|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 17, 2005, 17:12:43 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ok, ma non ti lamentare poi dei prezzi non compro audi/VW e sono a posto e cmq mi lamenterei dei prezzi dei pezzi di ricambio e sostituzioni particolari, olio e filtri sarebbe il meno.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 19:23:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
No portaci Diabo che lui riesce a guidare in modo sportivo senza consumare le gomme anteriori Ma vedi che non capisci quello che scrivo? mica ho detto che NON le consumo....ho detto che non ho una differenza di consumo così esasperata tra anteriori e posteriori...e che non devo ruotarle ogni 100km sennò mi trovo con le anteriori finite e le posteriori intonse.... La bravura di un pilota TA si risconosce dalle gomme POSTERIORI......perchè per consumare la spalla delle anteriori basta accelerare come un picio in uscita di curva lente, ancora di più sulla Golf in quanto in curva gli aumenta notevolmente l'angolo di camber... Cmq dal basso della mia inesperienza (Golf e Clio) sono d'accordo con Emi......la seconda della Golf da 70km/h è parecchio penalizzante, anche perchè ha un grossa caduta di regime tra 2a e 3a......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 19:24:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il mio commento su questo thread e'
un pernacchio ci seppellirà!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 19:33:33 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ma vedi che non capisci quello che scrivo? mica ho detto che NON le consumo....ho detto che non ho una differenza di consumo così esasperata tra anteriori e posteriori...e che non devo ruotarle ogni 100km sennò mi trovo con le anteriori finite e le posteriori intonse....
Mi riporti il post dove dici questa cosa? La bravura di un pilota TA si risconosce dalle gomme POSTERIORI......perchè per consumare la spalla delle anteriori basta accelerare come un picio in uscita di curva lente, ancora di più sulla Golf in quanto in curva gli aumenta notevolmente l'angolo di camber...
E questa dove l'hai letta? La bravura del pilota TA?!?!??! Poche storie anche Schumacher se va forte in montagna di brucia le anteriori. Non ti inventare teorie inesistenti Cmq dal basso della mia inesperienza (Golf e Clio) sono d'accordo con Emi......la seconda della Golf da 70km/h è parecchio penalizzante, anche perchè ha un grossa caduta di regime tra 2a e 3a......
Basta saper cambiare al momento giusto e tra 2° e 3° ti senti un bel colpo che ti porta via
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 17, 2005, 19:36:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 19:38:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi riporti il post dove dici questa cosa? Non ho voglia di cercarlo.... E questa dove l'hai letta? La bravura del pilota TA?!?!??!
Poche storie anche Schumacher se va forte in montagna di brucia le anteriori.
Non ti inventare teorie inesistenti Pistola....se è TP è ovvio che fuma le gomme posteriori velocemente Cmq shumacher se va forte in montagna le gomme le butta via tutte e 4....mica 2..... E per le teorie inesistenti....esci da lavoro, accendi la macchina e sterza tutto da una parte...poi vienimi a negare che la ruota interna si sia inclinata all'esterno...... Basta saper cambiare al momento giusto e tra 2° e 3° ti senti un bel colpo che ti porta via
Dove ti porta?che dopo 5m devi scalare e non puoi manco usare il freno motore per preservare i freni....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 19:39:10 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 19:42:57 pm |
|
Non ho voglia di cercarlo....
Perchè non lìhai scritto tutto li.. Pistola....se è TP è ovvio che fuma le gomme posteriori velocemente Cmq shumacher se va forte in montagna le gomme le butta via tutte e 4....mica 2..... E per le teorie inesistenti....esci da lavoro, accendi la macchina e sterza tutto da una parte...poi vienimi a negare che la ruota interna si sia inclinata all'esterno...... Cosa c'entra il posteriore adesso? Senti Diabo qualsiasi macchina scannata in montagna di mangia le anteriori, che tu sia bravo o no a guidare... il consumo della spalla c'è punto e basta... le ruote posteriori le mangi soltanto se hai un assetto super mega rigido, e non perchè guidi da dio.. Dove ti porta?che dopo 5m devi scalare e non puoi manco usare il freno motore per preservare i freni....
Ma cosa stai dicendo.... la prima volta che ci becchiamo ti porto in Panoramica, così mi fai vedere quando muore il motore ok?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 17, 2005, 19:56:01 pm |
|
Te lo dico adesso Non ho grossa differenza di consumo di spalla tra anteriore e posteriore... Perchè vai tranquillo... non perchè sei un pilota. Le gomme anteriori le consumi anche sfrizionando e pattinando come un'indemoniato all'uscita dei tornanti...la spalla delle posteriori la consumi SOLO se in appoggio la fai lavorare lì, quindi facendo le curve a velocità Warp......se guardi le gomme del Losna le sue si consumano un sacco anche dietro, oltre che davanti.
E quando l'hai vista la macchina di Losna? Avresti dovuto vedere anche le anteriori allora Se vuoi fare una gara a chi ce l'ha più lungo va bene....ma andiamo a Varano o sui Kart...sulla Panoramica rischi la TUA di pelle Prima dici che guidi da dio e poi non vuoi tirare in montagna.... allora mi spieghi quand'è che consumi ste gomme posteriori? O stai scrivendo tanto per rompere le scatole? Non ho mica detto di andare a tirare, ho detto che vieni con me così mi dici quand'è che muore il motore. E' inutile diabo che tir ifuori tanta teoria se poi non hai la pratica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 20:06:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè vai tranquillo... non perchè sei un pilota.
Guarda che il tuo "Minchia....non credevo girassi qua" me lo ricordo bene Non fare il furbo che sai benissimo che cosa intendo per curva fatta veloce.... E quando l'hai vista la macchina di Losna? Avresti dovuto vedere anche le anteriori allora
Le anteriori erano affanculo...e le posteriori non se la passavano molto meglio... Non ho mica detto di andare a tirare, ho detto che vieni con me così mi dici quand'è che muore il motore.
Come se NON conoscessi quella macchina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 17, 2005, 20:15:46 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Se vuoi fare una gara a chi ce l'ha più lungo va bene....ma andiamo a Varano o sui Kart |
...sulla Panoramica rischi la TUA di pelle guardate che vi basta una toilette o un angolo buio qualsiasi...non c'è bisogno di andare laggiu
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|