Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io, in media ogni uno/due mesi, faccio ripartire con i cavi il PT Cruiser del mio vicino di casa che a volte fa la stessa cosa (parcheggia in garage con chiavi inserite).
Pero' lui la lascia una sola notte e si scarica completamente (proprio zero).
Non so cosa si inneschi a chiavi inserite, fattosta' che in una sola notte si ciuccia l'intera batteria
la chiave la si può lasciar tranquillamente infilata nel quadro; l'importante è estrarla per metà per ovviare a tutti i problemi di scarica della batteria..... in famiglia dalla notte dei tempi lasciamo le chiave nel quadro inserite solo per metà e mai un problema di 'sto tipo....
Cacchio,ma allora la batteria della 145 (exide) era di derivazione spaziale?Sapete quante volte mi è capitato (cacandomi un po' sotto) di aprire il garage e trovare la radio accesa?Roba che come minimo è stata una nottata accesa...Eppure la macchina partiva subito...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Cacchio,ma allora la batteria della 145 (exide) era di derivazione spaziale?Sapete quante volte mi è capitato (cacandomi un po' sotto) di aprire il garage e trovare la radio accesa?Roba che come minimo è stata una nottata accesa...Eppure la macchina partiva subito...
la volks che ho appena sentito ora mi dice che per lei vattura non ha nulla....a questo punto...appena succede la collega non fa altro che chiudere la macchina chiamare il carro attrezzi, prendersi due ore di permesso per farsi accompagnare nell'officina volks e prendere un auto sostituiva, che dopo un breve commento del sottoscritto è risultata gratuita...
la volks che ho appena sentito ora mi dice che per lei vattura non ha nulla....a questo punto...appena succede la collega non fa altro che chiudere la macchina chiamare il carro attrezzi, prendersi due ore di permesso per farsi accompagnare nell'officina volks e prendere un auto sostituiva, che dopo un breve commento del sottoscritto è risultata gratuita...
no comment....
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016