|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 18, 2005, 16:34:37 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Thread poco poco cattivo Prendo spunto dal Thread della Mazda 6...... Ma la MAzda 3 non doveva aspettare all'uscita la Golf V ?? Io non ne vedo neanche una in giro..... e dalle vs parti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ne avrò viste si e no 2... IMHO è brutta forte
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 18, 2005, 16:44:37 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Poche anche da me. Non che veda molte Golf V comunque. Personalmente, fra le due preferisco la Mazda di gran lunga (baule a parte, temo che sia scarsino no?)
A volte dubito sul fatto che viviamo nella stessa città..... Ahimè di Golf V se ne vedono eccome! Come si vede qualche sparuta Mazda 3. Ho notato invece una maggior presenza di Mazda 3 in veneto, ma forse sarà stato un caso.... Comunque sia a me piace moltissimo, se dovessi cambiare auto sicuramente sceglierei quella.... o una Miata di qualche annetto fa....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 18, 2005, 16:47:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A volte dubito sul fatto che viviamo nella stessa città.....
Ahimè di Golf V se ne vedono eccome! Come si vede qualche sparuta Mazda 3.
Boh, di Golf V se ne vedono ma non molte... nulla rispetto al successo della IV. Considera da quanto tempo è già in vendita! Poi non viviamo nella stessa città, tu stai sopra Calderino, nota terra di tamarri golfettari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 18, 2005, 16:48:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...dalle mie parti di golf v è piena l'area...addirittura qualcosa a benzina...anche perchè con il fatto che siamo zona di confine abbiamo degli sconti in base al comune di residenza,ma solo sulla benzina ...trovo la Mazda 3 bella....soprattutto per quello che riguarda l'ateriore e gli interni...il posteriore invece non è che mi faccia proprio impazzire... ...anche per la mazda qualcosa si vede in giro,ma visto che non abbiamo un vero e propio concesisonario nella zona...probabilmente le vendite scarse sono anche acausa di questo fattore.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 18, 2005, 16:54:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Qualcuna la vedo... non molte per la verità. La trovo comunque piuttosto gradevole.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 18, 2005, 17:05:52 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Boh, di Golf V se ne vedono ma non molte... nulla rispetto al successo della IV. Considera da quanto tempo è già in vendita! Poi non viviamo nella stessa città, tu stai sopra Calderino, nota terra di tamarri golfettari Se è per questo tu vivi a Bologna ma lavori a Sasso.... Io che giro spesso per Bologna di giorno posso dire che di Golf ne vedo veramente tante. Ho visto un'aumento esponenziale dopo l'estate scorsa, mentre per Mazda 3 non posso certo dire lo stesso... N.B.: A Calderino più che altro ci sono un sacco di SUV...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 18, 2005, 17:12:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se è per questo tu vivi a Bologna ma lavori a Sasso.... Io che giro spesso per Bologna di giorno posso dire che di Golf ne vedo veramente tante. Ho visto un'aumento esponenziale dopo l'estate scorsa, mentre per Mazda 3 non posso certo dire lo stesso... N.B.: A Calderino più che altro ci sono un sacco di SUV...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|