Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sto cercando in giro un New Beetle Cabrio per la moglie, rigorosamente blu con capote nera e magari 2.0 automatico, se qualcuno ha esperienze con quest'auto leggero' volentieri commenti. Il mio unico commento fino ad ora e' che ho notato quanto siano scandalosamente piu' bassi i prezzi tedeschi rispetto a quelli ufficiali italiani per quest'auto, si va dai 20mila ai 25mila euro per il 2.0 automatico dai 12 a 0 mesi di vita, percio' da domani setaccero' i paralleli, dalla rete ufficiale non lo prendo di sicuro.
Ti ho risposto nell'altro thread con qualche link di autoscout...cmq già che c'eri potevi mettere la marca delle gomme preferita e il tipo di CD che vuoi trovare nel caricatore
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Purtroppo la moglie e' esigente e ha le idee ben chiare su come la vuole (colore etc...), se fosse per me prenderei una Impreza STi anche arancione, purche' cammini. Grazie dei link Autoscout, era proprio su questo sito e su mobile.de che avevo gia' setacciato le offerte e quindi rilevato la discrepanza dei prezzi tedeschi del semi-nuovo (oltre alla maggiore disponibilita' sopratutto di automatiche).