|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 15:27:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Fossi fermo con i 17 non avrei dato via ad una 206 RC... sappi solo questo.
Meno male che non ci sono solo io che faccio lo sborone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 15:28:04 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Le gomme le hai citate tu come surplus ibiza vs clio, non io....
Cmq non mi sembra che valuti una macchina nel globale, o per lo meno non lo stai facendo in questa discussione.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 15:29:01 pm |
|
sei in difficoltà? perchè dar dello sborone a valerio credo sia il segnale che non hai veramente più argomenti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2005, 15:29:26 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Lascio stare... facciamo così non ti quoto più e evitiamo litigi su un forum pubblico ok?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 15:30:52 pm |
|
sei in difficoltà? perchè dar dello sborone a valerio credo sia il segnale che non hai veramente più argomenti.
Ma sei fuori? Ma ti attacchi a tutto adesso? Era una battuta a Valerio ed entri tu?.... Emi fatti furbo va
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 17, 2005, 15:30:57 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Torino-Lecce ai 130 con punte di 160 ho fatto 2 pieni. Una media di 650 km a pieno. Se non erro il serbatoio è di 50 litri. Quindi una media di circa 13 litri / 100 km.
appunto....
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 17, 2005, 15:31:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 17, 2005, 15:33:31 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ora IO preferisco benzina... altri preferiscono diesel. Ma non diciamo che diesel sportivo lo si prende x i consumi... piuttosto diciamo che si prende x' piace l'erogazione bassa anziché alta! Allora non commento + x' i gusti son gusti (e semmai i miei non piacciono ad altri, quindi x' giudicare?)
il diesel sportivo lo si prende perche' e' un buon compromesso... e come tale non puo' essere il migliore ne' da un lato ne' dall'altro.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 15:33:46 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 15:33:59 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Le gomme le hai citate tu come surplus ibiza vs clio, non io....
Minchia Emi, mi chiedo come possa la gente sopportarti sul lavoro se sei così testardo nel privato... che quello sia un motore riuscito particolarmente bene è fuori dubbio, infatti come ho detto circa 37 volte ieri il confronto sui costi io l'avevo fatto Ibiza vs Ibiza...altrimenti dobbiam andare a vedere anche altre cose, come ad esempio i cerchi da 17 di serie su ibiza che clio non ha e altro... ma qui ormai i dati si postan solo quando fa comodo I cerchi li ho citati come valore aggiunto NEL COSTO DI ACQUISTO. Se no dobbiamo andare a prendere i costi delle pastiglie dei freni, dei filtri, dell'olio, etc... e non ne usciamo più...è così difficile fare confronti fra auto UGUALI ma con motori diversi? Perchè io SEMPRE DI QUESTO HO PARLATO, ANCHE IERI...è inutile che mi dimostri che la Clio RS è il top della convenienza, perchè anche se ho qualche remora sui consumi (Valerio, non è che me la presti una settimana così controllo se con la mia guida quei consumi son veri?! ) l'ho presa in seria considerazione come prossima auto...ma visto che ieri si parlava di IBIZA CUPRA, i conti eran stati fatti per confrontare la T180 con la D160...VOI dicevate che la benzina era più conveniente, IO vi ho dimostrato che non è così se si fan almeno 10-15mila km all'anno...e per dimostrarlo ho fatto dei conti prendendo dei dati PESSIMISTICI per la diesel e OTTIMISTICI per la benzina...se poi iniziamo a prender le gomme della Clio allora ti posto la Clio dCi 100CV che consuma 1/3 della Clio RS (e va anche la metà) e finisce il discorso... Cmq non mi sembra che valuti una macchina nel globale, o per lo meno non lo stai facendo in questa discussione.
e questo che cosa vuol dire?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 15:34:51 pm |
|
Ma sei fuori? Ma ti attacchi a tutto adesso?
Era una battuta a Valerio ed entri tu?.... Emi fatti furbo va
scusa ma dato che non siamo su www.diomtb.com le battute senza faccine come fai tu le faccio anch'io. Inoltre puoi gentilmente dirmi su che cosa sono in difficoltà? e dove faccio l'offeso? Grazie.
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2005, 15:35:16 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Credo che ora il buon senso debba farla da padrone.
Siamo in un forum pubblico e questi battibecchi ledono a tutti.
Ognuno ha espresso il proprio parere tecnico o meno... chiudiamo il 3d e questa diatriba che tanto c'è stata, c'è e sempre ci sarà tra diesel e benza?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2005, 15:38:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ti ci mettere pure tu, che già sto facendo fatica.... qua sembra che sei un pilota solo se hai una macchina che ha oltre 160-200CV... poi come guidi non conta
Dicendo queste cose non fai altro che dar ulteriore prova della tua immaturità e mancanza di acume nel comprendere ciò che dice la gente e relazionarlo con quanto dici tu. Comunque, come ha giustamente detto Junta, abbiamo già sforato abbastanza...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 15:38:27 pm |
|