|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2005, 15:21:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nessuno dice che sono cagate, ma per farli come guidi sinceramente?
Non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire! Ha ben specificato "consumo medio nell'arco di 40.000km", è chiaro che questi 40.000km non saranno stati percorsi sempre a 7000giri come è anche chiaro che non saranno stati percorsi sempre a 2000 giri. L'ha detto lui stesso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 15:21:49 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Doti di guida,
Della golf sicuramente capacità di picchiatore,
Mai picchiato nessuno, solo qualche ceffone successo con le donne
le pago per risolvere i problemi iniziali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2005, 15:22:58 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
nulla da dire nei confronti di valerio, ma anche col la mia saxo', che proprio parca nei consumo non lo e', se faccio torino lecce potrei consumare i 13 con un litro. peccato che quando sono in citta' i 10 non li supero, anzi e' gia' una previsione ottimistica. e sono un fermo che non sempre e' over 5500 rpm, perche' altrimenti i consumi aumenterebbero smisuratamente.
se conti che la mia e' 400 cc in meno...
Torino-Lecce ai 130 con punte di 160 ho fatto 2 pieni. Una media di 650 km a pieno. Se non erro il serbatoio è di 50 litri. Quindi una media di circa 13 litri / 100 km.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 15:23:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Solo i perdenti non sono convinti di quello che fanno. fai un favore all'umanità....sparati.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2005, 15:23:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Solo i perdenti non sono convinti di quello che fanno. Il vero ignorante è colui che è convinto di conoscere tutto e non accetta insegnamenti... p.s. La tua frase è altamente ridicola e degna del diario di un liceale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2005, 15:24:11 pm |
|
Nessuno dice che sono cagate, ma per farli come guidi sinceramente?
Fossi fermo con i 17 non avrei dato via ad una 206 RC... sappi solo questo. Chiaro che non sono matto e vado quando posso, dove posso e quando mi va. Non sto sempre a scannare, mica mi corre dietro il mondo!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 15:24:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Homer okkei ogniuno di noi posta i dati a suo comodo, son d'accordo, ma i 17 sull'ibiza ed i 16 sul clio li conti anche quando devi cambiar le gomme? Perchè se lo fai allora aumentiamo i delta a favore dell'una o dell'altra.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 15:25:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
(ricordi quando facevi il paragone con la Cupra benzina dicendo che quella stava sugli 8 e che quando Emi ha menzionato la Clio gli hai detto che si parlava SOLO della Ibiza?)
Infatti, è quel che ho detto anche qui...visto che non fanno una clio diesel da 150CV non si può prendere il paragone...cmq il consumo dell'Ibiza l'ho stimato a spanne essendo molto pessimista per favorire i vostri calcoli...e nonostante questi è venuto fuori, checchè ne diciate, che basta poco per rendere conveniente il diesel NEL CASO DELL'IBIZA CUPRA. Poi se uno è fanatico del benzina e se lo può permettere cazzacci suoi (o beato lui, a seconda dei p.d.v.)...personalmente guardo la macchina nel globale, non mi frega un cazzo del marchio nè dell'alimentazione...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 15:25:38 pm |
|
Il vero ignorante è colui che è convinto di conoscere tutto e non accetta insegnamenti... p.s. La tua frase è altamente ridicola e degna del diario di un liceale Si si ok !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 15:26:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Homer okkei ogniuno di noi posta i dati a suo comodo, son d'accordo, ma i 17 sull'ibiza ed i 16 sul clio li conti anche quando devi cambiar le gomme? Perchè se lo fai allora aumentiamo i delta a favore dell'una o dell'altra.....
Che cazzo c'entran le gomme adesso!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 17, 2005, 15:26:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ognuno vive come cavolo li pare.... non credi?
Si, si...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 15:26:37 pm |
|
fai un favore all'umanità....sparati.
Detto da te non mi fa ne caldo ne freddo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2005, 15:27:21 pm |
|
Io direi che ormai non c'è differenza tra prendere una benzina spinta o un diesel turbo spinto se non la differenza nella guida. Ma per i costi credo non sia folle dire che siamo pari.
Ora IO preferisco benzina... altri preferiscono diesel. Ma non diciamo che diesel sportivo lo si prende x i consumi... piuttosto diciamo che si prende x' piace l'erogazione bassa anziché alta! Allora non commento + x' i gusti son gusti (e semmai i miei non piacciono ad altri, quindi x' giudicare?)
|
|
|
|
|
|