità divina......motore interessante, anche se morto nei regimi normalmente usati andando in giro, ma per il resto non ci siamo proprio, esteticamente è una cosa tristissima secondo me, persino il disegno dei cerchi mi fa pena e poi non ne parliamo dell'assetto morbido e simil suv con un metro tra le gomme e i passaruota.......GOLF un milione di volte per ora. E se lo dico io che la golf, dalla 4 in poi, mi ha sempre fatto tristezza......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 12:26:18 pm |
|
ne parlavama ieri a cena con junta....per me sul misto è più facile che un guidatore "normale" vada più spedito con un tdi, ma se si parla di uno che Guida non ci sono storie, col benzina vai su più forte.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
FERMO |
|
|
Gennaio 17, 2005, 12:31:46 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Ripeto sono fermo ma ti volgio vedere su un misto dove tra una curve e l'altra non c'è lo spazio fisico per cambiare marccia con il trattore che a 4000 giri si inchioda e ti costringe a cambiare lo stesso e poi a riscalare per impostare la nuova curva. Ora capisco perchè dicono che consumi i freni. A te servono per curvare il trattore.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 12:32:44 pm |
|
Ripeto sono fermo ma ti volgio vedere su un misto dove tra una curve e l'altra non c'è lo spazio fisico per cambiare marccia con il trattore che a 4000 giri si inchioda e ti costringe a cambiare lo stesso e poi a riscalare per impostare la nuova curva.
fermo lascia perdere, è tempo perso.....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2005, 12:32:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ne parlavama ieri a cena con junta....per me sul misto è più facile che un guidatore "normale" vada più spedito con un tdi, ma se si parla di uno che Guida non ci sono storie, col benzina vai su più forte.
Infatti......Losna si ricorderà sempre quel giorno che eravamo in giro nella sua zona a sfiancare la Cooper S concessa gentilmente dalla BMW.....e io ero al volante della sua Passat mentre seguivamo Lupo sulla mini......e io stavo tirando tra le curve.....ad un tratto mi dice: aò guarda che è ora di cambiare marcia", io guardo il contagiri e stavo letteralmente sradicando il limitatore di giri a quota 5500 col piede destro che era dentro nel fanale anteriore talmente stavo schiacciando per aver spinta......peccato che dovevo continuare a cambiare.......come a monza......è la cosa più penosa dover cambiare le marcie nel mezzo della traiettoria di una curva.....togliere le mani dal volante.....non si faaaaaaa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 12:34:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 12:39:11 pm |
|
Ripeto sono fermo ma ti volgio vedere su un misto dove tra una curve e l'altra non c'è lo spazio fisico per cambiare marccia con il trattore che a 4000 giri si inchioda e ti costringe a cambiare lo stesso e poi a riscalare per impostare la nuova curva.
Ma cosa c'entra? In 3° la mia ha la stessa velocità che ha un benzina e cioè 120km/h la differenza è che posso uscire tranquillamente da una curva in 3° e farmi un bell'allungo senza scalare... se poi voglio scannare è logico che scalo in 2° ma sinceramente lo faccio solo se voglio andare quasi oltre il limite. Ora capisco perchè dicono che consumi i freni. A te servono per curvare il trattore.........
Perchè tra una curva è l'altra non mi prendo un caffè
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2005, 12:41:49 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Senza cattiveria ma la Y in terza mi faceva i 130 (ed era solo un 1.2 con 86 cv) e la clio mi fa i 150... poi vedi tu
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 20
|
|
|
|