|
Sauron |
|
|
Gennaio 17, 2005, 20:41:49 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
e se continuaste in pvt?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 17, 2005, 21:45:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
guardate che vi basta una toilette o un angolo buio qualsiasi...non c'è bisogno di andare laggiu
no al buio ombre e oscurità darebbero adito a mille interpretazioni....direi che si mettessero davanti ad una giuria pistoniana in piena luce
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 17, 2005, 21:57:12 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
e se continuaste in pvt?
dai che son divertenti... e dato che è un post "vario", son nemmeno OT
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 17, 2005, 22:38:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
no al buio ombre e oscurità darebbero adito a mille interpretazioni....direi che si mettessero davanti ad una giuria pistoniana in piena luce certificato medico.... non posso far parte della giuria....ti cedo il mio posto volentieri...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 18, 2005, 09:13:33 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...kart
prima di cena però, altrimenti vinci per abbandono!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 18, 2005, 09:57:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2005, 09:57:20 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Cmq se guidi forte in montagna e la macchina la fai scivolare le gomme le consumi sicuramente, ma tutte e 4.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
|