|
1293 Visitatori + 0 Utenti = 1293
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 16:39:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
so bene, insomma...tocca che vada a studiare, non riesco a far entrare "TA e Porsche" nello stesso ragionamento ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 16:45:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Diabo ma davvero, dimmi di che modello stai parlando
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 16:46:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabo ma davvero, dimmi di che modello stai parlando
Di un ipotetico modello su base Golf V come entry level... una sportivetta per tutti....come era la 356 originaria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 20, 2005, 16:50:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Di un ipotetico modello su base Golf V come entry level... una sportivetta per tutti....come era la 356 originaria mica tanto per tutti, visto che costava ben di più del maggiolino da cui era derivata...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 16:51:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
mica tanto per tutti, visto che costava ben di più del maggiolino da cui era derivata...
Ma anche questa costerebbe ben più della Golf da cui deriva.... oramai abbiamo "sdoganato" il Cayenne 3.2 V6....un coupettino con lo stesso motore su pianale Golf non sarebbe tragico....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 16:54:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma allora cosa c'entra la TA?!?!?! ahaha mi tiri matto..
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 16:56:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma allora cosa c'entra la TA?!?!?! ahaha mi tiri matto..
Se deve derivare dalla Golf deve avere TA e TI.... così come la 356 derivando dal maggiolino manteneva "l'assurdo" motore a sbalzo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 20, 2005, 16:56:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma anche questa costerebbe ben più della Golf da cui deriva....
ma scusa, al doppio (anzi meno!) di una golf gti te lo prendi già un boxster, come dire che il boxster è per tutti... non mi dirai che stai diventando come quell'inglese snob che ha definito la boxster una "hairdresser car" (traducibile con "auto da sciampiste")
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 16:57:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah ok...mo ci sono
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 20, 2005, 17:02:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma anche questa costerebbe ben più della Golf da cui deriva....
oramai abbiamo "sdoganato" il Cayenne 3.2 V6....un coupettino con lo stesso motore su pianale Golf non sarebbe tragico....
Io non sarei così sicuro sinceramente, la 365 apparteneva alla Porsche di altri tempi, ormai ha acquisito ben più blasone, una mossa come quella che proponi mi sembra un pò azzardata. Sinceramente eviterei di scendere sotto la Boxster 2.7....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 17:03:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
46.400 costa la "normale"........ puoi mettere la Golf schiacciata S a 45k e la base a 40k.... Praticamente la si può posizionare al posto dell'attuale TT « Ultima modifica: Gennaio 20, 2005, 17:06:22 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|