1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283


 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (40 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (1 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 20 Vai Giù Stampa
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Gennaio 18, 2005, 12:17:25 pm
Utente standard, V12, 58199 posts
la frenata per andar forte deve essere regressiva all'interno della curva.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:18:08 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


SSSSSSSShhhhhhhh.........cancella il post che lo voglio far sclerare gratuitamente! Grin Tongue

No è che non sai più dove andare a parare...ragazzo non mi freghi  Tongue Tongue Tongue

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:19:14 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:20:30 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


stai dicendo, scusa, delle cose senza senso.  la tecnica di guida è la stessa: se tu stai nella tua CORSIA è SEMPLICEMENTE COME SE LA CURVA FOSSE PIU' STRETTA.  Se invece sfrutti l'intera carreggiata, come se la curva fosse più larga.  Stop.
Nei due casi puoi usare una guida pulita o sporca, è una TUA scelta, non una scelta dettata dalla traiettoria.
Chiaro che, se sfrutti tutta la carreggiata, sarai più veloce (curva più larga).
Perchè senza senso?Huh?

Scusa, allora, ti spiego, se io avessi tutta la strada a disposizione.... arriverei in curva invadendo l'altra corsia per prendere la curva più larga e toccare il punto di corda all'interno della curva che si trova nella mia corsia per poi uscire allargando nell'altra corsia. Adesso dimmi che è sbagliato.

Ma per evitare incidenti uno rimane nella propria corsia senza poter sfruttare il punto di corda

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 18, 2005, 12:21:33 pm
Visitatore, , posts


Dai, Diabo, se parliamo seriamente, siamo seri, se vogliamo sparare cazzate andiamo sul bancone.
Per velocità in curva si intende il tempo impiegato a percorrere l'ingresso, la curva e l'uscita.  La maniera più veloce, in genere, è di sacrificare l'ingresso o la percorrenza per poter anticipare l'accelerazione in uscita (e quindi avere una maggiore velocità su TUTTO il seguente rettilineo).
Per entrare in curva si frena, e basta.  Altrimenti non è una curva, è un curvone o una piega.  E qui si stava parlando, mi pare, di guida in montagna.

Si hai perfettamente ragione...ma ormai dopo oltre 200 post l'unico modo per far cambiare idea a MTB è sverniciarlo in allegria......
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:22:33 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


Si hai perfettamente ragione...ma ormai dopo oltre 200 post l'unico modo per far cambiare idea a MTB è sverniciarlo in allegria......

Dai Diabo...non riesci a fare un discorso serio senza cadere nel ridicolo?

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Gennaio 18, 2005, 12:23:38 pm
Staff, V12, 19424 posts

Perchè senza senso?Huh?

Scusa, allora, ti spiego, se io avessi tutta la strada a disposizione.... arriverei in curva invadendo l'altra corsia per prendere la curva più larga e toccare il punto di corda all'interno della curva che si trova nella mia corsia per poi uscire allargando nell'altra corsia. Adesso dimmi che è sbagliato.

Ma per evitare incidenti uno rimane nella propria corsia senza poter sfruttare il punto di corda

sono semplicemente due curve diverse, ognuna ha la sua traiettoria ed il suo punto di corda

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:24:15 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:25:48 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:27:55 pm
Utente standard, V12, 10476 posts

ti prego di rileggere il mio post.
se sei costretto a rimanere nella tua corsia, ti allargherai comunque all'ingresso, fino alla linea bianca, poi andrai in corda, poi tornerai ad allargare fino alla linea bianca in uscita.  Il risultato è una traiettoria più stretta (cioè una curva più lenta) che invadendo l'altra corsia.  Ma ciò NON HA NULLA A CHE VEDERE con la guida pultia o sporca, che possono essere adottate in entrambi i casi, ossia a prescindere dalla curva.  Questo è ciò che intendevo e ciò che ribadisco.

Ok ho capito cosa dici, ma in montagna non hai molto da allargarti nella tua corsia.

Cmq sicuramente ho sbagliato il termine... ma almeno adesso ci siamo capiti

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 18, 2005, 12:28:49 pm
Visitatore, , posts


Dai Diabo...non riesci a fare un discorso serio senza cadere nel ridicolo?

Per fare un discorso SERIO bisognerebbe fare una prova PRATICA delle differenti teorie di guida....perchè sennò tutti hanno ragione e tutti hanno torto.....Oppure si scopre che si litiga perchè si intende la stessa cosa ma la si esprime solo con parole diverse...
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:32:36 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


Per fare un discorso SERIO bisognerebbe fare una prova PRATICA delle differenti teorie di guida....perchè sennò tutti hanno ragione e tutti hanno torto.....Oppure si scopre che si litiga perchè si intende la stessa cosa ma la si esprime solo con parole diverse...

Ma visto che te le prove prartiche non vuoi farle... lascia perdere

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:35:09 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 18, 2005, 12:35:26 pm
Visitatore, , posts


Ma visto che te le prove prartiche non vuoi farle... lascia perdere

Le voglio fare, ma ASSOLUTAMENTE NON PER STRADA.

Non rischio la pelle mia e quella degli altri per dimostrare una cosa.

Sono invece disponibilissimo per una trasferta a Varano.
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:39:06 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


senti, l'unica volta che abbiamo fatto qualcosa che poteva assomigliare a prove pratiche, ci hai macinato le balle... Tongue

Beh ma li avevamo bevuto il vino, e non aveva senso  Tongue

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 20 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.075 secondi con 37 queries.