|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 17, 2005, 13:17:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
o seno' chiudere le strade a sbaffo e munirsi di walkie talkie modello serio....
o seno' uno parte un po' prima, e va normale e intanto fa da vedetta a quello dietro che va su forte, sempre con l'ausilio dei walkie talkie
Dai, siamo seri, è un esercizio illegale e pericoloso. Chiunque di noi si è ingarellato per una stradina di montagna almeno una volta, ma ciò non toglie che non siano cosa da fare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 17, 2005, 13:23:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Emi il diesel ci vuole un po' di tempo per imparare ad usarlo.. anche perchè l'Ibiza 130 pesta parecchio e starle dietro è veramente difficile..... in che cosa non ti ha entusiasmato?
scusa se ci vuole un po' di tempo per imparare a usarlo a questo punto e' meglio impiegare lo stesso tempo per imparare a fare le curve con un benzina...
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 17, 2005, 13:25:29 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Dai, siamo seri, è un esercizio illegale e pericoloso. Chiunque di noi si è ingarellato per una stradina di montagna almeno una volta, ma ciò non toglie che non siano cosa da fare...
No no no dalle nostre parti in Panoramica non si fanno queste cose fate come volete, avete proposto la corsetta in montagna e io vi ho dato una delle possibili mille soluzioni...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 13:28:29 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
No...ma non ho questa spaventosa differenza di consumo.... Se il consumo è molto più elevato davanti sei solo uno che fa il gadano ai semafori p.s. il "picio" che scrive la Golf la fa intraversare anche senza l'ausilio del freno a mano Ma sei fuori ?!??!??!!? Ma prorpio da te che studi le auto escono ste micnhiate?!?!?!? Scusa in montaggn dove si consumano di più le gomme? Vieni a casa mia che ti faccio vedere la spalla interna ed esterna del battistrada anteriore com'è consumato....così poi mi dici se sono gli spari al semaforo o se sono le curve
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 13:30:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Discorso ibizi, l'ho provato sulle strade intorno a cocconato (AT), per cui un misto in salita e discesa, con tratti lenti, tornanti e qualcosa di più veloce... non mi entusiasma il fatto che esci dalla curva, ne hai un'altra a breve distanza e devi metter due marce, inoltre non mi piace il fatto che entrando in curve con una marcia lunga e facendo lavorare la turbina, non sei ancora fuori dalla curva e già devi cambiare..... COn un benzina su quelle strade mi diverto di più, ci devo portar valerio, poi dopo averlo tramortito.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
FERMO |
|
|
Gennaio 17, 2005, 13:35:15 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Ma sei fuori ?!??!??!!?
Ma prorpio da te che studi le auto escono ste micnhiate?!?!?!?
Scusa in montaggn dove si consumano di più le gomme?
Vieni a casa mia che ti faccio vedere la spalla interna ed esterna del battistrada anteriore com'è consumato....così poi mi dici se sono gli spari al semaforo o se sono le curve
Ciao per me che vivo in un mondo tutto mio i paragoni li faccio solo in base al prezzo di acquisto non in base ai cavalli e alla cilindrata. Ossia banalmente perchè devo comparere la golf tdi con la golf 1.6 Tu con 20000 Euro comprati il diesel che preferisci e io mi scelgo il benzina che preferisco. Poi vediamo quale è la più veloce. Homer: anche io ho avto la cooper S e non credo sia il paragone adatto in uscita di tornante ma la stessa macchina ha una gilità che ha pochi paragoni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 13:35:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ho provato un ibiza 130 tdi, non mi ha esaltato. Non ti ha esaltato...paragonata a cosa? Alla Clio RS? Alla Bravo? Se no ti dico che il Clio di Valerio è una merda e non va avanti paragonata alla Maranello del Barn... Per il discorso cambio della punto cabrio ieri te l'ho detto in modo scherzoso, ma se vuoi ti offro un cambio più lungo in alternativa ed il lavoro di montaggio aggratis
La Punto è li e sta li...quando avrò i soldi mi comprerò una macchina seria...su quella non ci spendo un cacchio, neanche i soldi delle casse della radio... Inoltre ieri sera abbiam rifatto i tuoi conti, ed alla fine il marginedi guadagno non si ha nemmeno se fai 40mila km anno.
già me li immagino i conti che hai fatto...come fa un benzina ad esser conveniente con 40mila km all'anno lo sai solo tu...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 13:38:24 pm |
|
allora non la paragono alla ferrari, ma la paragono ad una macchina da circa 20mila euro,
per cui se l'ibiza costa 23mila ed io a quella cifra compro un rs poco conta a mio avviso, poi le paragono, ed a quel punto ti dico che l'ibiza per me è deludente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 13:45:06 pm |
|
Discorso ibizi, l'ho provato sulle strade intorno a cocconato (AT), per cui un misto in salita e discesa, con tratti lenti, tornanti e qualcosa di più veloce... non mi entusiasma il fatto che esci dalla curva, ne hai un'altra a breve distanza e devi metter due marce, inoltre non mi piace il fatto che entrando in curve con una marcia lunga e facendo lavorare la turbina, non sei ancora fuori dalla curva e già devi cambiare..... COn un benzina su quelle strade mi diverto di più, ci devo portar valerio, poi dopo averlo tramortito..... ma caxxo emi, se entir in curva col motore impallato a 3500 giri per forza che devi cambiar marcia subito...ma porca troia, quella macchina ha 310Nm di coppia a 1900 giiri, non è come un benzina che devi farlo lavorare sopra i 4500...se lo tieni a 1800-2000 giri esci di curva come e meglio di un benza a 4500 giri ed hai gli stesso 2000-2500 giri di margine che avresti col benzina prima di dover cambiare...quindi il discorso che fai sul cambio è un'emerita STRONZATA
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 13:45:54 pm |
|
allora non la paragono alla ferrari, ma la paragono ad una macchina da circa 20mila euro,
per cui se l'ibiza costa 23mila ed io a quella cifra compro un rs poco conta a mio avviso, poi le paragono, ed a quel punto ti dico che l'ibiza per me è deludente.
L'Ibiza TDI 130 costa 16000 euro...dimmi con la stessa cifra cosa ti compri di più prestazionale e divertente...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 13:49:27 pm |
|
se impari a leggere..... ti ho fatto anche l'esempio della marcia lunga.... per cui sei tu che spari minchiate, dal momento che con la marcia lunga non entri a 3500 giri ma magari a 2200....leggi prima
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 13:50:47 pm |
|
L'ibiza tdi non la prendo manco in considerazione, l'ho citata perchè è l'unico diesel "prestazionale" chè ho provato.
|
|
|
|
|
|