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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 18, 2005, 11:31:36 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Con macchine di potenza limitata, quale anche la Golf, la guida più efficace è quella pulita e lineare, non ci sono santi....
D'accordo.... ma non puoi avere una guida pulita e lineare in montaggn dove incroci altre vetture... te en devi stare buono nella tua corsia se non vuoi fare un frontale. Per avere una guida pulita lineare vuol dire prendere la curva all'esterno, toccare la corda ed uscire all'esterno.... ma nella strada di tutti i gg lo fai solo se non hai altre auto davanti o non sono curve cieche
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Loggato
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&re@ |
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Gennaio 18, 2005, 11:33:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Gennaio 18, 2005, 11:33:31 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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Ma la scivolata la fai con i Kart... con uan berlina ti voglio vedere....almeno io non sono capace
hai capito benissimo cosa intendo, come da messaggi seguenti. La guida pulita può essere più redditizia di quella spettacolare. I kart sono un esempio calzante, applicabile alla guida di tutti i giorni, dovresti provare....
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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diabolik82 |
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Gennaio 18, 2005, 11:36:44 am |
Visitatore, , posts |
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sto 3d fa abbastanza pena.
aggiungo le mie due cagate Seee.....intanto hai sentito lo "stimolo" di dare il tuo apporto Per consumare di più le posteriori di una TP è necessario che si guidi forte oppure che la macchina sia decisamente potente.
Oppure fare tanti tondi
D'accordo.... ma non puoi avere una guida pulita e lineare in montaggn dove incroci altre vetture... te en devi stare buono nella tua corsia se non vuoi fare un frontale. Per avere una guida pulita lineare vuol dire prendere la curva all'esterno, toccare la corda ed uscire all'esterno.... ma nella strada di tutti i gg lo fai solo se non hai altre auto davanti o non sono curve cieche
Basta che come larghezza della strada consideri SOLO la tua corsia......
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 18, 2005, 11:40:55 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Ho parlato di intraversate per fare un esempio... Cosa intendi per guida "sporca"?
Per guida sporca intendo, uscire dalla curva già tutto schiacciato... fare il tratto in rettilineo sparando tutto quello che puoi.... arrivare al limite della frenata da far entrare quasi l'ABS....buttare dentro di forza il muso, se è il caso continui a frenare altrimenti schiacci tutto fino all'uscita della curva.
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 18, 2005, 11:45:22 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Io non la definirei "sporca"...
...beh non saprei come chiamarla....visto che non puoi scivolere all'interno della curav... ma devi stare nella tua corsia... alla fine esasasperi molto le ruote anteriori e avolte sbanda un po' il posteriore in frenata
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mtbsport |
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Gennaio 18, 2005, 11:54:31 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Allora vedi che sbanda? Vabbé, io ho scritto che si intraversa, più o meno volevo dire quello...
Beh ma tra sbandare ed intraversare c'è un abisso.... Poi se freni con le ruote un po' sterzte mentre entri in curva è normale che sbandi
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