|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 17, 2005, 15:48:42 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Non mi pare che la mia richiesta sia così tanto folle. Questo 3d è stato sdoppiato e sta maturando cmq in una via senza uscita. Qui non si parla più di golf GTI, di diesel Vs benzina né tantomeno di auto... Poi siete voi moderatori... e si fa come volete voi. Io con questo in questo 3d chiudo x buonsenso... spero ne abbiano anche altri.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 15:49:34 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
pensa se sompro la G.GTI e le faccio una bella cura dimagrante... c'e' di che leccarsi i baffi.
Poi quel motore con una piccola rimappa ti potrebbe interessare ancora di più , visto che è turbo si riuscirebbe a farla salire di un bel po' Certo però che se ti danno le Michelin Premacy, la prima cosa da fare quando si esce dal conce è andare dal gommisat a farsi mettere 4 belle gomme serie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 17, 2005, 15:51:24 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
parlando della GTi, così torno IT, trovo che anche come prezzo non sia male, dato che è proprio a livello dell'astra e delle megane.... per chi può permettersi un 200cv trovo che sia una macchinetta valida. Imho anche meglio come macchina della cooper S, e come cifra siamo lì.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 17, 2005, 15:52:05 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Poi quel motore con una piccola rimappa ti potrebbe interessare ancora di più , visto che è turbo si riuscirebbe a farla salire di un bel po' Certo però che se ti danno le Michelin Premacy, la prima cosa da fare quando si esce dal conce è andare dal gommisat a farsi mettere 4 belle gomme serie no no, niente rimappatura, ci farei 30mila km/anno non voglio avere scazzi inutili, la cura dimagrante e' molto piu' affidabile, non c'e' niente di meglio della cura dimagrante. se conti inoltre che in generale sulle macchine tedesche e' piuttosto facile dato che sono sature di "grassi" superflui...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 15:53:14 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
parlando della GTi, così torno IT, trovo che anche come prezzo non sia male, dato che è proprio a livello dell'astra e delle megane.... per chi può permettersi un 200cv trovo che sia una macchinetta valida. Imho anche meglio come macchina della cooper S, e come cifra siamo lì. A me piace molto anche la cooper S, ma la vedo troppo piccola e traditrice nella guida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 15:55:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Torniamo IT. 1) Io preferisco il benzina come gradevolezza di guida, ho provato diesel fino ad un 530d (vecchia serie), mi mancano i V8 2) Molti diesel hanno prestazioni interessanti e consumi ottimi, sono una scelta molto razionale, mi potrei anche divertire 3) Se continuerò ad avere 2 auto una sarà per divertimento a benzina, possibilmente scoperta, l'altra potrebbe essere ibrida o a gasolio, possibilmente SW o monovolume Cosa ho dimostrato, nulla, questi sono i miei gusti in fatto di auto. Divertente = benzina prestazionale, razionale = ibrida o gasolio. Poi per andare più o meno forte non è come in bici ma quasi, conta il manico e la determinazione, su strada tutte le macchine vanno anche troppo forte, e sono sicuro che uno che tiri alla morte con una per dire Ibiza Cupra da la paga a me con la S2000, ma anche questo dimostra solo che forse mi è rimasto del buon senso. Amen
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2005, 15:55:30 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Minchia Emi, mi chiedo come possa la gente sopportarti sul lavoro se sei così testardo nel privato...
Okkei ho trovato il post che mi ero perso Sul lavoro sono ancora più testardo, ma forse (e dico forse) è un pregio, perchè i lavori che mi son stati assegnati li ho sempre conclusi nel migliore dei modi I cerchi li ho citati come valore aggiunto NEL COSTO DI ACQUISTO. Se no dobbiamo andare a prendere i costi delle pastiglie dei freni, dei filtri, dell'olio, etc... e non ne usciamo più...è così difficile fare confronti fra auto UGUALI ma con motori diversi? Perchè io SEMPRE DI QUESTO HO PARLATO, ANCHE IERI...è inutile che mi dimostri che la Clio RS è il top della convenienza, perchè anche se ho qualche remora sui consumi (Valerio, non è che me la presti una settimana così controllo se con la mia guida quei consumi son veri?! ) l'ho presa in seria considerazione come prossima auto...ma visto che ieri si parlava di IBIZA CUPRA, i conti eran stati fatti per confrontare la T180 con la D160...VOI dicevate che la benzina era più conveniente, IO vi ho dimostrato che non è così se si fan almeno 10-15mila km all'anno...e per dimostrarlo ho fatto dei conti prendendo dei dati PESSIMISTICI per la diesel e OTTIMISTICI per la benzina...se poi iniziamo a prender le gomme della Clio allora ti posto la Clio dCi 100CV che consuma 1/3 della Clio RS (e va anche la metà) e finisce il discorso... Sulla questione costi accessori (gomme filtri taglianti e palle varie) okkei, se no si entra in una spirale, anche se ieri sera parlandone con valerio siam venuti alla conclusione che aggiungendo queste voci un benzina COME la clio non avrebbe un gap a sfavore, inoltre non voglio dimostrarti che la vettura migliore del mondo è la clio, parlo della clio perchè posso far dei riscontri conoscendo bene una persona che la possiede e sapendo come la guida... Il discorso convenienza inoltre è relativo, sempre ieri sera facendo altri due conti, siam giunti a conclusione che anche facendo 15mila km anno non ci sia la convenienza e se anche ci fosse i soldi risparmiati (stimati a spanne in al max 200 euri) non valgono l'acquisto (imho) PS per me la meglio ora come ora è il civic typeR
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 17, 2005, 15:55:32 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me piace molto anche la cooper S, ma la vedo troppo piccola e traditrice nella guida.
al di là delle dimensioni, dove una C è sicuramente più versatile di una piccola mini ( a che prezzo però...), ho parlato con diversi possessori che lamentano poca vivacità e rapporti del cambio veramente troppo lunghi... insomma, per 170cv non ne sono proprio soddisfatti a pieno.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 17, 2005, 15:55:52 pm |
|
Cosa toglieresti Cizu? Così, per curiosità... anzitutto n-2 altoparlanti, poi tutta quella plasticaccia e gomma piuma che serve per non far scricchiolare l'auto, qualche pannello nel vano motore (che sono sicuro che li hanno messi) poi' boh, volendo essere maniaci ce n'e' tanta di roba da tirare via
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2005, 15:56:07 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
parlando della GTi, così torno IT, trovo che anche come prezzo non sia male, dato che è proprio a livello dell'astra e delle megane.... per chi può permettersi un 200cv trovo che sia una macchinetta valida. Imho anche meglio come macchina della cooper S, e come cifra siamo lì. No, sei OT ora...il thread sulla Golf GTI è stato separato Qua ora si parla di diesel e cazzate varie (principalmente insulti a Mtb)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 17, 2005, 15:56:54 pm |
|
Però se la scarichi troppo devi ritarare l'assetto non e' un gran problema se ci pensi
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 17, 2005, 15:59:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anzitutto n-2 altoparlanti, poi tutta quella plasticaccia e gomma piuma che serve per non far scricchiolare l'auto, qualche pannello nel vano motore (che sono sicuro che li hanno messi) poi' boh, volendo essere maniaci ce n'e' tanta di roba da tirare via
Mah, secondo me alla fine guadagnerai qualche decina di kg su 1200/1300 circa. In pratica, la differenza di un pieno. Sicuro che si noti tanta differenza? Per me non te ne accorgi nemmeno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|