|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 16:45:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora cambiando la marmitta con i classici ragazzon, supersprint o palle varie hai solitamente un aumento (lieve) agli alti, se rifai il collettore (e monti un bel 4-2-1 privilegi la coppia, con un 4-1 privilegi la puttenza max...
Tieni presente che un buon collettore può fare la differenza su un motore...
discorso fia gt ok ci siamo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 19, 2005, 16:52:35 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Allora cambiando la marmitta con i classici ragazzon, supersprint o palle varie hai solitamente un aumento (lieve) agli alti, se rifai il collettore (e monti un bel 4-2-1 privilegi la coppia, con un 4-1 privilegi la puttenza max...
Tieni presente che un buon collettore può fare la differenza su un motore...
discorso fia gt ok ci siamo!
grazie, hai confermato le mie impressioni la pratica e' meglio della grammatica
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 16:56:03 pm |
|
ma hai fatto anche il collettore 4-1??
Comunque se vuoi dei pezzi per la saxo si trovano abbastanza facilmente....camme. volano......etc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 19, 2005, 16:59:13 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 17:01:51 pm |
|
hai cambiato il collettore montandone uno che unisce i 4 tubi di scarico in un'unico tubo subito sotto la coppa dell'olio?
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 19, 2005, 17:04:52 pm |
|
hai cambiato il collettore montandone uno che unisce i 4 tubi di scarico in un'unico tubo subito sotto la coppa dell'olio?
ho messo sto coso qua
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 17:14:04 pm |
|
e per te montare quella roba vuol dire cambiare lo scarico? ? Parafrasando la pubblicità chicco: Devi farne di strada cizu, per capire com'è fatto il tuning, con la tua saxo corri veloce, ma di meccanica è meglio lasciar starrrrrrrr Quando poi vuoi dei consigli su come far andare un saxo ne riparliamo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 17:23:36 pm |
|
inoltre invece di togliere la moquette del bagagliaio fagli due lavori e vedi che di toglier il peso non sentirai più l'esigenza...
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 19, 2005, 17:28:51 pm |
|
e per te montare quella roba vuol dire cambiare lo scarico? ? Parafrasando la pubblicità chicco: Devi farne di strada cizu, per capire com'è fatto il tuning, con la tua saxo corri veloce, ma di meccanica è meglio lasciar starrrrrrrr Quando poi vuoi dei consigli su come far andare un saxo ne riparliamo prima devo andare io, poi faro' andare anche la macchina
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 19, 2005, 17:30:34 pm |
|
inoltre invece di togliere la moquette del bagagliaio fagli due lavori e vedi che di toglier il peso non sentirai più l'esigenza...
come di cavalli e' meglio averne di piu' che di meno di peso e' meglio averne di meno che di piu' questo e' un dogma assoluto e inconfutabile
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 17:31:43 pm |
|
ok ma se su un saxxotino gli fai le camme il volano corpo farfallato centralina e scarico poi vedi che ai kg di troppo non ci pensi più.....
(fatta come ti ho detto tira da paura)
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 19, 2005, 17:48:49 pm |
|
ok ma se su un saxxotino gli fai le camme il volano corpo farfallato centralina e scarico poi vedi che ai kg di troppo non ci pensi più.....
(fatta come ti ho detto tira da paura)
conta che ha su quasi 110mila km, non so quanto durera', se la spesa e' piccola e mi aiuti a montarli si puo' anche fare... seno' aspetto la prossima auto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 17:54:07 pm |
|
il discorso è:
se ha 110mila km ma quando si inchioda gli rifai il motore e la tieni tutta la vita....ok la spesa si può fare
se tra 20mila km la fai fuori lascia perdere
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 19, 2005, 17:57:19 pm |
|
il discorso è:
se ha 110mila km ma quando si inchioda gli rifai il motore e la tieni tutta la vita....ok la spesa si può fare
se tra 20mila km la fai fuori lascia perdere
hai centrato il discorso, in realta' non so ancora quanto la voglio tenere, forse non lo sapro' finche' l'avro' venduta o distrutta... percui preferisco lasciar perdere, e togliere roba, che e' aggratis
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 18:12:03 pm |
|
anche perchè togli roba che hai già pagato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|