|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 18, 2005, 15:03:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non mi sento di giustificare la VW in alcun modo. Questo funzionamento mi sembra assurdo, tanto più che non è mai stato inserito alcun avvertimento in merito sul libretto d'uso e manutenzione. Sono tedeschi, in quanto tali dovrebbero scriverlo.
Concordo... Ammesso e non concesso che sia il funzionamento "corretto", almeno scriverlo da qualche parte!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 18, 2005, 15:03:47 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
la stessa risposta per un golf nuova che ho spedito oggi in volks proprio perchè per due mattine non ho dato cenni di vita....
Immagino lasciata parcheggiata con le chiavi inserite...... Non è così infrequente come abitudine, soprattutto nelle aziende.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 18, 2005, 15:11:41 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Immagino lasciata parcheggiata con le chiavi inserite......
Non è così infrequente come abitudine, soprattutto nelle aziende.
la persona assegnataria mi dice che è sicura di non aver lasciato le chiavi, nè luci accese l'ha chiiusa in garage e sono duie mattine che l'auto non parte...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 18, 2005, 15:13:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la persona assegnataria mi dice che è sicura di non aver lasciato le chiavi, nè luci accese l'ha chiiusa in garage e sono duie mattine che l'auto non parte...
Vabbé, può essere un caso diverso, per esempio la batteria difettosa... Prima di giudicare, sentiamo cosa vi dicono in assistenza. Magari questa volta la VW non c'entra ed è la batteria che è partita anzitempo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 18, 2005, 15:15:04 pm |
|
Occhio che su sta benedetta ciofeca di Polo abbiamo già fatto sostituire una volta la batteria e hanno ricablato l'alternatore proprio perchè la batteria si scaricava "misteriosamente"....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 18, 2005, 15:22:33 pm |
|
Vabbé, può essere un caso diverso, per esempio la batteria difettosa... Prima di giudicare, sentiamo cosa vi dicono in assistenza. Magari questa volta la VW non c'entra ed è la batteria che è partita anzitempo.
non so...so solo che è successo già due volte alla persona e stranamente questa mattian alla Volks mi hanno chiesto "ma la chiave era inserita nell'auto??"...ecco perchè ho associato il post di Eva...l'auto cmq rimarrà ferma per 2 gg...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 18, 2005, 15:29:16 pm |
|
Ah, allora... due indizi fanno una prova... diciamo che due indizi gravi, precisi e concordanti sono un po' troppo casuali.... PEr ora aspetto che mi dicano qualcosa da volk...ma la frase è comune ad entrambi i casi...
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 18, 2005, 15:31:18 pm |
|
diciamo che due indizi gravi, precisi e concordanti sono un po' troppo casuali.... PEr ora aspetto che mi dicano qualcosa da volk...ma la frase è comune ad entrambi i casi...
Effettivamente.........
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 18, 2005, 15:37:09 pm |
|
Sì, intendevo dire che hai ragione: mi sembra che le coincidenze siano evidenti. e il problem pe rme ora è che non ho auto disponibili e probabilmente la collega dovrà arrangiarsi con taxi..visto che il fermo non perchè l'auto non funzioni ma per accertamenti e quindi zero auto sostitutiva...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 18, 2005, 16:10:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La chiave l'hai lasciata inserita subito dopo averla spenta o l'hai estratta e poi reinserita nel quadro in un secondo momento? Perchè con le auto del gr.VW son due cose ben diverse...la radio ad esempio quando tu spegni la macchina e lasci la chiave nel quadro continua a funzionare...l'alimentazione si stacca appena togli la chiave e poi se solo la reinserisci nel quadro non si riattiva...bisogna prima dare contatto (anche senza accendere il motore) e poi riportare la chiave in posizione 0...è possibile che lasciando la chiave inserita senza toglierla dal quadro una volta spenta la macchina otlre all'alimentazione della radio resti in "funzione" qualche altra alimentazione che scarica la batteria...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 18, 2005, 16:48:44 pm |
|
La chiave l'hai lasciata inserita subito dopo averla spenta o l'hai estratta e poi reinserita nel quadro in un secondo momento? Perchè con le auto del gr.VW son due cose ben diverse...la radio ad esempio quando tu spegni la macchina e lasci la chiave nel quadro continua a funzionare...l'alimentazione si stacca appena togli la chiave e poi se solo la reinserisci nel quadro non si riattiva...bisogna prima dare contatto (anche senza accendere il motore) e poi riportare la chiave in posizione 0...è possibile che lasciando la chiave inserita senza toglierla dal quadro una volta spenta la macchina otlre all'alimentazione della radio resti in "funzione" qualche altra alimentazione che scarica la batteria...
Mi hai messo un bel dubbio..... però direi di aver estratto la chiave per spegnere il Becker che sennò continua a funzionare per i fatti suoi..... si, si, ho decisamente estratto la chiave!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 18, 2005, 16:59:08 pm |
|
dopo che è successo la prima volta ho chiesto di porre maggiore attenzione...la collega mi ha garantito che era tutto spento e chiave disattivata..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|