|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2005, 12:40:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Le voglio fare, ma ASSOLUTAMENTE NON PER STRADA.
Non rischio la pelle mia e quella degli altri per dimostrare una cosa.
Sono invece disponibilissimo per una trasferta a Varano.
Che bravo ragazzo... allora mi chiedo.. Ma le Pilot Sport che cavolo le hai messe a fare? Andavano benissimo 4 Michelin Energy a sto punto. Il GTV cosa fai lo usi solo in pista? Non vai oltre la 3° marcia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 18, 2005, 12:43:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che bravo ragazzo... allora mi chiedo.. Ma le Pilot Sport che cavolo le hai messe a fare? Andavano benissimo 4 Michelin Energy a sto punto. Il GTV cosa fai lo usi solo in pista? Non vai oltre la 3° marcia?
Dai non esageriamo, un conto è guidare in maniera anche sportiva e aggressiva, un conto è mettersi a fare esperimenti in gruppo per cercare il limite massimo delle proprie teorie, sono due cose ben diverse. Con la tua risposta, andando per sillogismi, ti si potrebbe chiedere: se ti piace tanto andar forte, perchè non ti sei preso qualcosa di più performante!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2005, 12:45:25 pm |
|
se ti piace tanto andar forte, perchè non ti sei preso qualcosa di più performante!?
Semplice.... i soldi! Ho preso una macchina sperando che mi duri 10 anni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 18, 2005, 12:50:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che bravo ragazzo... allora mi chiedo.. Ma le Pilot Sport che cavolo le hai messe a fare? Andavano benissimo 4 Michelin Energy a sto punto.
Ma che domanda è,scusa? le Pilot Sport le ho messe perchè preferisco avere sotto 4 gomme come dio comanda e non 4 dischi di pietra, in modo da avere più sicurezza in caso di manovre di emergenza Il GTV cosa fai lo usi solo in pista? Non vai oltre la 3° marcia?
Il GTV è una di quelle auto in cui provi piacere di guidarla anche andando a passeggio....e se anche volessi tirare stai tranquillo che anche la 3a marcia è troppa....visto che arriva a 150km/h.... Inoltre "tirare" veramente per come la intendo io significa che in pista butti le gomme dopo 15 minuti, cosa che, ovviamente, non è nè lecito nè sensato provare a fare su strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 18, 2005, 12:54:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Beh ma li avevamo bevuto il vino, e non aveva senso puoi sempre ritentare quando vuoi e farci vedere di che pasta sei fatto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2005, 12:56:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
puoi sempre ritentare quando vuoi e farci vedere di che pasta sei fatto
seee okkio che se invece di farti vedere la pasta si impasta poi si torna a casa alle ore beate......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2005, 12:56:26 pm |
|
Beh, non hai mica speso poco...
Beh perchè l'ho presa nuova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2005, 12:58:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
appunto @ndrea, appunto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2005, 13:02:12 pm |
|
Allora i soldi non erano poi un grosso vincolo, no?
Dipende come fai i calcoli tu, ho speso 20.000 euro 4 anni fa sperando che duri per altri 6 anni arrivando a 300.000KM.... cosa mi avresti consigliato tu più o meno che si avvicinasse alla Golf e con la stessa affidabilità che per fortuna fino ad ora sta dimostrando di avere?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 18, 2005, 13:04:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dai Andrea, uno che vuole spendere poco non piglia una macchina da 40 mijioni. gommata con ruote da 16", e non la scanna come fai te. Si compra la Golf 1.6, se la vuole nuova, con le sue brave ruote in ferro da 15", e la guida da cristiano (con la minuscola, non Fabris ). Hai comprato quello che hai voluto, lo guidi come preferisci, ed è giusto, ma non venirmi a raccontare che è la scelta più economica. Per esempio, potevi pigliare una Leon come la mia e spendevi almeno 6 milioni in meno. Solo che magari non ti piace, e hai fatto bene a non prenderla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 18, 2005, 13:05:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Semplice.... i soldi!
Ho preso una macchina sperando che mi duri 10 anni
Avresti potuto prendere un'aziendale o una km0 più performante spendendo, forse, pure qualcosa di meno... e non è detto che durerebbe di meno. Si parla per ipotesi, ovviamente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2005, 13:06:24 pm |
|
Dai Andrea, uno che vuole spendere poco non piglia una macchina da 40 mijioni. gommata con ruote da 16", e non la scanna come fai te. Si compra la Golf 1.6, se la vuole nuova, con le sue brave ruote in ferro da 15", e la guida da cristiano (con la minuscola, non Fabris ). Hai comprato quello che hai voluto, lo guidi come preferisci, ed è giusto, ma non venirmi a raccontare che è la scelta più economica. Per esempio, potevi pigliare una Leon come la mia e spendevi almeno 6 milioni in meno. Solo che magari non ti piace, e hai fatto bene a non prenderla. HO scelto il compromesso migliore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|