|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2005, 13:07:16 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Avresti potuto prendere un'aziendale o una km0 più performante spendendo, forse, pure qualcosa di meno... e non è detto che durerebbe di meno. Si parla per ipotesi, ovviamente.
Nel 2000 di Golf aziendali o KM zero non le trovavi neanhe con la lampada di Aladino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 18, 2005, 13:09:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nel 2000 di Golf aziendali o KM zero non le trovavi neanhe con la lampada di Aladino
Mica esiste solo la Golf, ho parlato di auto più prestazionali, esiste la Clio RS che ha citato diabolik, le versioni più pimpanti della Leon... su ce ne sono di alternative. Se poi tu volevi solamente la Golf è un altro discorso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2005, 13:11:54 pm |
|
Mica esiste solo la Golf, ho parlato di auto più prestazionali, esiste la Clio RS che ha citato diabolik, le versioni più pimpanti della Leon... su ce ne sono di alternative. Se poi tu volevi solamente la Golf è un altro discorso.
CLIO RS per risparmiare?? E poi mi piaceva solo la Golf.. le altre macchine nisba
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2005, 13:13:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora se ti piaceva solo la golf non hai scelto il compromesso migliore.
Per compromesso avresti scelto una leon, o una skoda.....per cui non parlare di compromessi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2005, 13:15:00 pm |
|
allora se ti piaceva solo la golf non hai scelto il compromesso migliore.
Per compromesso avresti scelto una leon, o una skoda.....per cui non parlare di compromessi.
La Leon e la Skoda internamente non sono da paragonare neanche minimamente agli intrni della Golf IV...... ..... per cui non parlare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 18, 2005, 13:15:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
CLIO RS per risparmiare??
E una Golf per tirare? Se la tua priorità assoluta fosse stato il risparmio avresti preso la Lupo SDI...... E poi mi piaceva solo la Golf.. le altre macchine nisba
E ci voleva tanto ad ammetterlo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 18, 2005, 13:18:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La Leon e la Skoda internamente non sono da paragonare neanche minimamente agli intrni della Golf IV......
..... per cui non parlare
per non parlare di quanto tira, dell'assetto, di quanto consuma poco, di quanto dura, di quanto sia affidabilie, bella, cattiva, affascinante, riciclabile, impermeabile, ignifuga, emozionante, comoda, aerodinamica, colorata, conveniente, mantiene il valore e fa pure dei negroni migliori del Bar Basso!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 18, 2005, 13:20:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La Leon e la Skoda internamente non sono da paragonare neanche minimamente agli intrni della Golf IV......
..... per cui non parlare
Beh, sono un po' meno curate e non ti do torto, ma non c'è poi tutto 'sto abisso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2005, 13:23:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per non parlare di quanto tira, dell'assetto, di quanto consuma poco, di quanto dura, di quanto sia affidabilie, bella, cattiva, affascinante, riciclabile, impermeabile, ignifuga, emozionante, comoda, aerodinamica, colorata, conveniente, mantiene il valore e fa pure dei negroni migliori del Bar Basso!
mi ha tolto la risposta dalla tastiera, prima di dire non parlare a me pensa a quello che scrivi, perchè ti contraddici da solo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 18, 2005, 13:27:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi pare ovvio che si parli sempre del PROPRIO compromesso migliore..... stare a sindacare non ha molto senso. Anche perchè credo una leon si svaluti comunque più di una golf. Certo che dopo dieci anni la differenza potrebe essere irrisoria.... Però ci sono i gusti.
Mi sa che dopo dieci anni, il delta sarà comunque inferiore alla differenza nel prezzo di acquisto. Semmai, la Golf di 10 anni la rivendi ancora, la Leon fai una bella fatica temo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 18, 2005, 13:27:40 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|